Pagina 589 di 603 PrimaPrima ... 89 489 539 579 585 586 587 588 589 590 591 592 593 599 ... UltimaUltima
Risultati da 8,821 a 8,835 di 9037

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Vedi che te guardi solo al dito e non alla Luna?
    Non ti chiedi perchè, da cosa ha avuto origine?
    Si cresce a seconda dell'educazione e i modelli trasmessi dai genitori, se questi fin da piccoli fanno delle preferenze ed ingiustizie innescano un sentimento di competizione tra i figli con gli sviluppi che si vedono poi da adulti.
    Non lo dico solo io ma anche chi ha competenze nella materia.
    Quindi il problema non gira tutto attorno ai soldi, anche ai soldi ma non solo.
    Cosa trasmettono (se trasmettono qualcosa), oggi, i genitori ai figli?
    Per prima cosa fatti una posizione, fai carriera, fai soldi. Devi essere all'altezza, performante, competitivo....
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di Breakthru
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Per prima cosa fatti una posizione, fai carriera, fai soldi. Devi essere all'altezza, performante, competitivo....
    Chiedo scusa a Lady se mi intrometto

Ma di che stai parlando Cono?

Il marito e i fratelli del marito di Lady non sono mica ragazzi! Hanno la tua età

Cosa cavolo c'entrano i genitori di oggi?

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    perché, a te dicevano di farti bocciare a scuola e andare a mendicare ? pure per fare il ragioniere e mantenere una famiglia hai dovuto competere con altri ragionieri, no ?
    c'� del lardo in Garfagnana

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    pure per fare il ragioniere e mantenere una famiglia hai dovuto competere con altri ragionieri, no ?
    No, Lui si é limitato a lapisare*

* "lapisare" é il maschile di "matitare"=agire qual matita mossa da Mano Divina

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Lapisare
    Ieri per la prima volta mi è tornata da scuola la ragazza e mi ha chiesto: “Mamma, tu lo sai cosa è un cencio?”

Freddo ma bellissimo
    Sole
    Senza nemmeno una nuvola
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa a Lady se mi intrometto

Ma di che stai parlando Cono?

Il marito e i fratelli del marito di Lady non sono mica ragazzi! Hanno la tua età

Cosa cavolo c'entrano i genitori di oggi?

È la dimostrazione che è praticamente inutile discutere con te, continui a guardare il dito!
    Cosa c'entrano i genitori di oggi in questo caso?????
    Mi sembri un disco rotto, incapace di ragionamento.

I miei suoceri sono nati nel (ormai) secolo scorso, anni 1931 e 1934, si sono sposati negli anni '50, in chiesa come piace a te, famiglia tradizionale di credenti, non ricchi e neanche benestanti, sono emigrati dal sud al nord per sopravvivere come tanti all'epoca, classica famiglia d'altri tempi di padre e padrone, madre....lasciamo perdere ....ignoranti, senza alcun titolo di studio a parte forse qualche anno di elementari, giusto per saper leggere e scrivere e non sto qui a raccontare i fatti e misfatti da neuro che hanno accompagnato la crescita dei loro figli.
    Non gliene faccio neanche più di tanto una colpa visto il contesto storico e sociale ovvero l'ignoranza in cui a loro volta sono cresciuti i miei suoceri.
    Quali valori hanno trasmesso i miei suoceri?
    Quali valori hanno trasmesso i nonni?
    Quindi di cosa vai cianciando?
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Domanda...tu ai tuoi figli hai "insegnato" a competere tra di loro per guadagnarsi l'affetto dei genitori?
    Perchè è di questa competizione che parlo, preferenze, preferire un figlio sugli altri, commettere errori volontari o involontari che innescano poi delle gelosie, rancori, litigi.
    Confucio

Giornata bellissima, soleggiata se non fosse che....perde il rubinetto della caldaia!
    Sarà competenza del tecnico caldaia o dell'idraulico?
    Boh mo vediamo.
    Confucio

La dimostrazione che ho ragione ( non sempre, ma spesso sì) anche a costo di accesa discussione nella vita reale, è estenuante! Mi esaurisce.
    Confucio

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    La dimostrazione che ho ragione ( non sempre, ma spesso sì) anche a costo di accesa discussione nella vita reale, è estenuante! Mi esaurisce.
    Uhhh a chi lo dici!!

Cmq anche oggi Cono si e’ guadagnata la buona azione della parlata a vanvera giornaliera

La mano come sta?

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Da stamattina ho una stagista sotto le mie grinfie. Per fortuna sembra una tipa sveglia e con voglia di fare. Sarà un'esperienza interessante, era un po' che non mi capitava di dover seguire stagisti.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Astensionista L'avatar di nahui
    Se non mi leggete più è perchè mi è venuto un coccolone Che caxx di periodo di stress Vabbè, se razionalizzo neanche tanto, c'è di peggio, il problema è che io "non reggo neanche la pastina", come si dice al paese mio.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Oddio Dark, grinfie??
    Brrrrr, poveretta

Nahui, nuuu che succede?
    Se ne vuoi parlare, ovvio
    Che c’è sempre il grande Cono che ci guarda

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Se non mi leggete più è perchè mi è venuto un coccolone Che caxx di periodo di stress Vabbè, se razionalizzo neanche tanto, c'è di peggio, il problema è che io "non reggo neanche la pastina", come si dice al paese mio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Uhhh a chi lo dici!!

Cmq anche oggi Cono si e’ guadagnata la buona azione della parlata a vanvera giornaliera

La mano come sta?
    Grazie, la mano va bene, ma ancora non devo sollevare pesi.... col dito
    Per il resto va bene, tolto il punto e gli strip scorsa settimana, purtroppo marito deve ancora lavare piatti, posso bagnarlo ma evitare l'ammollo.
    Vabbè ma nell'ambulatorio medico le infermiere non sanno che marito mi ha sempre dato una mano per i piatti anche senza dito infortunato e poi esiste pure la lavastoviglie oggi.
    Penso però che resterà una bella cicatrice a ricordo.
    Confucio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato