C'è chi ha la spina dorsale dritta e chi no!
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Aiutare le persone vuol dire ascoltarle, non demolirle con le proprie convinzioni.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Finalmente una giornata dove non sudi già al mattino presto!!
Buongiorno a tutti!!!
se questo hai dentro di te - il combattimento - questo vedrai nel Mondo, direbbe il tuo Paolo;
contro chi o cosa combatti tutto il giorno ? sono curioso; perché, in tutta onestà, io tutta sta conflittualità non la vedo; ci sono un po' di seccature, certo; ma lì basta la pazienza e la consapevolezza che capitano a tutti; poi ? contro se stessi, dici: io un minimo di autocritica la faccio, ma non è che mi senta un nemico di me stesso da combattere; a volte, spesso, sono pigro, procrastino, ma sono cosette; non ho propensioni a grandi malvagità da tenere a freno - che tu chiami "peccati" - se è questo che intendi;
se potessi, farei cose innocenti per la maggior parte del tempo: dormirei, andrei al mare, suonerei una dozzina di ore al giorno; quindi, combattimento di che ?
quindi, tu dal dentista rifiuti l'anestesia o ti lasci cadere il dente ? perché questo sarebbe "accettare le sofferenze";Non si tratta di essere masochisti, ma realisti.
Non di cercare le sofferenze, ma di accettarle quando arrivano. Di essere dotati di spina dorsale. Di animo forte e coraggioso
tanto, le sofferenze capitano comunque; che vuol dire non accettarle ? se tua moglie ti lascia, tu soffri; ma se combatti per evitare la circostanza - come sostieni si debba - in realtà non accetti quella sofferenza, per fare un esempio;
chi è davvero forte e coraggioso ? boh..?!
io non lo so; ma mi pare che pure tu non abbia proprio le idee chiare.
c'� del lardo in Garfagnana
Per il rientro…
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ehhh Axe, si vede abbastanza da lontano che hai un problema di accidia…
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ora deve iniziare il processo di toscanizzazione!
io ce l'ho l'ananas dell'SLunga a casa; stasera ,o mangio;
ma questi risolini complici mi sanno di discorsi sull'alimentazione "indiretta"
beh, certo... m'hanno pure regalato la maglietta
comunque, ho contatta fb terrona (tarantina) di Pisa molto introdotta in cose di arte, design, viaggi e bon vivre; poi le chiedo un po' di dritte solidali da terrunciell'
c'� del lardo in Garfagnana
Sei diversamente attivo?
Axe, ma non sai la storia dell'ananas ?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)