“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno dai 13 gradi e il quasi buio
Meglio dove mi trovavo una settimana fa![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
12]Figlio, soccorri tuo padre nella vecchiaia,
non contristarlo durante la sua vita.
[13]Anche se perdesse il senno, compatiscilo
e non disprezzarlo, mentre sei nel pieno vigore.
[14]Poiché la pietà verso il padre non sarà dimenticata,
ti sarà computata a sconto dei peccati.
[15]Nel giorno della tua tribolazione Dio si ricorderà di te;
come fa il calore sulla brina, si scioglieranno i tuoi peccati.
Siracide 3
amate i vostri nemici
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Fa prima a tornare il meteorite.
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Visto che qua in posta avevo una dozzina di numeri davanti ho provato ad andare a fare la spesa nel frattempo, di solito mi va bene...![]()
...e proprio qua fuori una signora che si ricordava di avermi visto su e mi vedeva rientrare mi ha ceduto un suo numero inutilizzato che per fortuna era della mia stessa lettera
...oltre la gentilezza sempre apprezzata ora ne ho solo 9 davanti, se camminano veloci aspetterò ancora un pò
![]()
Poco fa ho fatto rifornimento nello scooter, e per una specie di associazione di idee (poco prima avevo portato la ruota della bicicletta a riparare) ho pensato di controllare le gomme...![]()
...un pochino mancava, 0,4 bar davanti e 0,2 dietro, per fortuna ho azzeccato un distributore che non fa storie per darti un pò d'aria compressa
...e niente mancano ancora due numeri della mia lettera più tutti gli altri, l'ho fatta lunga lostesso
![]()
Oggi è stata una mattinata tragica, e per fortuna mi sono ripresa...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Oggi è l'anniversario di matrimonio dei miei genitori, e loro hanno apprezzato il pensierino che gli ho fatto: un portachiavi smaltato con due sposini simpatici!![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()