Pagina 2 di 142 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 12 52 102 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 2117

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

  1. #16
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    giovedì sera sono andata in discoteca, sono rientrata alle 7 e mezza della mattina
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io alle 19 stacco e poi parto: aperitivo, (...) Stanno già parlando di sfide alcoliche, (....)
    Ora capisco la cronaca di stamane de "La svanvera" (edizione di Cremona). Cito:
    "Anche l'alba di domenica é stata turbata da incresciosi incidenti, con ricovero al Pronto soccorso, in codice rosso-rosa, di alcuni rottami umani, apparentemente di genere maschile. Si é ripetuto lo stesso scenario di venerdi mattina. Secondo testimoni oculari (onesti lavoratori di ritorno dal turno di notte o in cammino per il turno del mattino), si é sentita una voce (rauca, da avvinazzato) esclamare : "Roscia zorrona, ma quanto sei bbon......"ma la frase é stata interrotta da un un turbinio di botte, mazzate, colpi di karaté, aikido, tidogiù e chi piùnehapiùnedia, distribuiti con letale efficienza ed efficacia da una nerovestita tizianesca virago esclamante: "Dammi del Lei, bruto vermastro e ti proibisco di pensare di poter osare di sfiorarmi con le tue zampacce, al fine di verificare quanto io sia callipigia o meno", il tutto, inframmezzato da unghiate, ceffoni e colpi di mazza ferrata da borsetta. La scena essendo fulminea non é stata registrata dalle telecamere e si sa solo che le vittima di queste ennesime manifestazioni di inciviltà patriarcale si é allontanata, dopo aver fatto giustizia, col passo di una Dea Greca. Si spera che questi eventi servano di lezione alle presenti e future generazioni. La Donna (di genere femminile) non si sfiora neppur col gambo (senza spine) di una rosa virtuale. etc etc etc

  2. #17
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    (...)
    Stanotte si dorme al museo(...)
    Ah....ora il Times di stamane é chiaro....Traduco un estratto:
    "(...) senza fare del razzismo, ma é noto che gli italiani, ed i particolare quelli del sud, hanno una sfrenata fantasia, dedita, pero', a scopifraudolenti. E non esitano a darne prova anche nel Regno di Sua Maestà. Stamane i servizi di sicurezza hanno scoperto l'ennesia astuzia truffaldina a scopo di furto: é stata arrestata una giovane signora, dal perfetto accento anglopisancampano che tentava di trafugare opere d'arte camuffate da calzini. Bene abbiamo fatto a uscire dall'europa e lasciarli al loro destino (...)"

  3. #18
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Sento nell'aria un buon profumino di cucina che non vedo l'ora di assaggiare!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  4. #19
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Il forum sta per andare in down (presumo giacché non riesco a caricare delle foto,) strava è impallato.....che ci sia del vero in quelle storie di tempeste solari e blackout telematici?

  5. #20
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    C.v.d, ieri sera siamo nuovamente rimasti al buio...
    ...approfittando di quella breve pausa che ogni tanto c'è fra un down e l'altro, vi metto due foto del tour di ieri che hanno qualche caratteristica familiare per Dark ed eventuali altri forumini padani
    ...dopo (se ci riuscirò) scriverò il mio rapportino settimanale su, corpore sano
    ...e buon inizio settimana cari

    IMG_20231210_171320.jpg

    IMG_20231210_115129.jpg

    IMG_20231210_194032.jpg
    Mens sana in corpore sano

  6. #21
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Buongiorno e buon inizio di settimana!
    Ieri ero carica di racconti ma il forum ha stoppato il mio slancio
    È che il momento di raccoglimento delle sera mi è più congeniale per scrivere
    Cmq al museo tutto ok, eravamo nella parte del corpo umano
    Non mi sembrava il caso di trafugare riproduzioni di corpi vivisezionati
    Seguirà report fotografico
    Adesso sono abbastanza di corsa
    Baciuzzi sparsi!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #22
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    La campagna toscana, sfavillante di colori, è un vero museo a cielo aperto
    amate i vostri nemici

  8. #23
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Ora capisco la cronaca di stamane de "La svanvera" (edizione di Cremona). Cito:
    "Anche l'alba di domenica é stata turbata da incresciosi incidenti, con ricovero al Pronto soccorso, in codice rosso-rosa, di alcuni rottami umani, apparentemente di genere maschile. Si é ripetuto lo stesso scenario di venerdi mattina. Secondo testimoni oculari (onesti lavoratori di ritorno dal turno di notte o in cammino per il turno del mattino), si é sentita una voce (rauca, da avvinazzato) esclamare : "Roscia zorrona, ma quanto sei bbon......"ma la frase é stata interrotta da un un turbinio di botte, mazzate, colpi di karaté, aikido, tidogiù e chi piùnehapiùnedia, distribuiti con letale efficienza ed efficacia da una nerovestita tizianesca virago esclamante: "Dammi del Lei, bruto vermastro e ti proibisco di pensare di poter osare di sfiorarmi con le tue zampacce, al fine di verificare quanto io sia callipigia o meno", il tutto, inframmezzato da unghiate, ceffoni e colpi di mazza ferrata da borsetta. La scena essendo fulminea non é stata registrata dalle telecamere e si sa solo che le vittima di queste ennesime manifestazioni di inciviltà patriarcale si é allontanata, dopo aver fatto giustizia, col passo di una Dea Greca. Si spera che questi eventi servano di lezione alle presenti e future generazioni. La Donna (di genere femminile) non si sfiora neppur col gambo (senza spine) di una rosa virtuale. etc etc etc
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #24
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    C.v.d, ieri sera siamo nuovamente rimasti al buio...
    ...approfittando di quella breve pausa che ogni tanto c'è fra un down e l'altro, vi metto due foto del tour di ieri che hanno qualche caratteristica familiare per Dark ed eventuali altri forumini padani
    ...dopo (se ci riuscirò) scriverò il mio rapportino settimanale su, corpore sano
    ...e buon inizio settimana cari

    IMG_20231210_171320.jpg

    IMG_20231210_115129.jpg

    IMG_20231210_194032.jpg
    Si, ecco, il paesaggio è lo stesso che c'è qui oggi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #25
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Week end impegnativo.
    Dal compleanno sono rientrata alle 4 della mattina.
    Ieri sera ho avuto il concerto natalizio, poi festa con musicisti e coristi. Ho concluso la serata nell'appartamento dei musicisti sudamericani che venivano da fuori, e che dopo averli accompagnati a casa mi hanno invitato a bere con loro. Rientro, l'una di notte.
    Oggi detox, che devo smaltire l'alcol (e un enorme brufolo che mi è uscito in faccia rivela quanto ne ho bisogno) e per questa settimana niente alcolici. Forse.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #26
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Si, ecco, il paesaggio è lo stesso che c'è qui oggi.
    Sai che entro i limiti un pò di nebbia non mi dispiace?
    ...peccato per il non_panorama, ma senza pioggia e soprattutto senza bora siamo andati una meraviglia
    ...certo che se fosse così per gran parte dell'inverno come da te la penserei diversamente, il trauma del car a Casale Monferrato giace ancora tra i miei ricordi

  12. #27
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Week end impegnativo.
    Dal compleanno sono rientrata alle 4 della mattina.
    Ieri sera ho avuto il concerto natalizio, poi festa con musicisti e coristi. Ho concluso la serata nell'appartamento dei musicisti sudamericani che venivano da fuori, e che dopo averli accompagnati a casa mi hanno invitato a bere con loro. Rientro, l'una di notte.
    Oggi detox, che devo smaltire l'alcol (e un enorme brufolo che mi è uscito in faccia rivela quanto ne ho bisogno) e per questa settimana niente alcolici. Forse.
    Io invece questi tre giorni ho dormito parecchio, senza però rinunciare alle tappe alcoliche...
    ...questa settimana però cercherò di stare leggero giacché per Natale non ci tratterremo di certo

  13. #28
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    .... ieri sera siamo nuovamente rimasti al buio...
    Il forum ormai spesso al "buio"...forse qualcuno qui non ha pagato la bolletta dell'energia o si è dimenticato di pagare
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  14. #29
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Mia madre oggi ha detto che sta molto meglio e la cosa mi rende felicissima!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  15. #30
    Se trovo chi ha inventato il lavoro lo disintegro!
    Non è cosa tornare in azienda dopo qualche giorno di ferie e trovare il tavolo ingombro di arretrati, di colleghi e dipendenti pieni di problemi, incazzati, di facce smorte e bocche che non sorridono più ...
    ma che è una ditta o il purgatorio?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato