Pagina 131 di 144 PrimaPrima ... 31 81 121 127 128 129 130 131 132 133 134 135 141 ... UltimaUltima
Risultati da 1,951 a 1,965 di 2149

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

  1. #1951
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,284
    Leggendo queste cose a volte m fa pensare che è meglio che non abbia mai avuto un ragazzo...
    W l'essere single per scelta!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  2. #1952
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,750
    Buong e buon inizio settimana anche di qua belli, non vi chiedo se siete pronti se no stavolta mi tirate dietro qualcosa...
    ...anche oggi qua giornata estiva ma pare che non durerà tanto, da più parti si vocifera di un imminente colpo di coda dell'inverno
    ...vabbè forse è meglio così perché questo è veramente troppo, stanotte ho dormito col solo lenzuolo e chiaramente le finestre spalancate
    ...quindi, aspettate ancora un pò per riporre gli stracci pesanti e per fare il cambio di stagione
    ...ora si riparte, voglia zero come al solito però in compenso, almeno per ora non risento del megatour di ieri

  3. #1953
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,438
    Festeggiare per le strade per aver lanciato missili e droni sul nemico.....
    Ma dove sta andando l'umanità?
    amate i vostri nemici

  4. #1954
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,237
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Così a sentore credo che tu sia stata troppo buona con loro, soprattutto con lui...
    ...a me quasi nessuna ex si è mai più riavvicinata, chissà perché

    Lo so, ho sempre avuto questo brutto vizio di essere troppo buona...

    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    A sentore lo penso pure io…
    Credo che loro in qualche modo si sentano in colpa
    Io li farei sentire pure peggio
    Le persone che con me hanno voluto chiudere
    Devono fare come se io fossi morta
    Io non perdono
    Sto male? No
    Si, molto probabile che siano sensi di colpa. Ma direi che non è il modo migliore per porre rimedio alle loro azioni, questo...

    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Ma ha il tuo numero di cellulare? La tua mail?
    Comportamento assurdo che va oltre ogni comprensione. Secondo me i due (il tuo ex e lei) non ci stanno con la testa.
    E' un atteggiamento che non ho mai visto, strano da capire e posso garantirti che ne ho viste di storie strane.
    O fanno gli imbecilli oppure lo sono.
    Presumo la seconda.
    Si, trovo anche io che sia un comportamento incomprensibile. Lei ha il mio numero perché eravamo, non dico amiche, ma conoscenti, visto che uscivamo insieme, prima del fattaccio...

    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Un problema di limiti.
    Quello molto probabile...

    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    è un modo indiretto per marcare il territorio: " mi sento talmente sicura in questa situazione, che mi posso permettere atti di cordialità"; oppure, o anche, mettere i puntini sulle "i" con lui, nel senso di non prestarsi ad essere un pupazzo nelle sue mani se avverte che da parte di lui c'è ancora una tensione dialettica con te.
    Si ok, ma direi che la cordialità è fuori luogo. Per quanto riguarda i rapporti con lui non saprei... credo che qualche tensione l'abbiano, ma sinceramente, non me ne può fregare di meno. Per quanto mi riguarda, che se lo tenga stretto, prima che a lui venga la malaugurata idea di tornare a cercarmi.

    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    I cambiamenti causano traumi.

    Emozioni, sensi di colpa, ripensamenti, portano inconsciamente a desiderare di tornare indietro.
    Mantenere un filo con il passato, illude la persona che in un certoqualmodo si può tornare indietro.

    La nuova "morosa" dell'ex necessità di radicarsi in lui e può farlo meglio se conosce la ex, per monitorare meglio le sue reazioni inconsce che potrebbero fargli desiderare di tornare indietro, per intersporsi e riprenderselo per la giacchetta.

    Diverse seconde scelte vivono l'angoscia di perdere il moroso per un possibile ritorno di fiamma.

    Tu comunque non ci pensare, fornicola con chi ti pare come se non ci fosse un domani.
    Si ma lei già mi conosceva prima.
    Che si sente minacciata da me, lo ritengo improbabile. Sebbene in effetti a quanto dice il suo ex marito lei è molto gelosa.
    In ogni caso, credo che il mio ex sia l'ultimo uomo con cui andrei, ora come ora.
    Mi è talmente indifferente che riesco a parlarci senza problemi - anche se ne farei volentieri a meno - visto che lui continua a cercare la conversazione.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #1955
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,237
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Leggendo queste cose a volte m fa pensare che è meglio che non abbia mai avuto un ragazzo...
    W l'essere single per scelta!
    Assolutamente, hai fatto la scelta migliore!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #1956
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,237
    Comunque mi sa che ieri ho battuto il record di Ale: primo bagno in mare!
    Sono andata in Liguria, c'era una giornata estiva. Spiagge piene, sembrava agosto. L'acqua era gelida, ovviamente, ma nuotando poi ci si abitua alla temperatura. O almeno, io. L'amico che era con me, pur essendo otto anni più giovane, è scappato fuori abbastanza alla svelta Non ci sono più gli uomini di una volta!
    Che poi in realtà c'era un sacco di gente che faceva il bagno, pure anziani e bambini.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #1957
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,750
    A putt@ne a quanto pare...
    ...seriamente, non occorre andare tanto lontano, una decina d'anni fa qua c'è stato chi aveva festeggiato il centenario dell'inizio della guerra, nb.non la fine, l'inizio

  8. #1958
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,005
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Lo so, ho sempre avuto questo brutto vizio di essere troppo buona...



    Si, molto probabile che siano sensi di colpa. Ma direi che non è il modo migliore per porre rimedio alle loro azioni, questo...



    Si, trovo anche io che sia un comportamento incomprensibile. Lei ha il mio numero perché eravamo, non dico amiche, ma conoscenti, visto che uscivamo insieme, prima del fattaccio...



    Quello molto probabile...



    Si ok, ma direi che la cordialità è fuori luogo...

    Si ma lei già mi conosceva prima.
    Che si sente minacciata da me, lo ritengo improbabile. Sebbene in effetti a quanto dice il suo ex marito lei è molto gelosa.
    In ogni caso, credo che il mio ex sia l'ultimo uomo con cui andrei, ora come ora.
    penso sia una cosa tra loro; nel senso che quella, comprensibilmente, dice a lui: ok, facciamo le nostre cose, ma tienimi fuori dal tuo pregresso; ti puntualizzo che non intendo prendere parte; tipo mamma col figlio, aggiungo io
    c'� del lardo in Garfagnana

  9. #1959
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,237
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    penso sia una cosa tra loro; nel senso che quella, comprensibilmente, dice a lui: ok, facciamo le nostre cose, ma tienimi fuori dal tuo pregresso; ti puntualizzo che non intendo prendere parte; tipo mamma col figlio, aggiungo io
    Mioddio, spero davvero che non siano messi così male.
    Non so neppure se lei ha detto a lui di avermi scritto. Sinceramente, mi pare vagamente ossessionata da me.
    Anche solo quanto segue sui social tutto quello che pubblico... mah.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #1960
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,005
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Mioddio, spero davvero che non siano messi così male.
    Non so neppure se lei ha detto a lui di avermi scritto. Sinceramente, mi pare vagamente ossessionata da me.
    Anche solo quanto segue sui social tutto quello che pubblico... mah.
    non saprei se è ossessionata da te; se io mi metto nei panni di una che fa quel gesto, a sentimento mi pare una dichiarazione di autonomia da lui e dai suoi caxxi; forse perché lui tende ad essere invadente e "fusionale"; però non so se è la modalità ordinaria di una persona sicura di sé, oppure una reazione-corazza di una che si sente propensa alla dipendenza e vuole porre degli argini;
    per dire, a me farebbe modicamente piacere e non per senso di colpa; è che nel mio equilibrio nervoso vivo meglio una donna autonoma, magari competitiva ma dotata di autostima, piuttosto di una dipendente che consuma molta energia per amministrare questa cosa e mi trascina in quel consumo energetico.
    c'� del lardo in Garfagnana

  11. #1961
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,237
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    non saprei se è ossessionata da te; se io mi metto nei panni di una che fa quel gesto, a sentimento mi pare una dichiarazione di autonomia da lui e dai suoi caxxi; forse perché lui tende ad essere invadente e "fusionale"; però non so se è la modalità ordinaria di una persona sicura di sé, oppure una reazione-corazza di una che si sente propensa alla dipendenza e vuole porre degli argini;
    per dire, a me farebbe modicamente piacere e non per senso di colpa; è che nel mio equilibrio nervoso vivo meglio una donna autonoma, magari competitiva ma dotata di autostima, piuttosto di una dipendente che consuma molta energia per amministrare questa cosa e mi trascina in quel consumo energetico.
    Si ma capisci bene che non ha senso la cosa, visto come si è comportata con me. Come può anche solo pensare di venire a cercare con me una interazione? Il buon senso dovrebbe suggerirle di girarmi al largo. Che se un minimo mi conosce, sa quanto posso essere vendicativa, e il fatto che sinora l'abbia lasciata in pace (tanto ci ha pensato il karma), dovrebbe anche suggerirle che è bene non svegliare il can che dorme.
    Poi lei non sa che per me la miglior vendetta è proprio che si sia accollata il mio ex, ma questo è un altro discorso
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #1962
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,936
    Bisogna apprezzare il gesto, Dark
    Secondo me, dato che l’ambiente è quello, cerca di arginare il fatto che possa essere additata come zoccola
    Suvvia, lo sanno pure i bambini che non bisogna mischiare i giocattoli
    Tanto la ruota gira sempre
    E non c’è miglior giustizia che vederla girare
    Tanto mi pare di capire che tanto di capa non ci stanno entrambi
    Per cui goditi lo spettacolo di vederli scoppiare, da soli o in coppia
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #1963
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,237
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Bisogna apprezzare il gesto, Dark
    Secondo me, dato che l’ambiente è quello, cerca di arginare il fatto che possa essere additata come zoccola
    Suvvia, lo sanno pure i bambini che non bisogna mischiare i giocattoli
    Tanto la ruota gira sempre
    E non c’è miglior giustizia che vederla girare
    Tanto mi pare di capire che tanto di capa non ci stanno entrambi
    Per cui goditi lo spettacolo di vederli scoppiare, da soli o in coppia
    Si, dici bene. Ma infatti, io me la sto ridendo un sacco.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #1964
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,005
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Si ma capisci bene che non ha senso la cosa, visto come si è comportata con me. Come può anche solo pensare di venire a cercare con me una interazione? Il buon senso dovrebbe suggerirle di girarmi al largo. Che se un minimo mi conosce, sa quanto posso essere vendicativa...
    ah, io questi aspetti non li conoscevo; in tal caso, ritiro tutto e mi restodelcarlinizzo, che non saprei bene definire, ma rende l'idea a sentimento
    c'� del lardo in Garfagnana

  15. #1965
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,237
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    ah, io questi aspetti non li conoscevo; in tal caso, ritiro tutto e mi restodelcarlinizzo, che non saprei bene definire, ma rende l'idea a sentimento
    La storia è degna di Beautiful. Se non fosse che ci sono finita in mezzo, è una roba quasi da riderci.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato