Pagina 587 di 603 PrimaPrima ... 87 487 537 577 583 584 585 586 587 588 589 590 591 597 ... UltimaUltima
Risultati da 8,791 a 8,805 di 9037

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Ale
    Quelli che usano i vani portaoggetti del carrello come portacenere li farei pulire tutto con la lingua...
    Mens sana in corpore sano

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buon pomeriggio!
    E’ iniziato il secondo quadrimestre!!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Opinionista L'avatar di follemente
    Chiedo gentilmente alle moderatrici di limitare in qualche modo le ingerenze di Cono in qualsiasi thread, che non sia di religioni e spiritualità.
    Non se ne può più.

Opinionista L'avatar di Ninag
    Oggi è stata una bella giornata, sole
    Nel pomeriggio sono stata a Bologna, al rientro mentre aspettavo il treno in tre mi hanno chiesto due euro(non mi era mai capitato in così in pochi minuti).

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Io spero e mi auguro che domani mia madre si riprenda...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Oggi finalmente ho passato un bel lunedì [al netto di quelli di ferie o festivi... ]
    ...sul lavoro il tempo è volato ed è andato tutto liscio, a parte che ho trovato mozziconi di ciche nel vano dove di solito metto la bottiglietta d'acqua, andassero a morire ammazzati......
    ...però dopo danza (lezione mediocre per la verità) ho avuto l'occasione di provare 5 minuti di Tai chi, e nel corso successivo di balli caraibici di coppia c'era carenza di maschietti per cui mi hanno chiesto di restare per equilibrare le coppie, chiaramente senza farmi pagare
    ...purtroppo anche qua c'è stato un brutto momento, ad una splendida biondina molto giovane con la quale ho ballato mancava alcune dita della mano, solo il suo sorriso solare è riuscito a mandarmi via la tristezza
    ...ora tappa nel mio buffet preferito giacché sono riuscito a prendere serata libera dai vecchi, peccato che non posso esagerare con la birra giacché sono in scooter

Opinionista
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Chiedo gentilmente alle moderatrici di limitare in qualche modo le ingerenze di Cono in qualsiasi thread, che non sia di religioni e spiritualità.
    Non se ne può più.
    Quando si dice predicare nel deserto, insomma.

Follemente, io non ci metto mano
    Il gioco sporco lo lascio fare a Dark!

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Certo noi ci siamo liberati ma non abbiamo risolto il conflitto tra fratelli, sono solo cambiate le "alleanze", guadagnando "l'amicizia" di una, abbiamo perso quella degli altri due con cui prima si andava d'accordo.

Esattamente come nelle guerre tra paesi, non si riesce ad andare d'accordo e in pace con tutti, quindi ad un certo punto....ognuno guarda al proprio interesse e salute anche se comporta un danno per qualcun altro, gli altri che si arrangino!

Mi sa che te ti sei fermato solo al tema "soldi" .
    ...e quale altro tema c'è? Gira tutto intorno ai soldi il vostro problema. I soldi hanno inquinato e avvelenato i rapporti fra voi.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Non se ne può più.
    ...dai, su...guarda le cose da un altro punto di vista: solo re ed imperatori avevano il cappellano privato. E costava loro un botto, in vitto, alloggio, abbigliamento e minuti piaceri (la carne é debole).
    Per noi é aggratisse. Tutte le spese sono a carico del forum.
    Per di più, é "personalizzato". Ti rendi conto?
    Dai, su...certo, a volte da sui nervi...pero' é anche cosi' sipaticamente patetico, con i suoi trucchetti, le sue maiuscole, il suo scopiazzare senza arrossire, il suo copincollare a penedisegugio, il suo rigirar frittate (che immancabilmente gli cascano addosso)...
    Sii buona. E voi, reverendissime Mod, fate finta di non aver letto...

Ed anche oggi arrivo tardi, buongiorno forum...
    ...stanotte ho dormito male, ormai succede sempre quando esagero con l'allenamento di sera, uno dei tanti segni degli anni che passano
    ...cmq.qua sul lavoro il momento più palloso è adesso tra le pause caffè della mattina e pranzo, circa 3 ore tutte d'un tiro
    ...e vedo che Cono è sempre scatenatissimo, vabbè il mondo è bello perché vario
    ...buon proseguimento a tutti, dopo se riesco passo per i giochetti

Buongiorno e buon sole!
    E’ freddo
    Ma se penso a come ho trascorso gli inverni per quasi due decenni…
    Cono chiama in causa il mio povero fegato per aver bevuto un calice di Chianti domenica scorsa
    L’ha mandato affang*lo pure lui
    Cono e’ cosi’…
    … pochetto patetico
    Adesso e’ passato a LadyHawke, aspetto che lo stende

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    ...dai, su...guarda le cose da un altro punto di vista: solo re ed imperatori avevano il cappellano privato. E costava loro un botto, in vitto, alloggio, abbigliamento e minuti piaceri (la carne é debole).
    Toujours perdrix, si lagnava con re Enrico, vindice delle privazioni imposte su altre carni
    c'� del lardo in Garfagnana

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    ...e quale altro tema c'è? Gira tutto intorno ai soldi il vostro problema. I soldi hanno inquinato e avvelenato i rapporti fra voi.
    Vedi che te guardi solo al dito e non alla Luna?
    Non ti chiedi perchè, da cosa ha avuto origine?
    Si cresce a seconda dell'educazione e i modelli trasmessi dai genitori, se questi fin da piccoli fanno delle preferenze ed ingiustizie innescano un sentimento di competizione tra i figli con gli sviluppi che si vedono poi da adulti.
    Non lo dico solo io ma anche chi ha competenze nella materia.
    Quindi il problema non gira tutto attorno ai soldi, anche ai soldi ma non solo.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato