Pagina 553 di 602 PrimaPrima ... 53 453 503 543 549 550 551 552 553 554 555 556 557 563 ... UltimaUltima
Risultati da 8,281 a 8,295 di 9026

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Nelle bare matrimoniali ci stanno bene i vampiri...
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Opinionista L'avatar di Vega
    Ma non stanno in bare singole?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Opinionista L'avatar di Ale
    Ho appena fatto shopping sfrenato, una scatola di colori dai cinesi e la stampa del calendario di Escolzia in copisteria...
    ...costo 5 euro scarsi per il tutto, sperando che sia di stimolo per un anno cominciato non proprio bene, e non solo dal punto di vista sportivo
    ...quantoprima comincerò a colorare le caselle, devo ancora pensare a come abbinare i colori giacché a volte faccio anche 2 o 3 attività diverse in un giorno

IMG_20250116_174326.jpg
    Mens sana in corpore sano

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Ti auguro buon divertimento Ale! Io invece sono qui che scrivo e leggo ciò che si dice in giro...
    ​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Bumble vieni che consumiamo alla brace la salsiccia che hai portato l'altro giorno e che abbiamo congelato perché c'era tanta altra carne...

E quindi eccomi ora a casa, brillo per il vino, e saturo di buonissima salsiccia alla brace in pancia.

Essere onniveri è una benedizione.

IMG_20250116_220250.jpg
    Bambol utente of the decade

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buongiorno e buon venerdi!
    Ce l’ho quasi fatta a finire pure questa settimana
    Giornate intenZe ma mi muovo in un ambiente nel quale mi trovo a mio agio
    Vediamo nel corso della giornata le novita’ di oggi
    Tra poco suona la sveglia
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

E si esce di casa con l'allerta meteo.
    Bambol utente of the decade

Opinionista L'avatar di Ale
    Buon venerdì forum...
    ...l'ho appena detto anche ad un mio collega che mi ha risposto, non è sufficiente, una gran verità e questo dice tutto
    ...a dopo

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    beh, hai manifestato una nozione di tatto piuttosto discutibile per un adulto tenuto a sapere che non necessariamente l'interlocutore condivide un certo sistema di valori su determinate questioni;

nel merito, all'ultima frase sostieni che Dark dovrebbe rinunciare alla sua libertà in ossequio al giudizio di uomini che tu definisci come "merde", ma di cui in sostanza sembri condividere il punto di vista, senza però fartene carico personalmente;

come se io dicessi a una vittima di un'estorsione: non ti conviene non pagare il pizzo, ché quelli sono delinquenti e poi ti danno fuoco al negozio! questo lo fanno i colletti bianchi della mafia e i fiancheggiatori.
    Hai memoria corta! Provai l'impulso di colpire sotto il mento il mio amico delle superiori, quando mi disse che non stava più con Lorella perché era troppo impegnativa.....
    Non giustifico un bel niente di certi comportamenti maschili. Sessant'anni e ancora vanno in cerca di ragazze facili: che vergogna!
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da doxa Visualizza Messaggio
    Fratel Cono nel post n. 8246 ha scritto

...

Lo sappiamo che per te l'amplesso non è "strumento" per offrire piacere ma mortificazione dei sensi, non è un "bisogno fisico" ma un "dovere coniugale" da esaudire nel più breve tempo possibile. Ed hai il coraggio di dire che "La sessualità è una cosa meravigliosa". In tal modo dai ragione a Vega quando dice che ci stai prendendo "per i fondelli".

Ma possibile che per te i libri di lettura siano soltanto quelli religiosi ?

La tua cultura unidirezionale ci costringe a prove di buona volontà per dialogare con te.

Comunque lo scambio dialogico è inutile per te e per noi. Non conduce ad apprendimento, a riflessioni utili per cambiare opinione.

E' una reciproca perdita di tempo, ma consideralo piacevole "passatempo" In tanti anni non abbiamo mai scalfito le tue convinzioni, in particolari quelle etiche e sessuali.
    Sei in grande errore qui Doxa! Proprio te settimana scorsa ci hai sottoposto il libro del Professor Andreoli, che parla proprio della Sessualità come dono, dialogo, comunicazione, intesa profonda fra i partners....e te ne esci così?!?!? Addirittura se cerchi 5 minuti, trovi anche il video dell'intervento del Professore su RaiTre, ore 12,50. Se vai in arte e letteratura idem, l'avevo postato lì, a commento del topic che avevi aperto. Non si offre il nostro Corpo....la nostra Intimità al primo che capita.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    No, davvero te lo sconsiglio

Un giorno lieto della mia vita è stato l'ultimo colloquio con i professori e relativo consiglio di classe delle superiori

Poi, finalmente, la liberazione dalle chat dei genitori
    Braaaavaaaaa!!!!! Le chat dei genitori su whatsapp sono da equiparare alle 10 piaghe d'Egitto. Efua non farlo.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Se lo sapesse Cono!
    Uno chiede delle condizioni di salute e si ritrova una proposta di carpe diem!
    ...e poi mi viene rimproverato di definire certi uomini come delle merde, carte veline prive di spessore...
    Vabbè.
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di Breakthru
    Io sono esterrefatta!

Ieri ero a casa da lavoro e allora usciamo per comprare un giaccone per il figlio, un paio di pantaloni per il marito e un poco di biancheria nuova per me e per la casa, insomma ci sono i saldi, almeno una volta nella tua vita prova a vedere se cogli un'occasione

Andiamo in questo grande magazzino (che bello il giovedì mattina, un pace, poca gente, nessuno che ti zompa addosso) prendiamo tutto e andiamo in cassa

Ecco io davvero le giovani di oggi, che sfacciate, ma davvero

La cassiera, una nuova perché aveva di fianco chi le insegnava, batte lo scontrino mi guarda e mi fornisce un'informazione sua privata che davvero io non capisco né come possa interessarmi, né se lei non abbia vergogna a fare certe affermazioni il pubblico e ad una sconosciuta

"non cambiamo le mutande"

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Io sono esterrefatta!

Ieri ero a casa da lavoro e allora usciamo per comprare un giaccone per il figlio, un paio di pantaloni per il marito e un poco di biancheria nuova per me e per la casa, insomma ci sono i saldi, almeno una volta nella tua vita prova a vedere se cogli un'occasione

Andiamo in questo grande magazzino (che bello il giovedì mattina, un pace, poca gente, nessuno che ti zompa addosso) prendiamo tutto e andiamo in cassa

La cassiera, una nuova perché aveva di fianco chi le insegnava, batte lo scontrino mi guarda e mi fornisce un'informazione sua privata che davvero io non capisco né come possa interessarmi, né se lei non abbia vergogna a fare certe affermazioni il pubblico e ad una sconosciuta

Sfacciata!
    Avevi comprato anche delle mutande?
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Io sono esterrefatta!

Sì, sono molti quelli che dicono che non cambiano le mutande mentire stai pagando per le mutande . Purtroppo ci sono cambiamenti sociali tali che nemmeno ce ne accorgiamo.
    E chissà che cosa succede ai calzini?!!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato