Pagina 543 di 602 PrimaPrima ... 43 443 493 533 539 540 541 542 543 544 545 546 547 553 593 ... UltimaUltima
Risultati da 8,131 a 8,145 di 9023

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Buongiorno!
    Questa mattina sole, 4°, si sta benissimo per essere gennaio
    Mattina dedicata a spesa e lavatrici, per il pomeriggio si vedrà.

Opinionista L'avatar di Ale
    Buongiorno e buona domenica dal giardino pubblico, scrivo mentre le ragazze stanno girando un video...
    ...giornata splendida anche se fredda, la bora sembra cessata per cui forse uscirò in bicicletta
    ...questa settimana è stata un pò moscia dal punto di vista sportivo, vabbè pazienza, per una volta.....

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Oggi mi sento un pò meglio...
    Sarà che dormo tanto, però la tosse c'è.
    ​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Mah…

Prima di tutto ho sempre detto e pensato che sei una persona che mi piace e con la quale mi sento a mio agio e sto bene...d'altra parte ho anche detto che quando ci siamo conosciuti e incontrati non sarei andato oltre, ma non ho mai detto che l'incontro è stato negativo e che non me ne frega nulla di restare in contatto e magari di rivederci

A gggente con l’anno nuovo
    Cambia idea
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Raga, ma com'è qua? Mancano Dark e Cono e l'attività crolla?
    ...sono appena tornato da un giretto veramente modesto per non dire misero, però è sorprendente che ogni volta scopro un angolino nuovo, sempre restando sotto casa
    ...la ciclabile bassa in zona Campanelle per me è ancora avvolta in un velo di mistero, a meno di un quarto d'ora di strada senza entrare nei dettagli
    ...mi aveva detto il vecchio, gran conoscitore della zona, che salindo ancora verso Ricmanje verso Cattinara ci sono piccole vallate con ruscelli e cascatelle, sconosciute ai più
    ...cmq.sono esplorazioni da effettuarsi a piedi, per cui le rimando a qualche momento speciale, tipo escursione con una splendida fanciulla
    ...oppure in solitaria a seguito di una lunga permanenza in officina della bicicletta, più probabile
    ...e buon pranzo domenicale cari, per me coniglio e verdure sulla bistecchiera innaffiati da un quarto di bianco sfuso

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Mah…

Prima di tutto ho sempre detto e pensato che sei una persona che mi piace e con la quale mi sento a mio agio e sto bene...d'altra parte ho anche detto che quando ci siamo conosciuti e incontrati non sarei andato oltre, ma non ho mai detto che l'incontro è stato negativo e che non me ne frega nulla di restare in contatto e magari di rivederci

A gggente con l’anno nuovo
    Cambia idea
    "Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai opinione"...
    lo diceva James Russell Lowell, grandissimo poeta e scrittore americano di un paio di secoli fa.
    Quel signore che ha detto queste cose che hai scritto è per caso un poeta?
    Perché tutto può essere
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Opinionista L'avatar di Ninag
    Buon pomeriggio, giornata soleggiata ma il venticello è gelido, come si confà da ste parti.

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Buona serata a tutti quanti!
    ​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Buona serata forum, e domani si riparte con la settimana piena...
    ...vabbè è già buono che in questa nuova sede abbiamo sempre i sabati e domeniche liberi, è che in settimana il tempo non passa mai
    ...almeno domani si riprende anche danza indoor, che oggi al parco abbiamo battuto broche di brutto 🥶
    ...per il freddo pungente basta vestirsi a strati, ma contro la bora anche se moderata c'è poco da fare, quella ti entra da ogni fessura

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    "Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai opinione"...
    lo diceva James Russell Lowell, grandissimo poeta e scrittore americano di un paio di secoli fa.
    Quel signore che ha detto queste cose che hai scritto è per caso un poeta?
    Perché tutto può essere
    E’ nu scemo, e’ piu’ verosimile

A nanna avvolta nelle pezze
    Fuori il gelo
    Ma al caldo si sta bene

Non so cosa mi stia accadendo...

Non riesco più a vedere dei film dove ci sono cattiverie e ingiustizie... che poi è la base di ogni film, altrimenti la trama sarebbe insipida e non sortirebbe l'effetto di intrattenere lo spettatore fino a quando poi tutto si risolve, tra karma e vendette scambiate per senso di giustizia.

Come se la giustizia, per poter esistere deve sempre arrivare dopo l'ingiustizia, mai prima, altrimenti che gusto c'è?

Bisogna affiggere per poi concedere al riscatto, di trionfare.

Ogni film di produzione americana poi si basa tutto su violenza, alcolismo e uso smisurato di armi, le quali, se usati contro i cattivi, allora sono strumenti di Dio. Dio purificatore dagli uomini malvagi...

Con il risultato che, seppur appassionato di armi, aborro con disgusto questa specie di passerella di armi di tutti i tipi e le misure, fatte sfilare come fanno i creatori di moda, con i capi da indossare nelle prossime stagioni che faranno tendenza.

Ed in effetti questo è il cinema americano, una passerella di armi per convincere gli appassionati di armi, gli stessi americani, a continuare a circondarsi di armi, così che ogni tanto ci scappino quei morti nelle scuole, grazie a degli invasati che scambiano la loro missione di morte per purificazione divina.

Non andrò mai negli Stati Uniti, perché sono un popolo grezzo e ignorante imbevuto di fanatismo e onnipotentismo assoluto.

Buona notte
    Bambol utente of the decade

Buongiorno e buon inizio di settimana!
    Coraggio e’ lunedì
    Ma ce la possiamo fare

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Ma se le cose dovessero cambiare, non si avvererebbe l'Apocalisse, no? Può Dio sbagliare e la Bibbia contenere la parola della divinità e una profezia, parecchio importante direi, che non si avverano?
    Picchia e mena, dopo un ventennio, credo che ormai anche tu conosca bene Bibbia e Vangelo. Orbene: è scritto che gli uomini non cambieranno. Quaggiù, sotto le stelle, ci sarà sempre una dicotomia fra Bene e Male ("è inevitabile" dice Gesù Cristo nella parabola della zizzania) e dunque parte dell'umanità si salverà e parte si dannerà. È Parola di Dio eh.
    Non di Conogelato.

"Come fu ai giorni di Noè, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo. Infatti, come nei giorni che precedettero il diluvio mangiavano e bevevano, prendevano moglie e marito, fino a quando Noè entrò nell'arca, e non si accorsero di nulla finché venne il diluvio e inghiottì tutti, così sarà anche alla venuta del Figlio dell'uomo. Allora due uomini saranno nel campo: uno sarà preso e l'altro lasciato. Due donne macineranno alla mola: una sarà presa e l'altra lasciata.
    Vegliate dunque, perché non sapete in quale giorno il Signore vostro verrà. Questo considerate: se il padrone di casa sapesse in quale ora della notte viene il ladro, veglierebbe e non si lascerebbe scassinare la casa. Perciò anche voi state pronti, con le cinture ai fianchi, perché nell'ora che non immaginate, il Figlio dell'uomo verrà.

(Matteo 24)
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Domandati perché ti "preme" e domandati quanto ti "preme", datti una risposta sincera e ricordati che quella persona un tuo parere non l'ha mai chiesto.
    Ma evidentemente è per te più importante ciò che ti "preme", ma questo non stupisce.
    Molto bene, tu non sai rispondere. E nemmeno io ti dirò perché a Dark dico certe cose....
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Cosa ci sarebbe di paradossale? Il sesso è una delle prove principali per capire se una coppia funziona! Ovvio che ci sono andata a letto.
    Per il resto, il se è d'obbligo: dopo due mesi che frequenti una persona quanto puoi dire di conoscerla? Serve tempo e interazione per conoscersi. Non è questione di avere dubbi, ma di essere prudente. Buttarsi a pesce nelle cose senza un minimo di raziocinio lo trovo poco sensato.
    Mi piace, molto, mi ci trovo bene, non sono ancora arrivata a capire se sono innamorata, ma forse si. Dopo la vacanza forse avrò capito meglio tutto e se siamo effettivamente compatibili, perché saremo insieme tutti i giorni, tutto il giorno, e questo consente di conoscersi meglio.
    Ma benedetta figliola come fai a non vedere il paradosso?!?!?!?!?!

"Serve tempo e interazione per conoscersi. Non è questione di avere dubbi, ma di essere prudente. Buttarsi a pesce nelle cose senza un minimo di raziocinio lo trovo poco sensato"

ma il tempo per andarci subito a letto invece si: quello l'hai trovato.
    Io mi domando e dico....

Hai capovolto tutto il normale processo affettivo e sentimentale e pretendi che sia una vacanzina a chiarirti le idee. Guarda che parti sconfitta in partenza Laura B.
    Non è l'intesa sessuale la base di un rapporto d'amore. Non può esserlo. Mai! Né a quattordici né a quarant'anni
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato