Quindi ci potresti dare la risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto?
(cit. Guida galattica per gli autostoppisti) ...
per quello che ne so io un QI "medio" si attesta tra i 90 e i 110 punti... quindi 150 è bello alto.
Io penso di arrivare malamente poco oltre i 100![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Domani salvo contrattempi dovrei uscire in ciclotour con questo nuovo gruppo, farò meglio a mettermi i boxer imbottiti col silicone giacché si salterà parecchio per i boschi...
...stavolta mi unirò a loro già dall'inizio, quindi saliremo sull'altopiano in macchina con le bici caricate su, una bella sfacchinata in meno perciò più energie da investire nel giro
...proverò a proporre il Kokoš decantando i favolosi gnocchi al sugo nonché le favolose grappe che hanno su in rifugio
...è che sti qua sono allergici all'asfalto, e salire lassù per gli sterrati è un massacro che pochi sopportano, vedremo cosa ne uscirà
![]()
Mia madre oggi è stata ricoverata in ospedale a San Giovanni Rotondo...
E spero che ritorni presto a casa.
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Si comincia a manganellare un po' troppo!