Pagina 136 di 147 PrimaPrima ... 36 86 126 132 133 134 135 136 137 138 139 140 146 ... UltimaUltima
Risultati da 2,026 a 2,040 di 2201

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

  1. #2026
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,953
    Infatti i Londoner non la volevano la Brexit
    La spia sui sentimenti? Perché questi hanno sentimenti?
    A loro basta farsi quella settimana all’anno, a bordo piscina in un villaggio al sole, con il buffet e il sentimento si risolve lì
    Non sono legati a niente, individualisti come sono, figurati se se ne fregano dell’Europa
    Poi gli immigrati che arrivano vogliono sistemarli sulle chiatte…
    Non si respira una bella aria, tra qualche anno se ne vedranno di riots
    Niente, c’è crisi ro fish&chips
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #2027
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,793
    Buongiorno forum, per me inizio di ponte del 25 aprile un pò anticipato in ossequio all'adeguamento delle esigenze di produzione...
    ...dopo un'oretta di danza [la terza o quarta volta di quest'anno ] mini ciclotour locale abbinato ad una commissione ed ape col socio, ed ora piove
    ...domani cmq.dovrebbe essere bello, le temperature attuali sconsigliano la ripresa immediata delle balneazioni cmq.faremo saltare fuori qualcosa ugualmente
    ...intanto mi avvio verso la branda, ci si sente più tardi

  3. #2028
    Frequentemente si diventa spettatori della propria vita invece di esserne i protagonisti. Invece di far qualcosa per cambiarne l’andamento, pensiamo di essere giustificati dal fatto che non la possiamo controllare e che la vita è così e fine.
    Non possiamo sottrarci ad essa, fino a quando ne abbiamo l’opportunità la dobbiamo vivere al meglio. Il tempo che tutti noi abbiamo è un tempo preso in prestito, a volte ce ne dimentichiamo. Andiamo sempre di fretta cercando di realizzare grandi cose per un futuro che crediamo sicuro e così facendo tendiamo a dimenticare il valore di un momento. Il tempo che abbiamo ora sono momenti che non si ripeteranno mai più, nessuno può tornare indietro.
    Me ne sono reso conto quando dei medici mi hanno detto che sinora le cose mi sono andate bene, sono stato fortunato, ma potrebbero cambiare, che niente è sicuro, la vita è in prestito.
    Quindi viviamo la nostra vita come fosse l’ultimo giorno.
    E affanculo la morte, arrivi quando vuole, ma che ci trovi soddisfatti per aver fatto quello che volevamo.
    O almeno, per averci provato.

  4. #2029
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,300
    E' un discorso molto amaro il tuo Kanyu...
    E' vero che non sempre si può vivere da protagonisti, ma almeno bene o per lo meno ci si prova, ed hai ragione su un punto che i bei momenti vanno vissuti pienamente, perchè sono quelli che poi ti rimangono impressi.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  5. #2030
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,168
    Aver scoperto l'esistenza dell' ululone dal ventre giallo che ha gli occhi a cuore ha migliorato il mio umore.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  6. #2031
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,793
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Frequentemente si diventa spettatori della propria vita invece di esserne i protagonisti. Invece di far qualcosa per cambiarne l’andamento, pensiamo di essere giustificati dal fatto che non la possiamo controllare e che la vita è così e fine.
    Non possiamo sottrarci ad essa, fino a quando ne abbiamo l’opportunità la dobbiamo vivere al meglio. Il tempo che tutti noi abbiamo è un tempo preso in prestito, a volte ce ne dimentichiamo. Andiamo sempre di fretta cercando di realizzare grandi cose per un futuro che crediamo sicuro e così facendo tendiamo a dimenticare il valore di un momento. Il tempo che abbiamo ora sono momenti che non si ripeteranno mai più, nessuno può tornare indietro.
    Me ne sono reso conto quando dei medici mi hanno detto che sinora le cose mi sono andate bene, sono stato fortunato, ma potrebbero cambiare, che niente è sicuro, la vita è in prestito.
    Quindi viviamo la nostra vita come fosse l’ultimo giorno.
    E affanculo la morte, arrivi quando vuole, ma che ci trovi soddisfatti per aver fatto quello che volevamo.
    O almeno, per averci provato.
    Tutto a posto Kanyu? Niente di grave spero...

  7. #2032
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,793
    Buongiorno e buona domenica cari, tutto bene?
    ...io sto per uscire in ciclotour in solitaria giacché i soci non avevano più posto in macchina, per cui sono partiti senza di me verso nord
    ...vabbè pazienza non mi perderò d'animo per così poco, invece è leggermente agghiacciante il fatto che almeno inizialmente dovrò mettere berretto e guanti, mentre la settimana scorsa avevo fatto la prima nuotata dell'anno
    ...a più tardi belli, vedremo fin dove arriverò perché oltretutto sta soffiando bora moderata, cmq.ho un mezzo appuntamento con altri due amici a Monfalcone se riuscirò ad arrivarci

  8. #2033
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,255
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Frequentemente si diventa spettatori della propria vita invece di esserne i protagonisti. Invece di far qualcosa per cambiarne l’andamento, pensiamo di essere giustificati dal fatto che non la possiamo controllare e che la vita è così e fine.
    Non possiamo sottrarci ad essa, fino a quando ne abbiamo l’opportunità la dobbiamo vivere al meglio. Il tempo che tutti noi abbiamo è un tempo preso in prestito, a volte ce ne dimentichiamo. Andiamo sempre di fretta cercando di realizzare grandi cose per un futuro che crediamo sicuro e così facendo tendiamo a dimenticare il valore di un momento. Il tempo che abbiamo ora sono momenti che non si ripeteranno mai più, nessuno può tornare indietro.
    Me ne sono reso conto quando dei medici mi hanno detto che sinora le cose mi sono andate bene, sono stato fortunato, ma potrebbero cambiare, che niente è sicuro, la vita è in prestito.
    Quindi viviamo la nostra vita come fosse l’ultimo giorno.
    E affanculo la morte, arrivi quando vuole, ma che ci trovi soddisfatti per aver fatto quello che volevamo.
    O almeno, per averci provato.

    Convivido il tuo pensiero. Vivere sempre ogni giorno come se fosse l'ultimo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #2034
    Pensiero riverente alle virago del sud-Garigliano. Autorevole, perché non mio, ma di un prete che mi sta simpatico. Di Nola. Da tempo in cenere.

    "Italia, Napoli, Nola; quella regione gradita dal Cielo, e posta insieme talvolta a capo e destra di questo globo, governatrice e dominatrice de l'altre generazioni, e sempre da noi et altri stimata maestra e madre di tutte le virtudi, discipline et umanitadi."

  10. #2035
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,168
    Grazie, ma se il tuo è solo innamoramento non posso accettarlo.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  11. #2036
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,609
    Scommessa , massaggio rilassante cinese senza che finisca in un pompino , ho perso

  12. #2037
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,793
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Scommessa , massaggio rilassante cinese senza che finisca in un pompino , ho perso
    E quanti euro hai perso?
    ...opsss 🤭

  13. #2038
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,793
    Finito un discreto ciclotour che mi ha portato a superare i 1000 km.annuali con quasi un mese di anticipo rispetto ai due anni precedenti...
    ...ora però non dovrò adagiarmi sugli allori, l'obiettivo per quest'anno è di 3500 ed a quanto pare dovrò rincorrerlo con questa mtb giacché la gravel sembra fuori dalla mia portata


    IMG_20240421_143424.jpg
    Mens sana in corpore sano

  14. #2039
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,255
    Ieri sera sono andata a sentire il concerto di musica africana, di un duo kora-percussioni. Davvero bello. Non conoscevo la Kora, se non di nome, ma è davvero un bello strumento. Il percussionista tra l'altro è quello che suona anche per l'ensemble in cui canto io, ed è molto bravo. E' appena tornato da una tournèe in Africa proprio per presentare il nuovo album del duo. Tanta roba. E' bello scoprire musica nuova.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #2040
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,953
    E com c piace…
    Fantasticano sull’estate mentre hanno il gelo



    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato