E pure oggi si pranza domani!![]()
E pure oggi si pranza domani!![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buonasera forum, finalmente riesco anche di qua, giornatina piena anche oggi...
...di alla ragazza che apprezzi scuola ed esami, che dopo la vita sarà tutta in salita
...adesso sono in ascensore dell'ospedale che torno, anzi vado dal vecchio per la seconda tappa geriatrica della giornata, ma una decina di minuti in bar della mia amica prima me li prendo, così leggo anche gli altri
![]()
Ed eccomi finalmente in bar, dove ultimamente vegno da solo giacché la mia amica ex ballerina ha problemi di salute...
...qua fa freddo boia ed è pure tornata la bora, salire a Cattinara su due ruote è una delizia
...stasera mammà era sul rinco andante, cmq.via dall'ospedale tornerà nella rsa dov'era stata ricoverata due mesi fa, se non altro già conosce un pò il posto
![]()
Mens sana in corpore sano
Spero che si riprenda tua madre Ale, così come me e la mia famiglia perchè stiamo tutti male...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Se riesco ad organizzare per sabato, posso ritenermi parzialmente soddisfatta.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Buongiorno e buon freddo!
Miiii, si battono abbastanza i denti
@Ninag: la ragazza sta frequentando la prima media ma ha fatto l’asilo e le elementari all’estero
Un grandissimo augurio di buona guarigione a tutti ❤️
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Devo prenotare visite ed esami per mio padre. Praticamente un lavoro.
Provi sul portale regionale ed esce che non ci sono disponibilità.
Inizi a chiamare le varie cliniche, e il messaggio registrato ti dice "Al momento tutti i nostri operatori sono occupati, la preghiamo di rimaner in attesa.. ecc", e sei tipo il 20esimo in coda.
Metti il telefono in vivavoce e intanto cerchi di prenotare online, ma una clinica non ha prenotazioni online, l'altra ti dice di mandare una mail, nell'altra non riesci a completare la registrazione.
Nel mentre arriva il tuo turno al telefono e ti dicono "Il primo posto disponibile è a settembre". Ti prenoti il posto sperando di trovarne altrove uno prima.
Chiami altra clinica e ti dicono che aprono le agente a marzo per il mese di aprile, e quindi di chiamare il 3 marzo.
Morale: sto cercando di prenotare da un'ora e ancora non ce ne sono andata in fuori. Bella la sanità pubblica.![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Forza Regina!
Mi devo mettere all’opera
Come e’ dura zappare la terra per seminarla
Fortunatamente la ragazza mi segue
Almeno fare per lei, quello che non e’ mai stato fatto per me
Aiutarla ad esprimere se stessa
E realizzare i suoi sogni
In mezzo ai titoli di coda un ringraziamento finale per me
Che ho tenuto botta ed esserci portate dove stiamo bene
Entrambe
E venerdi’ sera pigiama party![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-