Ah eee, già che ci siamo eccovi alcuni frame di oggi...![]()
IMG_20240630_223522.jpgIMG_20240630_223606.jpgIMG_20240630_223652.jpgIMG_20240630_223729.jpg
Ah eee, già che ci siamo eccovi alcuni frame di oggi...![]()
IMG_20240630_223522.jpgIMG_20240630_223606.jpgIMG_20240630_223652.jpgIMG_20240630_223729.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
....e siamo a luglio!!!
amate i vostri nemici
Anche il panettone è vicino.
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Buon pomeriggio!
Voi scherzate
Ma io in giro ho visto robe di Halloween
Follia
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
-10, -9, -8, -7... Buon anno!🍾
![]()
Mio padre è una frana, e senza di me non saprebbe fare un cavolo di niente!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Stamattina avrei dovuto prendere l'auto, caricare le valigie, e partire per il mare. Prima vacanza dopo un anno senza muovermi.
Invece ho preso lo zaino, sono uscita, e ho percorso il chilometro che mi divide dall'hospice. Come ogni giorno nell'ultima settimana.
Tuttavia, non mi pesa. Cioè, sì, è pesante, ma so di essere dove devo essere.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Dajieeee.. dove ?
io non mi muovo da 5 anni; poco fa, papà mi dice, tutto incazzato - soffre tanto il caldo - che non vuole stare qui a luglio e agosto; sarà un incubo; gli ho dovuto mostrare la sacca del catetere piena di sangue e ricordargli che se non fa la trasfusione ogni tre giorni, muore; tanto, dopo 30 secondi si dimentica e risttacca;
non mi dessero fastidio gli aghi, mi farei una pera di eroina e scapperei a un concerto di una band nostalgica, tipo Kula Shaker o Phish; peccato non si possano più rubare le autoradio![]()
c'� del lardo in Garfagnana
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .