Pagina 18 di 152 PrimaPrima ... 8 14 15 16 17 18 19 20 21 22 28 68 118 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 2278

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

  1. #256
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,323
    Buongiorno a tutti, nonostante la mia situazione famigliare stanotte ho fatto un bel sogno e la cosa mi fa piacere...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  2. #257
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,866
    Buongiorno Regina, se ti va di raccontarcelo nell'apposita sezione...

  3. #258
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,866
    Appena finito di buonatalare e già si comincia a buonannare...

  4. #259
    Non parliamo di sonno e di dormire, è una vita che dormo quattro o cinque ore per notte.
    Ho iniziato a dormire poco già da molto giovane, mi piaceva fare le ore piccole, ma anche solo per mettermi e stare lì a leggere. Poi quando sono entrato in polizia c'erano i turni e le notti. Anni a dormire anche tre ore in tutto. Per me era difficile tornare da un turno di notte e dormire la mattina sino a tardi. Non ci sono mai riuscito.
    Poi ho cambiato lavoro ma le cose non sono cambiate, troppi problemi, troppi pensieri... e ancora va avanti così.
    Mah, magari una volta quando sarò in pensione (se mai riuscirò ad andarci visto come vanno le cose adesso) probabilmente ce la farò a dormire sette ore filate, vedremo...

  5. #260
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,866
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Non parliamo di sonno e di dormire, è una vita che dormo quattro o cinque ore per notte.
    Ho iniziato a dormire poco già da molto giovane, mi piaceva fare le ore piccole, ma anche solo per mettermi e stare lì a leggere. Poi quando sono entrato in polizia c'erano i turni e le notti. Anni a dormire anche tre ore in tutto. Per me era difficile tornare da un turno di notte e dormire la mattina sino a tardi. Non ci sono mai riuscito.
    Poi ho cambiato lavoro ma le cose non sono cambiate, troppi problemi, troppi pensieri... e ancora va avanti così.
    Mah, magari una volta quando sarò in pensione (se mai riuscirò ad andarci visto come vanno le cose adesso) probabilmente ce la farò a dormire sette ore filate, vedremo...
    Allora ti metto a fianco Dark nel gioco delle coppie...
    ...scherzo neh, spero che almeno tu non soffra di questa situazione
    ...quelle poche volte che è capitato a me di trovarmi nello stato di privazione del sonno ero in condizioni pietose, come ubriaco e sul lavoro dimenticavo le cose anche importanti nel giro di pochi minuti
    ...forse è meglio che non mi abbiano accettato nella p.a.quando ho fatto i concorsi giacché da un bel pò sono diventato incompatibile col lavoro notturno

  6. #261
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,289
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Non parliamo di sonno e di dormire, è una vita che dormo quattro o cinque ore per notte.
    Ho iniziato a dormire poco già da molto giovane, mi piaceva fare le ore piccole, ma anche solo per mettermi e stare lì a leggere. Poi quando sono entrato in polizia c'erano i turni e le notti. Anni a dormire anche tre ore in tutto. Per me era difficile tornare da un turno di notte e dormire la mattina sino a tardi. Non ci sono mai riuscito.
    Poi ho cambiato lavoro ma le cose non sono cambiate, troppi problemi, troppi pensieri... e ancora va avanti così.
    Mah, magari una volta quando sarò in pensione (se mai riuscirò ad andarci visto come vanno le cose adesso) probabilmente ce la farò a dormire sette ore filate, vedremo...
    Se ti può consolare, io soffro di insonnia da sempre. Ho fatto anni che anch'io dormivo 2-3 ore per notte.
    Ora arrivo a 5-6 perché mi aiuto con la melatonina, che mi da una bella mano, anche se difficilmente riesco a dormirle filate: mi sveglio sempre durante la notte, per una cosa o per l'altra.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #262
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857


    Anche se io sposterei le ultime due sfere o insiemi, soprattutto l'ultima/o, un po' fuori dalla sfera principale.

    Voi?

  8. #263
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Oggi, il mio caro e fedele amico, compie 15 anni (circa 80 umani).
    Per l'occasione, gli ho regalato un giochino nuovo che ha distrutto in 20 minuti!
    Auguri in ritardo!
    Il mio ne ha 14, ma ha ancora tutti i denti, anche se mangia di tutto, persino banane, uva e cioccolato.
    Lo so, non dovrebbe, ma il mio compagno gli dà di tutto.

  9. #264
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,746
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Auguri in ritardo!
    Il mio ne ha 14, ma ha ancora tutti i denti, anche se mangia di tutto, persino banane, uva e cioccolato.
    Lo so, non dovrebbe, ma il mio compagno gli dà di tutto.
    I cani sono golosi, ma attenzione al cioccolato può essere pericoloso per i nostri amici.
    Devo stare molto attenta a ciò che mangia, perchè è arrivato al punto che ogni cosa che gli può dare noia.

  10. #265
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,323
    Quando arriva quest'ora mi assale una tristezza infinita...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  11. #266
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,866
    La Bip mi ha invitato ad una cena di capodanno, seee ciao aspettami...
    ...madò quant'è indovinato il soprannome che le ho dato
    ...le ho detto che vado già ad un veglione con gli amici e che farò mooolto tardi, così ho anche messo le mani avanti per il primo che Non andrò a danza
    ...spero solo che non mi telefoni o mi scriva a mezzanotte per farmi gli auguri giacché a quell'ora dormirò già da un pezzo 😇

  12. #267
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,978
    Buonasera!
    Arrivata da questa altra parte, al sud
    Qualche giorno e si riparte
    A proposito di sonno…
    Io devo dormire minimo le mie 8/9 ore a notte
    Tempo ottimale 10 ore
    In momenti di particolare stanchezza, in cui devo recuperare energie, posso arrivare a 12 ore

    https://www.corriere.it/moda/23_dice...219a9420.shtml
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #268
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,866
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Buonasera!
    Arrivata da questa altra parte, al sud
    Qualche giorno e si riparte
    A proposito di sonno…
    Io devo dormire minimo le mie 8/9 ore a notte
    Tempo ottimale 10 ore
    In momenti di particolare stanchezza, in cui devo recuperare energie, posso arrivare a 12 ore

    https://www.corriere.it/moda/23_dice...219a9420.shtml
    Per questo siamo così belli...


  14. #269
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,866
    Buongiorno e buon s.Silvestro belli, lo sapete che mancano 14 ore scarse al 2024?
    ...quassù coperto e pioviggina a tratti, sono appena tornato da danza e fra poco tenterò di farmi l'ultimo giretto dell'anno in mtb
    ...adesso contatterò il socio di bevute per tentare di abbinarci l'ape di auguri già in mattinata, che stasera vorrei stare tranquillo
    ...a più tardi

  15. #270
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,866
    Raggiunti e superati i 3400 km.stravici, alla facciazza di questa piovetta intermittente delcà!

    IMG_20231231_114617.jpg

    ...ora un bicchiere di Sauvignon me lo merito prima di tornare a casa
    Mens sana in corpore sano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato