IMG_20240930_072010.jpg
IMG_20240930_073108.jpg
IMG_20240930_073221.jpg
IMG_20240930_073807.jpg
Nave piccionaia tedesca a Siracusa.
Oggi giornata lunga.
IMG_20240930_072010.jpg
IMG_20240930_073108.jpg
IMG_20240930_073221.jpg
IMG_20240930_073807.jpg
Nave piccionaia tedesca a Siracusa.
Oggi giornata lunga.
Ultima modifica di bumble-bee; 30-09-2024 alle 06:39
Bambol utente of the decade
Buongiorno e buon lunedì a tutti.
Oggi giornata impegnativa, speriamo in bene!
Ribuongiorno, qua almeno sono partito benino con lavoro di routine...
...speriamo che duri così per altre 8 ore
...sto studiando cosa mettere stasera per la prima serata del corso danzante, siccome potrebbero esserci fanciulle interessanti e la prima impressione è quella che conta, dovrò essere impeccabile
...se avete consigli ve ne sarò grato
...tenete presente però che dai tempi di ginnastica tonificante sono leggermente lievitato, perciò niente magliette aderenti
In assenza di preziosi consigli pensavo di presentarmi con un sobrio total black...
...maglietta nera [ahimè xl per nascondere il panzone ,] shorts e mezzepunte dello stesso colore
...appresso pantaloni lunghi e le scarpe da ginnastica da palestra che non si sa mai cosa troverò di pavimento e temperatura ambientale
...alla Bip cmq.non chiedo niente, siccome non ha fatto menzione a nessun dresscode vado "in libertà" come dice lei
Aleeee mi dici dove tieni nascosto il panzone perché io non l ho proprio visto venerdì!!!!😉😉😉
Buongiorno!
Stamattina ho conosciuto tre mamme
Tutte pisane proprio
Una originaria di Benevento, un’altra di Lamezia Terme, un’altra ha pagato i caffe’ ed e’ fuggita via
La prossima volta indago
La prima impressione, molto buona
Rdc, prendi appunti
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ciao a tutti! Ormai la mia famiglia sono i forum...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
io lo dico sempre: la presenza terrona in Toscana è vivificante; gli autisti dei bus quasi sempre dell'Hinterland napoletano, e una sacco di gente in coda al banco del pane al super, che in attesa scambia consigli sul meno peggio, ché gli autoctoni proprio non so' capaci;
per fortuna, la sprovincializzazione porta anche tanti esercizi specializzati, dove trovi il pane di Altamura, le scamorze pugliesi, ecc...
se indaghi, nel più grande mercato ortofrutta all'aperto c'è sicuramente almeno un banco che viene ogni mattina dalla Campania portando di tutto; al mercato di S. Ambrogio ce ne sono due o tre, con formaggi, salumi, qualche dolce; in primavera, il profumo della frutta te li fa riconoscere a naso, sperando che non venga da campi adiacenti a discariche.
c'� del lardo in Garfagnana
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Tra poco riparto
Sistemate diverse cose burocratiche stamattina
Coop e tra poco Conad
Sperando che il lunedi’ sia meno profumoso di ascelle pezzate
Per carita’, nessuna turbativa nelle statistiche, solo un contributo spassionato di una terrona di ritorno
Le mie origini sono innegabili, il mio accento ne e’ la prova schiacciante
Come mi confermavano le altre terrone di origine, la Toscana e’ un’isola felice
Mia figlia dopo un mese qui, mi sembra un’altra bimba
Sicuramente percepisce me serena e lei di riflesso lo e’
Qualche mattina fa, andando a scuola, godendosi la luce del primo mattino mi disse: “Che bella l’aria pisana”
Poi la porto a fare Halloween dai suoi amici di Londra
Piu’ di cosi’
E io qui, come signora elegante, non mi posso lamentare
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Grazie Dark speriamo bene, chiaramente vado la per danzare ma se salta fuori qualcos'altrA tanto meglio...
...mi porterò cmq.appresso qualcosa per cambiarmi per potermi uniformare agli altri_e
...non ho idea di che pavimento troverò la, ma so che il corso si tiene in una vecchia scuola quindi potrebbero esserci ancora i parchetti di legno vero