Pagina 17 di 152 PrimaPrima ... 7 13 14 15 16 17 18 19 20 21 27 67 117 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 2271

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

  1. #241
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,862
    Buongiorno Efua Regina e forum tutto, @Efua, belle foto...
    ...io invece sto qua a marcire nell'umidità [chiaramente si lavora outdoor, se no che gusto c'è ]
    ...ed anche domani mi tocca il full time, ma dopo spero di avere due giorni liberi...
    ...e buon proseguimento cari, ci si sente in giornata

  2. #242
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,862
    Già 17 pagine di questo nuovo thread, siamo ottimi pensatori...

  3. #243
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,289
    Buongiorno. Anch'io auspico una veloce fine di ste feste. Anzi fosse per me vorrei svegliarmi ed essere già a maggio, possibilmente già traslocata. Il pensiero di affrontare un trasloco mi uccide.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #244
    Ti trasferisci a Bergamo, tua città Natale?
    Bambol utente of the decade

  5. #245
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,289
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ti trasferisci a Bergamo, tua città Natale?
    Nella mia città natale si. Però non Bergamo
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #246
    Non dovremmo mai permettere alle ferite di trasformaci in quello che non siamo.
    Unica cosa è reagire e rimanere fermi sul proprio modo di intendere le cose.
    (pensierino della sera)

  7. #247
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,289
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Non dovremmo mai permettere alle ferite di trasformaci in quello che non siamo.
    Unica cosa è reagire e rimanere fermi sul proprio modo di intendere le cose.
    (pensierino della sera)
    Condivido.
    Ma a volte certe ferite servono anche per squarciare quei lacci invisibili che ti tenevano ancorato a terra, tuo malgrado.
    Per quanto stia male, la sensazione di libertà assoluta che sto sperimentando da single è qualcosa di impagabile.
    Non dover rendere conto a nessuno, poter decidere all'ultimo minuto se rimanere fuori dopo il lavoro per un aperitivo o una cena, potersi alzare una mattina e fare la valigia perché improvvisamente ti viene voglia di andare da qualche parte... è tutto inebriante.
    Forse quando mi ci abituerò lo sarà meno, ma dopo 17 anni ad avere sempre qualcuno di cui occuparmi, mi sento finalmente davvero libera.
    Forse, in fondo, non sono fatta per stare in coppia.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #248
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,322
    E' la stessa cosa che provo per le mie "nipotine" e le mie "sorelle"...
    Se facessero loro il primo passo per delle scuse, forse...
    E dico "forse", potrei dimenticare quello che è successo, ma siccome non accade rimango sulle mie!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  9. #249
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,862
    Pare che saremo liberi sia il 31 che il primo, così almeno domani sopporterò meglio il lavoro...
    ...e secondo le previsioni il meteo dovrebbe consentire le attività outdoor

  10. #250
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,862
    Buon ultimo giorno lavorativo dell'anno cari, almeno per me...
    ...oggi quassù pioviggina e naturalmente sarò outdoor, e mi sembra giusto chiudere in bellezza il 2023
    ...vabbè almeno in questi ultimi giorni comincio un pò più tardi, volendo sarei potuto andare anche a danza ma mi sono ben guardato di dirlo alla Bip, ho preferito invece dormire un pò di più 😇
    ...speriamo che domani il tempo regga giacché vorrei fare l'ultimo ciclotour dell'anno, mi mancano appena 8 km.per raggiungere i 3400 stravici mentre gli effettivi li ho già ben che passati
    ...e buon proseguimento a tutti, ci si sente in giornata

  11. #251
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,289
    Buongiorno!
    Ultimo giorno di lavoro dell'anno anche per me, oggi. In coma profondo, che stanotte sono andata a letto dopo le 3, e alle 7.30 suonava la sveglia
    Il mio corpo prima o poi mi chiederà il conto, facendomi notare che non ho più 20 anni.
    Oggi in pausa pranzo palestra, poi stasera sono a cena da una coppia di amiche. Dopo avrei anche un invito al "Capodanno sbagliato" in un locale, dove andranno alcuni amici, ma non credo di raggiungerli, ho davvero bisogno di dormire un po'. Soprattutto considerando che poi domani sera vado di nuovo a ballare e il 1 lavoro.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #252
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,862
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno!
    Ultimo giorno di lavoro dell'anno anche per me, oggi. In coma profondo, che stanotte sono andata a letto dopo le 3, e alle 7.30 suonava la sveglia
    Il mio corpo prima o poi mi chiederà il conto, facendomi notare che non ho più 20 anni.
    Oggi in pausa pranzo palestra, poi stasera sono a cena da una coppia di amiche. Dopo avrei anche un invito al "Capodanno sbagliato" in un locale, dove andranno alcuni amici, ma non credo di raggiungerli, ho davvero bisogno di dormire un po'. Soprattutto considerando che poi domani sera vado di nuovo a ballare e il 1 lavoro.
    Davvero non so come fai a reggerti ancora in piedi...
    ...anch'io sto dormindo in piedi, ma non ti dico quanto ho dormito stanotte se no mi banni
    ...idea, potremmo fare il gioco delle coppie abbinando due forumini in base alle loro esigenze di sonno
    ...io sarei già tagliato fuori credo, a parte forse Efua che mi pare mi assomigli in quanto a fabbisogno del sonno

  13. #253
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,289
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Davvero non so come fai a reggerti ancora in piedi...
    ...anch'io sto dormindo in piedi, ma non ti dico quanto ho dormito stanotte se no mi banni
    ...idea, potremmo fare il gioco delle coppie abbinando due forumini in base alle loro esigenze di sonno
    ...io sarei già tagliato fuori credo, a parte forse Efua che mi pare mi assomigli in quanto a fabbisogno del sonno
    Ahahah, stiamo freschi, io mi sa che resto single a vita
    Questa settimana ho dormito mediamente 4 ore e mezza per notte. E se continuo così mi sa che la media si abbassa
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #254
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,862
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ahahah, stiamo freschi, io mi sa che resto single a vita
    Questa settimana ho dormito mediamente 4 ore e mezza per notte. E se continuo così mi sa che la media si abbassa
    Io 7 e sono a pezzi, se dormissi come te sarei finito a Cattinara già da un pezzo...
    ...fortunatamente per domani non ho in previsione di fare tardi, per quanto riguarda l'andare a dormire per me sarà un giorno come un altro

  15. #255
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,289
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Io 7 e sono a pezzi, se dormissi come te sarei finito a Cattinara già da un pezzo...
    ...fortunatamente per domani non ho in previsione di fare tardi, per quanto riguarda l'andare a dormire per me sarà un giorno come un altro
    Io cerco di andare a letto presto stasera, altrimenti domani sto fresca.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato