Pagina 14 di 151 PrimaPrima ... 4 10 11 12 13 14 15 16 17 18 24 64 114 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 2254

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

  1. #196
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,961
    Buon pomeriggio!
    Mi dispiace per il mal di testa Kanyu ma ti faccio compagnia io, con il mio
    Delle feste faccio volentieri a meno
    Non vivo con trepidazione l’attesa, anzi proprio il contrario
    E sinceramente non vedo l’ora che finiscono
    A parte il sole, posso fare a meno di tutto
    Peccato che le giornate siano corte e che il sole cali prestino
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #197
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,854
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio!
    Mi dispiace per il mal di testa Kanyu ma ti faccio compagnia io, con il mio
    Delle feste faccio volentieri a meno
    Non vivo con trepidazione l’attesa, anzi proprio il contrario
    E sinceramente non vedo l’ora che finiscono
    A parte il sole, posso fare a meno di tutto
    Peccato che le giornate siano corte e che il sole cali prestino
    Ieri sera avevo anch'io un pò di mal di testa, che per me è un avvenimento molto raro...
    ...probabilmente mi è rimasto qualcosa sullo stomaco, di solito ne è quella la causa
    ...a me piacciono le feste fino a capodanno, però finiti i festeggiamenti di s.Silvestro non vedo l'ora che arrivi il 6 gennaio per far sparire gli addobbi e metterci una pietra sopra

  3. #198
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Stamattina, andando a camminare in Napoleonica con un' amica, abbiamo fatto un breve percorso in macchina prima di iniziare. Non appena siamo sbucate sulla strada principale, all'istante, ho notato un ciclista in forma alla mia sinistra: era Ale! L'ho salutato e pensavo si fermasse allo slargo (noi eravamo in auto) ed invece è proseguito fino al Caffé Vatta, davanti al quale, con mia gran sorpresa visto che non c'è mai, c'era il parcheggio per una macchina: così sono riuscita a salutare Ale, a conoscere suo padre ed a scambiare qualche battuta (ma so che se ci ritrovassimo sul serio- come del resto faremo- non la smetteremmo di ciacolare in triestino).
    Mi ha fatto molto piacere.

  4. #199
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,854
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Stamattina, andando a camminare in Napoleonica con un' amica, abbiamo fatto un breve percorso in macchina prima di iniziare. Non appena siamo sbucate sulla strada principale, all'istante, ho notato un ciclista in forma alla mia sinistra: era Ale! L'ho salutato e pensavo si fermasse allo slargo (noi eravamo in auto) ed invece è proseguito fino al Caffé Vatta, davanti al quale, con mia gran sorpresa visto che non c'è mai, c'era il parcheggio per una macchina: così sono riuscita a salutare Ale, a conoscere suo padre ed a scambiare qualche battuta (ma so che se ci ritrovassimo sul serio- come del resto faremo- non la smetteremmo di ciacolare in triestino).
    Mi ha fatto molto piacere.
    Non avendo ancora letto il tuo messaggio di risposta ero praticamente sicuro che ci fossimo trovati da Vatta, per quello non mi sono fermato sulla rotatoria...
    ...in effetti al posteggio per la macchina non ci avevo pensato giacché da un bel pò non ho più quel problema
    ...certo che ci troveremo di nuovo, anche la di oggi giacché un'ora e tre quarti di bicicletta non sono tantissimi

  5. #200
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,039
    Mah, non si vede l'ora che queste feste arrivino, arrivino, arrivino... poi una volta che sono arrivate non si vede l'ora che passino
    Be' quest'anno in particolare il Natale per me potevano anche abolirlo
    Riunione famigliare a sei quest'anno, con uno che era raffreddato o influenzato che a mala pena ha mangiato qualcosa e poi è corso a casa sua, in pratica era già tanto che fosse presente.
    Sottotono, oltretutto da anni e anni devo sempre preparare io a casa nostra, e mi girano assai quando si chiede:"ci sono i nonni che sono abituati a mangiare presto, puoi arrivare per le 12.30?" E niente quello ti dice di sì e poi immancabilmente come sempre arriva alle 13 passate, sempre in ritardo anche quando deve venire a pranzo per le 13 e arriva alle 13.20 o all' una e mezza.
    Posso dire che comincio ad averne le scatole piene pure se sono i figli?
    Non sopporto più chi ritarda! Ho sempre mal sopportato chi non è puntuale, non si tratta di 5-10 minuti ma ogni volta mezz'ora di ritardo o più.
    Ecco quest'anno mi sento un ....Grinch
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  6. #201
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Be' quest'anno in particolare il Natale per me potevano anche abolirlo
    Riunione famigliare a sei quest'anno, con uno che era raffreddato o influenzato che a mala pena ha mangiato qualcosa e poi è corso a casa sua, in pratica era già tanto che fosse presente.
    Sottotono, oltretutto da anni e anni devo sempre preparare io a casa nostra, e mi girano assai quando si chiede:"ci sono i nonni che sono abituati a mangiare presto, puoi arrivare per le 12.30?" E niente quello ti dice di sì e poi immancabilmente come sempre arriva alle 13 passate, sempre in ritardo anche quando deve venire a pranzo per le 13 e arriva alle 13.20 o all' una e mezza.
    Posso dire che comincio ad averne le scatole piene pure se sono i figli?
    Non sopporto più chi ritarda! Ho sempre mal sopportato chi non è puntuale, non si tratta di 5-10 minuti ma ogni volta mezz'ora di ritardo o più.
    Ecco quest'anno mi sento un ....Grinch
    Quanto ti capisco!
    Comunque io cucino solo per la viglia di pesce tra pochi intimi, sono molti anni ormai che per Natale andiamo in qualche trattoria/ ristorante: siamo in troppi e, soprattutto, molti inaccontentabili, mai qualche cibo che vada bene, sicché, tutti fuori! Ma anche lì bisogna arrivare in orario.

  7. #202
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Non avendo ancora letto il tuo messaggio di risposta ero praticamente sicuro che ci fossimo trovati da Vatta, per quello non mi sono fermato sulla rotatoria...
    ...in effetti al posteggio per la macchina non ci avevo pensato giacché da un bel pò non ho più quel problema
    ...certo che ci troveremo di nuovo, anche la di oggi giacché un'ora e tre quarti di bicicletta non sono tantissimi

    Senza il parcheggio oggi non ci saremmo parlati.

  8. #203
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,285
    Ma dai, che bello che vi siete visti,Folle e Ale!

    Oggi mi aggrego alla gang dell'emicrania, che oggi si è presentata in pompa magna, con aura e vomito.
    Sto male da stamattina, e ho dovuto lavorare, fortunatamente in smart working. La pausa pranzo l'ho trascorsa dormendo.
    Finalmente nel tardo pomeriggio sono riuscita a prendere una pastiglia che non ho vomitato e ora mi sento un po' meglio, ma mi par di essere uscita da una battaglia.
    Sicuramente non ha aiutato il fatto che ieri sera ho esagerato col bere. A mia discolpa posso dire che il mio stato d'animo non era dei migliori.
    Stasera sto a casa per la prima volta dopo tre settimane di uscite continue.
    Devo tirare il fiato e cercare di rimettermi in sesto, fisicamente e mentalmente.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #204
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,039
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Quanto ti capisco!
    Comunque io cucino solo per la viglia di pesce tra pochi intimi, sono molti anni ormai che per Natale andiamo in qualche trattoria/ ristorante: siamo in troppi e, soprattutto, molti inaccontentabili, mai qualche cibo che vada bene, sicché, tutti fuori! Ma anche lì bisogna arrivare in orario.
    Ma pure io ho cucinato solo per il giorno di Natale ed eravamo pochi intimi, l'idea di uscire al ristorante è fuori discussione, impossibile, si ridurrebbe ad un gruppo ancora più scarno perchè i due anziani genitori non ci verrebbero, resterebbero a casa soli.
    Senza contare le difficoltà dell' allergico di casa che non può mangiare il menù fisso che di solito propongono come pranzo natalizio.
    Ho detto ieri come battuta, ma neanche troppo, che avrò la soddisfazione di mangiare servita a tavola a Natale senza preoccuparmi come al ristorante quando sarò in casa di riposo.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #205
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,039
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ma dai, che bello che vi siete visti,Folle e Ale!

    Oggi mi aggrego alla gang dell'emicrania, che oggi si è presentata in pompa magna, con aura e vomito.
    Sto male da stamattina, e ho dovuto lavorare, fortunatamente in smart working. La pausa pranzo l'ho trascorsa dormendo.
    Finalmente nel tardo pomeriggio sono riuscita a prendere una pastiglia che non ho vomitato e ora mi sento un po' meglio, ma mi par di essere uscita da una battaglia.
    Sicuramente non ha aiutato il fatto che ieri sera ho esagerato col bere. A mia discolpa posso dire che il mio stato d'animo non era dei migliori.
    Stasera sto a casa per la prima volta dopo tre settimane di uscite continue.
    Devo tirare il fiato e cercare di rimettermi in sesto, fisicamente e mentalmente.
    L'ho detto io che il periodo natalizio può nuocere alla salute
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  11. #206
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,039
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Stamattina, andando a camminare in Napoleonica con un' amica, abbiamo fatto un breve percorso in macchina prima di iniziare. Non appena siamo sbucate sulla strada principale, all'istante, ho notato un ciclista in forma alla mia sinistra: era Ale! L'ho salutato e pensavo si fermasse allo slargo (noi eravamo in auto) ed invece è proseguito fino al Caffé Vatta, davanti al quale, con mia gran sorpresa visto che non c'è mai, c'era il parcheggio per una macchina: così sono riuscita a salutare Ale, a conoscere suo padre ed a scambiare qualche battuta (ma so che se ci ritrovassimo sul serio- come del resto faremo- non la smetteremmo di ciacolare in triestino).
    Mi ha fatto molto piacere.
    Sono quelle cose che se ti metti d'accordo magari non ti trovi mentre il caso vuole che ci si riconosca percorrendo la stessa strada.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  12. #207
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,854
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ma dai, che bello che vi siete visti,Folle e Ale!

    Oggi mi aggrego alla gang dell'emicrania, che oggi si è presentata in pompa magna, con aura e vomito.
    Sto male da stamattina, e ho dovuto lavorare, fortunatamente in smart working. La pausa pranzo l'ho trascorsa dormendo.
    Finalmente nel tardo pomeriggio sono riuscita a prendere una pastiglia che non ho vomitato e ora mi sento un po' meglio, ma mi par di essere uscita da una battaglia.
    Sicuramente non ha aiutato il fatto che ieri sera ho esagerato col bere. A mia discolpa posso dire che il mio stato d'animo non era dei migliori.
    Stasera sto a casa per la prima volta dopo tre settimane di uscite continue.
    Devo tirare il fiato e cercare di rimettermi in sesto, fisicamente e mentalmente.
    A me era capitato per carnevale 1992...
    ...neanche 24 anni già reduce della mia prima delusione in amore [e dire che poi sono pure stato recidivo altre volte ]
    ...a quella festa ho battuto il record rischiando il come etilico, so solo che da un certo punto i ricordi di quello che ho fatto mi sono stati raccontati dagli altri presenti
    ...il giorno dopo ero in uno stato pietoso che non sto a raccontarvi, e non posso nemmeno dire che mi sono divertito, perché come dicevo qua sopra ad un certo punto non mi ricordavo più niente

  13. #208
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,961
    Buongiorno!

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #209
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,854
    Buongiorno forum, dopo i bagordi si ricomincia la vitaccia di tutti i giorni...
    ...e dopo più di due settimane da quando l'ho messa in vendita finalmente qualcuno mi ha contattato per la bicicletta
    ...al solito ha provato a tirare giù di brutto il prezzo, e sebbene mi offre più di quel che mi darebbe il negozio per ritirarmela, per quei soldi s'attacca al tram
    ...come budget per la nuova ci starei anche dentro, cmq.ho rifiutato l'offerta proponendo una via di mezzo, d'altronde avevo chiaramente specificato, poco trattabile
    ...e niente vedremo, se come dicevo qualche giorno fa non riuscirò a venderla entro metà gennaio mi terrò avanti questa per esplorare i boschi fino alla bella stagione, e poi quando verrà il tempo dei ciclotour su asfalto ci ripenserò
    ...e buon inizio settimana cari, magari cominciasse sempre di mercoledì con tre giorni di w.e.
    Ultima modifica di Ale; 27-12-2023 alle 05:55

  15. #210
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,285
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Buongiorno!

    Che meraviglia Efua!!!
    Qui oggi grigio uniforme, umidità 100%... uno schifo.
    Almeno però non fa freddo (10 gradi).
    Io sono risorta dopo l'emicrania di ieri. Alle 21 ero a letto. Però poi sono stata a leggere fino a mezzanotte e mezza.
    OGgi mi sento decisamente meglio. E si lavora.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato