Ultimo giorno di ultrasuoni .... Dopo 10 giorni finalmente è finita!
La fisioterapia
Ultimo giorno di ultrasuoni .... Dopo 10 giorni finalmente è finita!
La fisioterapia
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
ogni 10 km cambia tutto e sei in un pianeta diverso, più che altrove
ti piace vincere facile, eh ?
no, questa è slealtà: già sei donna, terrona e cazzimmosa; se poi te la fai col pisano, tontolone per antonomasia - a Livorno quando si addormentano i bambini si dice: ecco, sono arrivati i pisani - l'unico stress è fagni capi' 'sa vòi
c'� del lardo in Garfagnana
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Trascorriamo anni senza vivere affatto e all'improvviso tutta la nostra vita si concentra in un solo momento.
Dipende dalle cose che si concentrano.
Alle volte bastano la parola o un gesto. Forse solo una promessa che ti dà speranza e la vita che si era chiusa (non vissuta) si riapre.
Vivere sempre come fosse l'ultimo giorno.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Mah, ci penso
Il parrucchiere non era male ed era pure simpatico
Il realta’ e’ stato un pensiero estemporaneo, legato al benessere del momento
Qua sono lenti e rilassati e a me questa cosa piace assai
Tengo campanili ad ogni pizzo, sento le campane scampanellare e quasi mi commuovo
In più mi passano di sotto i cavalli che portano i turisti in giro e quasi muoro
Sto rivivendo sensazioni mie, legate a ricordi di giù, che mi fanno stare bene
A cazzimma a tengo io e basta pure per l’altro
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ma per carità!
Gli uomini ci provano abbastanza già di loro, senza incoraggiamento, ci manca pure di mettersi in piazza
Stamattina uscivo da un'intervista in un edificio del centro, e mentre passavo davanti alla fermata del bus, un tizio mi ha fischiato e mi ha detto "complimenti", fissandomi con sguardo lascivo. Mi sono sentita a disagio come se fossi stata nuda, sebbene indossassi un sobrissimo vestitino al ginocchio.
Alle donne sarebbe molto più utile esistesse un segnale che mostrasse indisponibilità.
Buonasera Efua, vedo con piacere che ti sei già acclimatata...
...prima che sono tornato dalla ciclobalneazione ho notato che la riapertura della galleria di Montebello ha reso la zona balneare della periferia nord leggermente più vicina di quella sud [prima era il contrario, cmq.si parla di differenze minime ]
...c'è da dire che a vantaggio di quella sud ho le strade più scorrevoli, invece per andare a nord ho maggiore traffico urbano quindi come tempi di permanenza grossomodo siamo la
...e buonanotte forum, finiti i mii calcoli al fotofinish mi ritiro
Buongiorno!
Ale sono tornata in un posto che ben conoscevo, non rappresenta per me un posto nel quale ambientarmi
Come se fossi stata sempre qua, praticamente
L’unico vero fastidio e’ rappresentato dalle zanzare, che devo vedere di contrastare in tutti i modi
Per adesso non voglio ancora annientare nessuno
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-