No, infatti. I ricordi sono scolpiti nella mente, si srotolano come diapositive di un vecchio film.
È uno dei motivi per cui ho voluto andarmene, anche se fa male.
No, infatti. I ricordi sono scolpiti nella mente, si srotolano come diapositive di un vecchio film.
È uno dei motivi per cui ho voluto andarmene, anche se fa male.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Per fare ogni scelta ci vuole coraggio, ce ne vuole per innamorarsi e smettere di amare, ce ne vuole per partire ma anche per ritornare. Occorre coraggio anche per fare progetti, e ce ne vuole tantissimo nel credere in una favola sapendo che le favole non esistono.
Ci vuole coraggio per vivere, alzarsi ogni giorno e arrivare a sera. E qua ce ne vuole tanto.
Ci vuole coraggio perchè questa è la vita e alle volte bisogna credere... credere di farcela, per darsi coraggio.
Quello che non ti uccide ti rende più forte, e lo diceva lui, il mio filosofo preferito.
E io ci credo, ci credo con coraggio.
Buongiorno e buon giovedì forum, quassù tempo splendido anche se dubito che oggi riuscirò ad andare al bagno...
...un saluto speciale alla nostra Dark, che ha appena trascorso una notte che ricorderà a lungo [ne so qualcosa accidenti ]
...ci si sente in giornata, @Dark, facci sapere come stai
Buongiorno ragazzi!
Forza e coraggio per affrontare questa vita
Periodo di grande stravolgimento anche per me, anche se ho ancora un po’ di tempo, prima di traslocare
Ce la faremo tutti!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Una casa, due esseri, una sola anima: ecco la felicità.
(Proverbio curdo)
amate i vostri nemici
Uno nella casa ci sta con chi caxxo vuole
(Proverbio mio)
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Io personalmente dopo 13 anni di prigionia, letteralmente perchè non uscivo mai, sono strafelice di dove vivo adesso!
In quell'altra città ho solo brutti ricordi, ed ora vivo in un piccolo paradiso in terra.
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Pausa pranzo ed il tempo sta andando in vacca come da previsioni, giusto bene che stasera c'ho un bel pò da fare qua e la...
...@Dark, se c6 batti un colpo, come va con te?
Mi auguro Dark per te il meglio!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Accampata come una zingara e con la casa che sembra ci sia esplosa dentro una bomba dal caos che c'è, dopo mille peripezie per recuperare il gatto che era scappato, ora sono finalmente nel mio letto, nella mia casa. A parte che non trovavo le mutande (ne ho scovato miracolosamente un paio) tutto a posto.
Tra cinque ore ho la sveglia, ma dormire si rivela arduo: abituata al silenzio della campagna e della villetta singola, l'appartamento in città, su strada trafficata non è una passeggiata.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Dài che la Cremonese torna in Serie A
amate i vostri nemici