Buona befana a tutti, quasi finita.
Oggi pranzo dagli zii, in paese. Mio zio ha quasi 80anni ed è l'unico parente che ancora mi rimane da parte di madre. È stato bello stare insieme a lui, mia zia e uno dei miei cugini, da poco rientrato in Sicilia, dopo anni di lavoro fuori.
I ricordi di quanto ero piccolo, le pietanze che preparava mia nonna, quando la Domenica andavamo tutti a pranzo da lei e mio nonno, hanno riempito la giornata di aneddoti con conseguenti attimi di malinconia per i tempi che furono.
È stato bello.
Bambol utente of the decade
Ah, a proposito, tra poco su Rai due trasmettono Goldrake... e nessuno faccia finta di non essere interessato, please!!!
Bambol utente of the decade
Io invece sono qui che scrivo...
Con un raffreddore che mi sta facendo impazzire!
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Lo so, lo so!
Quello nuovo nulla a che vedere però con quello gnocco galattico di Actarus dei nostri tempi!
Goldrake.jpg
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Finalmente in branda, poco fa ho guardato per l'ultima volta la spada dell'arcangelo Michele che dovrebbe vinire disattivata alle 23...
...le feste sono finite e domani saremo ufficialmente in periodo di carnevale almeno secondo certe interpretazioni maaa
...ora non vorrei mettervi angoscia, ma ci vorranno ben tre mesi e mezzo per Pasqua
![]()
Epifania Epifania tutte le feste le porta via
Poi arriva San Benedetto e ne riporta un bel sacchetto!
(Pasqua 20 aprile)
amate i vostri nemici