Sono qui tranquilla che scrivo e invidio tutte le persone che hanno famiglie vere...
Sono qui tranquilla che scrivo e invidio tutte le persone che hanno famiglie vere...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
Lo so. E' un mio grande difetto essere troppo gentile. Dovrei imparare a mandare a fanculo i seccatori in malo modo.
Mi viene da ridere, perché mi hai fatto venire in mente sabato sera. Sono andata in discoteca con una mia amica e un nostro amico. Allora ad ogni tizio che si avvicinava per abbordarci io indicavo il mio amico (che è alto 1,90) dicendo che era il mio fidanzato, e la mia amica faceva lo stesso, ma io non lo sapevo.
Solo che ad una certa un tizio ci ha provato prima con me, e poi con lei. E dopo che entrambe gli abbiamo indicato il nostro amico come rispettivo fidanzato, questo ci ha guardato un po' allibito
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Regina, io non ho avuto una famiglia d'origine vera, se ti può consolare. Per sorella ho un pulcino di "cuculo" e non dico altro, perché immagino si sappia come siano i pulcini di questa specie.
La famiglia d'origine serve da esempio o per come deve essere o per come Non deve essere quella che andiamo a creare.
I miei genitori hanno vissuto una vita di conflitti che mi son serviti come esempio per creare una famiglia unita.... l'estranea con cui ho condiviso i genitori mi fa capire come non devono essere due fratelli, mio malgrado ho cercato un dialogo, ma dall'altra parte, la volpe che non ha mai raggiunto l'uva, mi ha sempre visto come il figlio troppo perfetto, che dalla vita ha avuto tutto, tutte le soddisfazioni di chi ha costruito, mattone, dopo mattone, la sua famiglia, la sua casa, il suo equilibrio e la sua felicità interiore, che lo fa aprire al mondo, invece che reclamare diritti, senza doveri e sostegno economico perenne, tipico di chi nella vita, non ne fa una giusta, salvo poi lamentarsi che le cose le vanno male e quindi il problema sei tu, che nella vita hai ottenuto le tue soddisfazioni e non chi, ha fatto sempre di testa propria, senza ascoltare consigli o prendere esempio, e quindi poi lamentarsi della cattiva sorte, senza ammettere che la si è andata a cercare.
In altre parole, l'invidia... che tra fratelli è la peggiore delle maledizioni.
Quindi il consiglio che ti do è di lasciare la tua famiglia d'origine per fartene una totalmente tua per vivere quella serenità che tutti ci meritiamo.
Un caro abbraccio e un grande in bocca al lupo.
Bambol utente of the decade
Buongiorno forum, ed alla fine anche ottobre è arrivato...
...stanotte ho dormito sei ore e mezza, mi sa che dovrò andare a lavorare col termos di caffè appresso
...vabbè ogni tanto capita, ieri sera il tempo mi è sfuggito che tra corsi ed altro sono andato a dormire tardi
...per giunta il meteo prevede un peggioramento, vabbè vedremo, l'importante è che sto inverno imminente passi presto che ne sono già stufo
...e buon proseguimento, a più tardi
Semmai inventeranno un sistema per mandare in letargo l'uomo mi offrirò volontario per il primo esperimento, un pò alla Jack Taner...
...diciamo una bella dormita da da metà ottobre a metà aprile, così mi faccio gli ultimi bagni per la barcolana e mi sveglio giusto per fare qualche mazzetto di asparagi
...vabbè magari nella prossima vita tornerò a nascere orso, che qua in Italia con un pò di fortuna se la passano mica male
Buongiorno!
Seconda volta che piove in un mese
Cosi’ si
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Annunciazione!
Ho concluso con le bollette
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Io stamane mi sono svegliata con un raffreddore pauroso. Come iniziare bene la giornata, proprio.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Inaugurazione del mese di ottobre con tipica giornatina autunnale con cielo grigio uniforme, aria leggermente nebbiosa e pioggia fine.
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Mi sento vagamente in coma, oggi. Sto cambio di stagione mi uccide. Devo mettermi a prendere gli integratori.