“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Poco fa!
❤️
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Dark, gli uomini sono degli animaletti sensibili a quelle 2/3 cose (vedi Cono) che le donne dovrebbero essere pronte a somministragli
Passa il momento, e’ inutile provvedere con la doppia dose
Capitato pure a me qualche esemplare del genere
Non ci fai niente, sono così
Io a uno, dalle robe simili, dissi: “Però, sei pure intelligente”
Lo feci brillare, tipo ordigno bellico
Intanto buongiorno!
Mi aspetta una giornata lunga
Aspetto che suoni la sveglia
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Buongiorno forum, anche oggi sono arrivato prima della sveglia...
...tutto bene, a parte le fanciulle che devono lottare contro l'incoerenza dell'altro sesso?
...certo che rimettersi in gioco ad una certa età non è facile, però leggendovi almeno mi faccio un pò cultura sui casi umani visti dall'altra parte, visto che di quelli di genere femminile ne so abbastanza avendoci avuto a che fare di persona purtroppo
...e niente, che passino veloci questi due giorni che poi ci vestiamo per halloween, poi da la a capodanno sarà un attimo
...ed augurando buon proseguimento a tutti ora mi alzo e mi metto in moto per il solito tran tran, ma almeno stasera dovrei riuscire a svagarmi un pò