Risultati da 1 a 15 di 2376

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,348
    Comunque, la tizia che sta col mio ex, quella per cui lui mi ha mollata, per inciso, che mi scrive per farmi i complimenti sull'articolo del concerto e per dirmi che mi ha invidiato perché piace anche a lei De Andrè... esattamente, che problemi ha????
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Comunque, la tizia che sta col mio ex, quella per cui lui mi ha mollata, per inciso, che mi scrive per farmi i complimenti sull'articolo del concerto e per dirmi che mi ha invidiato perché piace anche a lei De Andrè... esattamente, che problemi ha????
    Ma ha il tuo numero di cellulare? La tua mail?
    Comportamento assurdo che va oltre ogni comprensione. Secondo me i due (il tuo ex e lei) non ci stanno con la testa.
    E' un atteggiamento che non ho mai visto, strano da capire e posso garantirti che ne ho viste di storie strane.
    O fanno gli imbecilli oppure lo sono.
    Presumo la seconda.

    Sono al lavoro e sino a stasera sarà così. Le settimane passano velocissime.
    Oggi potrebbe essere tranquillamente giugno, 28°, forse più.
    Il lago mi aspetta... spero di non farlo aspettare troppo a lungo

  3. #3
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,192
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Comunque, la tizia che sta col mio ex, quella per cui lui mi ha mollata, per inciso, che mi scrive per farmi i complimenti sull'articolo del concerto e per dirmi che mi ha invidiato perché piace anche a lei De Andrè... esattamente, che problemi ha????
    Un problema di limiti.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  4. #4
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,044
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Comunque, la tizia che sta col mio ex, quella per cui lui mi ha mollata, per inciso, che mi scrive per farmi i complimenti sull'articolo del concerto e per dirmi che mi ha invidiato perché piace anche a lei De Andrè... esattamente, che problemi ha????
    è un modo indiretto per marcare il territorio: " mi sento talmente sicura in questa situazione, che mi posso permettere atti di cordialità"; oppure, o anche, mettere i puntini sulle "i" con lui, nel senso di non prestarsi ad essere un pupazzo nelle sue mani se avverte che da parte di lui c'è ancora una tensione dialettica con te.
    c'� del lardo in Garfagnana

  5. #5
    Opinionista L'avatar di Ninag
    Data Registrazione
    05/03/24
    Messaggi
    65
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Comunque, la tizia che sta col mio ex, quella per cui lui mi ha mollata, per inciso, che mi scrive per farmi i complimenti sull'articolo del concerto e per dirmi che mi ha invidiato perché piace anche a lei De Andrè... esattamente, che problemi ha????
    Dove si legge l'articolo? Se è possibile saperlo
    Per me ha ragione Kanyu, in effetti non sembra del tutto a posto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato