Ecco adesso....edizione straordinaria del tg ....
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
Quando dico che ho il lanternino per i disagiati. Mi scrive su instagram un tizio che conosco solo di vista (ma del tipo che lo ho visto forse due volte) per invitarmi a bere un caffè. Io gli rispondo che neppure lo conosco e che quindi non mi pare il caso. E lui: "Non intendo subito, prima conosciamoci. Però non aspettiamo troppo perché il 10 ho un processo e potrebbero darmi i domiciliari".
E niente, questo finisce diretto nell'album di figurine dei casi umani.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Darkkkkk, no
Secondo me, faceva una battuta dai…
Spero
Buongiorno pure di qua
Oggi e domani prevista pioggia
Se penso a quanta pioggia ho visto in vita mia
Ieri un mese dal rientro
Finora tutto bene, lo so che “forse” e’ prematuro qualsiasi bilancio
Ma ad ora sono pienamente soddisfatta della scelta fatta
Mia figlia, domenica, sulla via del rientro a casa, mi ha detto che mi ringrazia per averla portata qui, dove anche la sua socialità e’ notevolmente migliorata (testuali parole sue)
Parla pure fluentemente il dialetto
Ma un poco di italiano corretto, con me, pure lo ha imparato
La scuola qua, un altro pianeta
A scuola altrove, tanta fuffa, come credevo
La sua scuola, da qualche anno, adotta un metodo che prevede l’utilizzo degli armadietti e le aule “per ogni materia”
I bimbi al cambio dell’ora cambiano di volta in volta aula
Gestiscono l’armadietto, hanno la responsabilità delle chiavi
Abbiamo il registro elettronico, Google classroom, libri digitali
Altrove, spesso la newsletter settimanale, arrivava in molteplice copia, per via degli errori che ad ogni invio correggevano
Ecco, quando abbiamo il buono, lo si deve pure raccontare
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Buongiorno forum e buon mercoledì nonché giro di boa della settimana, che per il sottoscritto avverrà verso mezzogiorno...
...@Dark, forse il tipo voleva prepararsi il terreno per rifarsi una vita dopo aver espiato, magari sarà questione di qualche mese
...adesso pare che il tempo regga ancora cmq.in giornata è previsto un peggioramento, mi sa che dovrò girare con la tuta antipioggia
Buongiorno
Dopo il cielo a pecorelle di ieri sera, oggi acqua a catinelle!
La settimana è iniziata benissimo, lunedi ho ricevuto un'ottima notizia ma ieri l'universo ha deciso di ristabilire gli equilibri regalandomi una bella bastonata in testa, epppperòòò così non vale!
Ultima modifica di Escolzia; 02-10-2024 alle 06:58
Ahahahah noi in Toscana diciamo "poggio e buca fa pari"
amate i vostri nemici
Purtroppo no, era serio. Io te l'ho detto che ho il lanternino per il disagio.
Nella prossima vita farò l'assistente sociale.
L'importante è che ora finalmente siate serene, entrambe, nella vostra nuova vita.
Non so cosa volesse, e non voglio saperlo
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Andare oltre va bene, ma non troppo oltre
(ovvio che parlo per me).
E' iniziato il periodo delle piogge!
Pazienza, qualcosa da fare si trova sempre.
E poi tenersi impegnati (quando non si lavora) fa bene pure alla salute.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
avresti avuto le energie per essere una magnifica psicanalista; dietro i muri che hai dovuto tirare su per proteggerti deve esserci una capacità empatica - rapidissima e intuitiva - davvero notevole;
una cosa alla volta, ché così si assapora tutto, tante bellezze a disposizione, a partire dal mare e da ritmi che mi sembrano adeguati alle due ragazze; uno si abitua, ma in un posto bello in Toscana lo stesso reddito-condizione sociale vale il doppio in termini di qualità della vita.L'importante è che ora finalmente siate serene, entrambe, nella vostra nuova vita.
Non so cosa volesse, e non voglio saperlo [/QUOTE]
c'� del lardo in Garfagnana