Pagina 380 di 495 PrimaPrima ... 280 330 370 376 377 378 379 380 381 382 383 384 390 430 480 ... UltimaUltima
Risultati da 5,686 a 5,700 di 7425

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio

No, nessun riferimento al forum. Sto solo esercitando la mia capacità di dribblare le prese per il culo. Alla gente piace adulare, vezzeggiare, riempirsi la bocca di parole di cui probabilmente neppure conosce il significato... Diffidare, diffidare sempre.
    Tanta gente parla per dare aria alla bocca.
    Lo vedo e sento costantemente... ma c'è rimasta sulla terra una persona sincera?
    Ti dicono una cosa aspettandosi un profitto.
    E non parlo solo di sesso o per ricevere sorrisi compiaciuti, parlo anche di affari, lavoro, vita in generale.
    Mi viene in mente il tipico prete che quando ti dà la mano la tiene piegata e spesso è umidiccia, falsa.

Comunque oggi ho mangiato i "sugoli" d'uva (sono tipo un budino fatto con il mosto)...
    Al diavolo i bugiardi
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Tanta gente parla per dare aria alla bocca.
    Lo vedo e sento costantemente... ma c'è rimasta sulla terra una persona sincera?
    Ti dicono una cosa aspettandosi un profitto.
    E non parlo solo di sesso o per ricevere sorrisi compiaciuti, parlo anche di affari, lavoro, vita in generale.
    Mi viene in mente il tipico prete che quando ti dà la mano la tiene piegata e spesso è umidiccia, falsa.

Comunque oggi ho mangiato i "sugoli" d'uva (sono tipo un budino fatto con il mosto)...
    Al diavolo i bugiardi
    Già, al diavolo proprio!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Astensionista L'avatar di nahui
    Ammazza come siete pettegoli, peggio che nella piazzetta del paesino
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    No, è che tu non hai visto com'era vestita e truccata quella schifosa! solo che il padre è cornuto e non ha il coraggio di dirle niente, e poi il cugino c'ha pure le chiappe chiacchierate
    c'� del lardo in Garfagnana

Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io ho solo il dente "un tantino" avvelenato. Ma giusto poco poco
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io ho solo il dente "un tantino" avvelenato. Ma giusto poco poco

Davvero?

Non mi pareva affatto, anzi...
    sorriso di dark.jpg

Opinionista L'avatar di Ale
    Ho appena messo su una lavatrice con dentro l'asciugamano di bagno e l'e.s.f, e con questo l'estate può dirsi conclusa...
    ...cmq.come dicevo un asciugamano e due costumi li terrò sempre a mano se dovesse capitare una bella giornata balneabile, almeno fino al ponte di Ognissanti
    ...c'è da dire che non posso lamentarmi della stagione balneare 2024 durata sei mesi esatti (per ora,) giacché la prima nuotata in mare l'avevo fatta il 14 aprile a Portorose nel bel mezzo di un ciclotour
    ...prima che sono passato accanto la stazione mi ha preso un filo di tristezza giacché per un bel pò non prenderò più treni
    ...vabbè il Carso quassù ha ancora tanto da offrire, speriamo che almeno uno dei tanti soci ciclari si rimetta in pista se no tornerò alle origini, quando l'intenzione iniziale era di andare in solitaria
    ...e buona serata cari, fra poco scriverò la mia solita relazione sportiva della domenica in salute benessere

Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

Davvero?

Non mi pareva affatto, anzi...
    sorriso di dark.jpg

Sbarazzare casa dei genitori lacera l'anima e riempie di tristezza... e per quanto sbarazzi, bauli armadi scaffali, sono sempre pieni di roba che non vedevi più da anni.

E il cassetto dove vi sono le foto di famiglia, ti aspetta al varco per darti la mazzata finale.

Vorrei morire ma non posso e non posso nemmeno farcela... decisamente è troppo per me.
    Bambol utente of the decade

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Prova a prendere in mano la realtà e fatti seriamente la domanda fondamentale: dove sono, ORA, i miei genitori? Davvero non li rivedrò mai più? Davvero finisce tutto con la morte? Eppoi rispondi seriamente.
    amate i vostri nemici

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Adesso arriva lui
    Apre piano la porta
    Poi si butta sul letto...

Eppoi, Eppoi...
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Sbarazzare casa dei genitori lacera l'anima e riempie di tristezza... e per quanto sbarazzi, bauli armadi scaffali, sono sempre pieni di roba che non vedevi più da anni.

E il cassetto dove vi sono le foto di famiglia, ti aspetta al varco per darti la mazzata finale.

Vorrei morire ma non posso e non posso nemmeno farcela... decisamente è troppo per me.
    Dev'essere terribile Bumble, mi dispiace.....se penso che prima o dopo toccherà anche a me...

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio

Io muoio ogni giorno, un po’
    Ho tutto altrove, chiudo e cristallizzato ad allora
    Una casa che parla di persone che dovrebbero ritornare
    Io ho vissuto e vivo, la violenza e la frustrazione di non potermene occupare
    Non ancora
    Tanto al varco ci arrivano tutti e quando capiterà a chi del tuo dolore ha fatto spallucce (la persona della quale, in qualche modo dovrei raccontare pure del bene, secondo Axe )
    Saranno caxxi suoi
    L’unica certezza è la morte
    Amen
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Posh&Rebel L'avatar di efua
    E’ iniziata un’altra settimana e già ho messo mano alla burocrazia
    Chieste info per parcheggio auto
    Che comodità la pec
    La sto facendo di fuoco!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Tanto al varco ci arrivano tutti e quando capiterà a chi del tuo dolore ha fatto spallucce (la persona della quale, in qualche modo dovrei raccontare pure del bene, secondo Axe )
    no, secondo me, tu non dovresti nulla;

ho solo fatto presente che in questi casi quello che si racconta a se stessi è un raccontare a se stessi di se stessi, con tutte le implicazioni.
    c'� del lardo in Garfagnana

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato