Pagina 111 di 151 PrimaPrima ... 11 61 101 107 108 109 110 111 112 113 114 115 121 ... UltimaUltima
Risultati da 1,651 a 1,665 di 2252

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

  1. #1651
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,022
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Che incubo!
    Non avrei mai detto però che in una località di mare vi fossero così tante zanzare. Qui per fortuna ancora non sono comparse.
    Credo comunque che il clima impazzito faccia la sua in questo senso.
    è dirimente il vento e l'umidità; in maremma è pieno, cattivissime, e hanno le paludi; ma soffrono il vento; se c'è un alito di brezza ti salvi vicino all'acqua;
    peccato ci siano i tafani, molto peggio
    c'� del lardo in Garfagnana

  2. #1652
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,848
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    è dirimente il vento e l'umidità; in maremma è pieno, cattivissime, e hanno le paludi; ma soffrono il vento; se c'è un alito di brezza ti salvi vicino all'acqua;
    peccato ci siano i tafani, molto peggio
    È vero, adesso mi sono ricordato che spariscono anche con la bora anche se non fa freddo...
    ...ora che ci penso, temo che le piante che in inverno lascio semiabbandonate in terrazzo siano un ottimo ricettacolo di uova e larve, specialmente il papiro che richiede molta acqua

  3. #1653
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,318
    Ho la mente in subbuglio ma passerà...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  4. #1654
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,285
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    è dirimente il vento e l'umidità; in maremma è pieno, cattivissime, e hanno le paludi; ma soffrono il vento; se c'è un alito di brezza ti salvi vicino all'acqua;
    peccato ci siano i tafani, molto peggio
    Lo so bene, per questo mi stupivo che ve ne fossero così tante in una località ventosa come la zona dove sta Ale!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #1655
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,848
    Buongiorno e buon sabato belli, per me altro w.e.lungo per fortuna...
    ...stamattina altra azione contro le zanzare conclusa con 2_1 per me, cmq.oggi prenderò una boccetta di altra marca, magari questa era fallata
    ...fra poco azzarderò un'uscita in mtb giacché il tempo regge, il meteo da qualche schizza ma ormai ho visto che sgonfiando un pò le gomme e con un buon kway si può andare lostesso
    ...buon proseguimento, a più tardi

  6. #1656
    Strane queste zanzare triestine. Qua da noi è dalla scorsa estate che non se ne vedono. Nemmeno lungo gli argini dell'Adige (più mosche o pappataci, quelli si e d'estate sono micidiali).
    Sabato lavorativo e domani mi tocca pure la mattina. Ma nei mesi pre-ricorrenza (Natale e Pasqua) è sempre stato così.
    Facciamone di necessità, virtù.
    Buona giornata.

  7. #1657
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,285
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Strane queste zanzare triestine. Qua da noi è dalla scorsa estate che non se ne vedono. Nemmeno lungo gli argini dell'Adige (più mosche o pappataci, quelli si e d'estate sono micidiali).
    Sabato lavorativo e domani mi tocca pure la mattina. Ma nei mesi pre-ricorrenza (Natale e Pasqua) è sempre stato così.
    Facciamone di necessità, virtù.
    Buona giornata.
    Mal comune, mezzo gaudio (mah, non ne sono così convinta ): oggi anch'io al lavoro.
    Con più sonno che sentimenti, peraltro. Stanotte ho dormito si e no 4 ore. Questi week end sono sempre più impegnativi
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #1658
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,848
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Strane queste zanzare triestine. Qua da noi è dalla scorsa estate che non se ne vedono. Nemmeno lungo gli argini dell'Adige (più mosche o pappataci, quelli si e d'estate sono micidiali).
    Sabato lavorativo e domani mi tocca pure la mattina. Ma nei mesi pre-ricorrenza (Natale e Pasqua) è sempre stato così.
    Facciamone di necessità, virtù.
    Buona giornata.
    Certo che sono strane, se non altro per la loro indifferenza all'insetticida...
    ...prima volevo esplorare un pò la zona intorno ai laghetti delle Noghere ma ho dovuto desistere


    IMG_20240316_101029.jpg
    Mens sana in corpore sano

  9. #1659
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,318
    Sul mio sistema nervoso, adesso c'è la quiete dopo la tempesta...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  10. #1660
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,848
    Presa mezz'oretta di sole in terrazzo, la seconda volta di quest'anno e la prima indossando solo i minishorts e nient'altro...
    ...fra poco però dovrò alzare i tacchi mi sa, il sole "tramonterà" dietro lo spigolo della casa e qua calerà il gelo 🥶
    ...marzo pazzerello pò....

  11. #1661
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,285
    Sono rimasta a lavorare in redazione invece che fare smart working come faccio di solito al sabato pomeriggio, perché dovevo seguire un evento, per poi scoprire che invece avevano segnato a sbagliare la data
    Pazienza.
    Tra un paio d'ore devo andare a seguire la partita del volley. Poi, se Dio vuole, finalmente staccherò.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #1662
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,848
    Ho dormito pochissimo che pennica delcà...
    ... è che ho quasi sudato dal caldo, ed alle 15 spaccate in pieno ossequio all'ora del silenzio qualche coglione qua accanto ha cominciato a spaccare muri
    ...tutto lecito per carità però ora ha già smesso, ma dico, non poteva aspettare ancora un pò?
    ...vabbè già che ci sono adesso andrò a vedere un negozio di biciclette che mi ha indicato un mio collega, e stasera ho la rimpatriata scolastica quadrimestrale dove probabilmente saremo solo in due

  13. #1663
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,318
    Buon divertimento Ale, a te e al tuo amico!
    Io invece mi sento in bilico tra il bene e il male...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  14. #1664
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,848
    Ecco la meglio tardi che mai, con domani si cambia menù...

    https://www.vogue.it/article/colazio...cemico-effetti


    ...ed anche oggi non ho cavato un ragno dal buco, prima mi hanno invogliato con una super valutazione roba che nemmeno lontanamente potevo sognarmi (quasi quello che l'avevo pagata,) e poi volevano propormi una bicicletta che costava quasi come il mio scooter
    ...ed alla fine per stasera è cambiato tutto, saremo in tanti ma della nostra classe solo in due...... vabbè vedremo come andrà a finire

  15. #1665
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,848
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Buon divertimento Ale, a te e al tuo amico!
    Io invece mi sento in bilico tra il bene e il male...
    Grazie cara, come appena scritto la serata è in continua evoluzione, speriamo bene...
    ...mi raccomando, scegli saggiamente e ricorda che il bene vince sempre 😇 [quasi dai ]


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato