Mi dicono or ora che solo fino allo scorso anno l'ananas capovolto era un messaggio in codice per gli scambisti...
Mi dicono or ora che solo fino allo scorso anno l'ananas capovolto era un messaggio in codice per gli scambisti...
Presto anche la potenza di un peto sarà un segnale di disponibilità.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
C’è pure la notizia!
https://www.bbc.co.uk/news/articles/c8rx2xvj237o
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Che bello Efua, finalmente sei sotto cieli azzurri!
Breve storia triste: vado dal medico, che mi conferma che la bronchite non è ancora guarita. Mi prescrive alcune cose, tra cui una lastra, poi mi guarda e mi fa: in realtà basterebbe che cambiasse città. Cremona è tra le 3 più inquinate d'Europa. Graziealcazzo, come se non lo sapessi.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non è per fare l'uccello del malauguruo ma sono in arrivo giornate di acqua, anche intensa, e calo temperature. Ambasciator non porta pena!
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Dark, vieni anche te qui, Pisa, Livorno così c'è pure l'aria di mare che fa bene.
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Mi pare ovvio. Finalmente devo partire per le ferie dopo un anno, ed ecco che cambia il tempo
Anche tu sei pisana?
Sto giro vado nelle MArche, ma senza dubbio verrò anche da quelle parti a fare un giro a trovare Efua prossimamente, magari si organizza di trovarci!