“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Potresti farlo
Se ti sei rotta le scatole, puoi farlo.
Non so se si tratti della tua indole o del contesto o il giro di amicizie che va cambiato...oppure buttala sull'ironia
La gentilezza è un modo di fare le cose non altro.
E poi non si può essere gentili solo verso gli altri
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
a questo punto, mi è sovvenuta l'immagine di un cartone WB, tipo Willy il coyote, dove Dark cerca tutti i modi per schivare i broccolanti ma le va sempre male: mette la maglietta " ho un fidanzato geloso e armato " e si fanno avanti delinquenti o tutori dell'ordine con spirito competitivo: diffonde la voce che è diventata lesbica e si presenta tutto il fan-club di Povia per "guarirla" e più inventa cose per sfuggire alle avances, più si trova di fronte gente che ci prova
c'� del lardo in Garfagnana
Buongiorno e buona domenica!
Oggi vorrei riposarmi un pochino, se ci riesco
Ieri mi sono regalata due paia di orecchini
Adesso devo stare attenta a non cadere nel loop degli accessori
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
A tutti buongiorno e l augurio che passiate una bella domenica !!!
Qui a nord est est c è il 🌞 anche se stamattina faceva piuttosto freschetto...
La mia sarà una domenica intensa e mangereccia visto che in programma ho una grigliata con amici e la dieta andrà a farsi benedire...😭
La mia so già che sarà una domenica burrascosa...
Mia sorella sposata, ha educato malissimo le sue figlie specialmente la più piccola, e oggi verrà a ritirare il suo regalo di compleanno che era ieri.
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
Anche oggi sole...
E cielo tappezzato di nuvole, sperem resista il sole.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Buongiorno forum...
...scusate il ritardo, ma oggi a danza abbiamo fatto festa e ci siamo attardati
...come da Nonny quassù sole e freddo, più che altro la bora che scassa i marroni
...oggi probabilmente niente balneazione e nemmeno ciclismo, forse farò una corsetta od una camminata giusto per tentare, non dico di dimagrire perché ormai andiamo verso il freddo, ma almeno di non andare oltra gli 80 chili
...e buona domenica a tutti, ci si sente dopo
Buongiorno,
oggi niente mare,
IMG_20240929_103430.jpg
La mia artiglieria prussiana è pronta per la battaglia!!!
Oggi pom, si accompagnano le pargole presso la loro residenza universitaria.
Bambol utente of the decade
Sono appena tornato da una corsetta, ridotta ulteriormente dalla volta scorsa giacché allora mi aveva massacrato...
...eh gli anni passano ahimè, fino a poco tempo fa partivo in piena col tragitto quasi completo, ma d'ora in poi dovrò cominciare la stagione con metà o poco più
...oggi cmq.poco più di 4 km in mezz'ora scarsa, e per la prima volta ho calcolato lo spunto massimo che supera di poco i 15 km/h, posso quindi affermare senza tema di smentita che non sono tagliato per l'atletica
...ora dopo la doccia mi cambio e vado all'ape che sarà meglio
Sto dormendo pochissimo, ho una soglia di stress bassissima Ogni cambiamento mi manda in tilt. Ricordo qualche anno fa l'insonnia dovuta semplicemente ad una nuova amicizia (femminile, non pensate male...). Che soggettone
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
La situazione della mia famiglia è veramente drammatica, e non trovo soluzioni...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
Buongiorno e buon inizio settimana cari, nonché ultimo di settembre...
...come ogni lunedì mattina (specie di sto periodo) sto traboccando di gioia gaudio e tripudio, vabbè dai è così per tutti o quasi
...da notare che ho specificato, mattina, cioè quando si va a lavorare
...stasera infatti comincia il corso danzante della Bip, che tra le varie sarà un'opportunità per conoscere gente nuova
...e buon proseguimento belli, ci si sente in pausa ciofeca