un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Cosa ci sarebbe di paradossale? Il sesso è una delle prove principali per capire se una coppia funziona! Ovvio che ci sono andata a letto.
Per il resto, il se è d'obbligo: dopo due mesi che frequenti una persona quanto puoi dire di conoscerla? Serve tempo e interazione per conoscersi. Non è questione di avere dubbi, ma di essere prudente. Buttarsi a pesce nelle cose senza un minimo di raziocinio lo trovo poco sensato.
Mi piace, molto, mi ci trovo bene, non sono ancora arrivata a capire se sono innamorata, ma forse si. Dopo la vacanza forse avrò capito meglio tutto e se siamo effettivamente compatibili, perché saremo insieme tutti i giorni, tutto il giorno, e questo consente di conoscersi meglio.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
"Certe persone" hanno una mente ristretta, o meglio, hanno un cervello già totalmente riempito di nozioni e informazioni irrevocabili ( ineccepibili a loro avviso - giuste o sbagliate che siano -) che quel "povero" organo non ha più modo di poter accedere a qualcosa di diverso per modificare il pensiero. Di spazio non ce n'è più.
Non c'è alcuna speranza (almeno per ora... magari con l'avanzare degli studi sulla genetica, forse munendo gli esseri umani di un mini- cervello suppletivo... potrebbe esserci qualche possibilità... da qua a 1000 anni).
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Buongiorno!
E io sul premere ci aprirei un 3d dedicato!
Mi preme di prendere un caffè e spero che questo prema sul mio andare alla toilette
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Scusa, hai ragione.
G. Deleuze
perché il paradosso ?
che cosa avrebbe mai perduto Dark concedendosi momenti piacevoli ? la reputazione presso una categoria di omuncoli, quelli che spargono la voce, e che definire merde sarebbe un complimento ?
se è stata bene, una brava persona non può che essere contenta di questo; altrimenti è solo invidiosa, una cosa umanissima, ma poco commendevole;
difficilmente si farebbero appunti del genere ad uomo che si comportasse nello stesso modo.
c'� del lardo in Garfagnana
La reputazione???
E nei confronti di chi, di grazia?
Dark fa benissimo, non bene
Più ne castiga
E meglio fa
Ma poi sta storia della reputazione fa abbastanza ridere. Mi sembra davvero di essere tornata nel Medioevo.
Ma l'assurdità di Cono sta nel sentirsi allibito dal fatto che io abbia fatto sesso con qualcuno prima di sapere se lo amo. Denota una assoluta mancanza di conoscenza su cosa siano amore, innamoramento e via di seguito
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ah se solo le mie amiche di comitiva avessero dato precedenza al sesso, come possibile collante di compatibilità, mi sarei risparmiato anni e anni di "Tracchiggi" (leggasi : escamotage) per ottenere le loro grazie.
Per questo mi piacciono le nordiche bergamasche
Sono nato nell'emisfero sbagliato.
Bambol utente of the decade
Siamo nati nell’emisfero degli sfigati!
Per questo per concedermi il piacere del sesso me ne uscii fuori regione!!
Non ce la voglio fa'.
G. Deleuze