Nelle bare matrimoniali ci stanno bene i vampiri...![]()
Nelle bare matrimoniali ci stanno bene i vampiri...![]()
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Ma non stanno in bare singole?![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Ho appena fatto shopping sfrenato, una scatola di colori dai cinesi e la stampa del calendario di Escolzia in copisteria...
...costo 5 euro scarsi per il tutto, sperando che sia di stimolo per un anno cominciato non proprio bene, e non solo dal punto di vista sportivo![]()
...quantoprima comincerò a colorare le caselle, devo ancora pensare a come abbinare i colori giacché a volte faccio anche 2 o 3 attività diverse in un giorno![]()
IMG_20250116_174326.jpg
Mens sana in corpore sano
Ti auguro buon divertimento Ale! Io invece sono qui che scrivo e leggo ciò che si dice in giro...
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Bumble vieni che consumiamo alla brace la salsiccia che hai portato l'altro giorno e che abbiamo congelato perché c'era tanta altra carne...
E quindi eccomi ora a casa, brillo per il vino, e saturo di buonissima salsiccia alla brace in pancia.
Essere onniveri è una benedizione.
IMG_20250116_220250.jpg
Bambol utente of the decade
Buongiorno e buon venerdi!
Ce l’ho quasi fatta a finire pure questa settimana
Giornate intenZe ma mi muovo in un ambiente nel quale mi trovo a mio agio
Vediamo nel corso della giornata le novita’ di oggi
Tra poco suona la sveglia![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
E si esce di casa con l'allerta meteo.
Bambol utente of the decade
Buon venerdì forum...
...l'ho appena detto anche ad un mio collega che mi ha risposto, non è sufficiente, una gran verità e questo dice tutto
...a dopo![]()
Hai memoria corta! Provai l'impulso di colpire sotto il mento il mio amico delle superiori, quando mi disse che non stava più con Lorella perché era troppo impegnativa.....
Non giustifico un bel niente di certi comportamenti maschili. Sessant'anni e ancora vanno in cerca di ragazze facili: che vergogna!
amate i vostri nemici
Sei in grande errore qui Doxa! Proprio te settimana scorsa ci hai sottoposto il libro del Professor Andreoli, che parla proprio della Sessualità come dono, dialogo, comunicazione, intesa profonda fra i partners....e te ne esci così?!?!? Addirittura se cerchi 5 minuti, trovi anche il video dell'intervento del Professore su RaiTre, ore 12,50. Se vai in arte e letteratura idem, l'avevo postato lì, a commento del topic che avevi aperto. Non si offre il nostro Corpo....la nostra Intimità al primo che capita.
amate i vostri nemici
Io sono esterrefatta!
Ieri ero a casa da lavoro e allora usciamo per comprare un giaccone per il figlio, un paio di pantaloni per il marito e un poco di biancheria nuova per me e per la casa, insomma ci sono i saldi, almeno una volta nella tua vita prova a vedere se cogli un'occasione
Andiamo in questo grande magazzino (che bello il giovedì mattina, un pace, poca gente, nessuno che ti zompa addosso) prendiamo tutto e andiamo in cassa
Ecco io davvero le giovani di oggi, che sfacciate, ma davvero
La cassiera, una nuova perché aveva di fianco chi le insegnava, batte lo scontrino mi guarda e mi fornisce un'informazione sua privata che davvero io non capisco né come possa interessarmi, né se lei non abbia vergogna a fare certe affermazioni il pubblico e ad una sconosciuta
"non cambiamo le mutande"![]()