Pagina 113 di 141 PrimaPrima ... 13 63 103 109 110 111 112 113 114 115 116 117 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1,681 a 1,695 di 2114

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

  1. #1681
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ben messa sei, occhio a non addormentarti in piena riunione...
    ...adesso ha smesso di piovere, così appena tornato ho lavato la bicicletta qua sotto che ne aveva davvero bisogno
    Addormentarmi no, ma ho le palle ormai cubiche. Ho iniziato a 7.30 stamattina. Sono le 22. Voglio morire sul divano
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #1682
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Buongiorno!
    Auguri ai GiuseppI, Giuseppine e ai papà!
    E meno male che Katerina si è vista fare la spesa
    Sono Ri-sollevata

    https://www.corriere.it/esteri/24_ma...0529f996.shtml
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #1683
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,714
    Buongiorno forum e buon s.Giuseppe a tutti...
    ...che è pure il nome italiano della mia tappa preferita sulla Cottur giacché ci trovo gli asparagi, e pure due osmice aperte alternate

  4. #1684
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Immagino fosse una tartaruga di taglia piccola, poverina...
    E' stato veramente un trauma per le mie nipotine e anche per mia sorella, oggi sembra che stiano meglio...
    A proposito, buona festa del papà a tutti!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  5. #1685
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Buongiorno e buon San Giuseppe ai padri del forum.
    Oggi nebbia e grigio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #1686
    Grazie, ricambio gli auguri agli altri papà e giuseppi!!
    Bambol utente of the decade

  7. #1687
    Grazie per gli auguri!
    E buona festa a tutti gli altri papà.
    Teniamo duro.

  8. #1688
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Siamo in Italia.
    Dovrei pulire un terreno di mia proprietà.
    Il lavoro lo farebbero i miei familiari.
    Ma.
    Ci sarebbero molte ramaglie da smaltire.
    Ho chiesto al comune di Trieste se possono provvedere ai rifiuti vegetali e mi hanno detto di no, perché il terreno si trova in un altro comune.
    Ho chiesto al comune di competenza se posso portare lì le ramaglie. Non posso perché la Tari non la pago lì, ma nel comune di Trieste.
    Inzomma, devo pagare profumatamente (cifre assurde) un privato affinché provveda al lavoro.
    Siamo in Italia.

  9. #1689
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Siamo in Italia.
    Dovrei pulire un terreno di mia proprietà.
    Il lavoro lo farebbero i miei familiari.
    Ma.
    Ci sarebbero molte ramaglie da smaltire.
    Ho chiesto al comune di Trieste se possono provvedere ai rifiuti vegetali e mi hanno detto di no, perché il terreno si trova in un altro comune.
    Ho chiesto al comune di competenza se posso portare lì le ramaglie. Non posso perché la Tari non la pago lì, ma nel comune di Trieste.
    Inzomma, devo pagare profumatamente (cifre assurde) un privato affinché provveda al lavoro.
    Siamo in Italia.
    Brucia tutto.
    Bambol utente of the decade

  10. #1690
    Ha ragione bumble, la cosa si può fare (nel caso volessi liberartene a questo modo). Ci sono specifiche norme di legge che acconsento di appiccare il fuoco a sterpi, covoni di erba, rovi e ramaglie, esiti di potature, ecc.
    Ultima modifica di Kanyu; 19-03-2024 alle 21:15

  11. #1691
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,714
    Qualche mese fa ho dovuto smaltire delle ramaglie [fortunatamente non per conto mio... ]
    ...discariche apposite, formulari da compilare....pazzesco, mi sa che ha ragione Bumble

  12. #1692
    Al mondo ci sono persone che raccolgono in se tanti aggettivi negativi.
    Uno di questi è un collega... che poi vero collega non è perché facciamo lavori diversi, anche se complementari.

    Ad ogni modo è un cafone, oltre che ignorante e invidioso. E' anche cattivo. Ha preso di mira un altro collega che
    ha dei problemi personali, ma gran lavoratore... ebbene quando non c'è questo cafone ne parla male con tutti.

    E' il classico tipo che sparla di tutti in loro assenza. Gli altri si sono resi conto e in qualche modo lo prendono in giro...
    Siamo sei in uno stanzone e quando qualcuno è al telefono è difficile dialogare perché tutti parlano e non si sente
    nulla. Lui sta in un'altra stanza e viene da noi la maggior parte delle volte solo per chiacchierare di altre cose
    piuttosto che di parlare di lavoro.

    L'altro ieri l'ho pregato di moderare il tono della voce perché al telefono con un comandante straniero non riuscivo
    a capire niente... il suo commento è stato "Ma stiamo parlando di lavoro" come a dire, siccome parliamo di lavoro,
    anche se parliamo ad alta voce e tu non capisci, non è un problema.

    Stamattina ero al telefono con un ufficiale sanitario e per colpa sua non capivo nulla, anche se era italiano...
    Ho pregato tutti di abbassare la voce e lui se l'è sentita ed ha esclamato : "Non si può parlare!!!"
    Allora ho perso la pazienza e mentre ero al telefono con quel tizio, gli ho detto con toni accesi : "No, non si può parlare!!!"

    Mi ha guardato con stizza e se ne è andato nella sua stanza e per tutto il giorno non è più venuto. A fine serata
    se ne è andato anche prima. Si è offeso. Lui si è offeso. Quando è uscito ho esclamato "Visto il bel pomeriggio
    tranquillo e rilassante che abbiamo passato, spero che l'offesa gli duri perlomeno un mese!!!" tutti hanno riso
    ed in effetti, quando questo tizio non c'è (e domani per fortuna è assente", l'ufficio smette di essere caotico,
    tipo un box di formula 1... e lavorare riesce persino più piacevole.

    Mi sono fatto un nemico mortale. Già perché immagino sia un tipo vendicativo. Vabbè ma
    chi se ne frega... vive i limiti di chi vorrebbe arrivare all'uva... e non riuscendoci dice che
    è acerba.

    Il mio vecchio amico e adesso anche collega, seduto accanto a me rideva sotto i baffi.
    "L'hai offeso"... adesso so cazzi tua.... ti fischieranno le orecchie"

    Qualche spiffero non mi spaventa.
    Ultima modifica di bumble-bee; 19-03-2024 alle 21:21
    Bambol utente of the decade

  13. #1693
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Mi dispiace Bumble...
    Quando si ha a che fare con persone del genere non sai mai come comportarti, ma ti vedo una persona forte e spero che riuscirai a risolvere questa situazione.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  14. #1694
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Buongiorno!
    @Follemente: brucia tutto
    @Bumble: pure
    Ma si, che la gente scostumata sta dappertutto, basta tenere il punto fermo per un po’
    Che le persone si risentono sono caxxi loro, l’importante è che stai bene tu!

    E anche oggi sara’ una giornata discretamente “carica”
    Mi armo e mi alzo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #1695
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,714
    Buongiorno forum, leggendo in rete ho appena appreso che il primo giorno di primavera è oggi e non domani...
    ...quassù bella giornata, peccato che anche oggi finirò tardi cmq.non mancherò di celebrare in qualche modo
    ...e buon equinozio a tutti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato