“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno forum, @Dark, dai resisti...
...anch'io sono in trattative per avere ancora un pò di ferie, la data non è ancora ben definita cmq.dovrebbe essere a breve
...le precedenti di appena 10 giorni fa ormai le ho dimenticate, tant'è vero che ho cominciato la settimana con un'incredibile serenità
È la mentalità del mondo: primo non soffrire!
L'Altro ci scomoda, ci scombina i piani, ci obbliga per così dire a capirlo, ci costringe a combattere....
Ma così facendo possiamo uscire da noi stessi, Kanyu. Dalla connaturata tendenza a non avere rogne....non avere problemi.....
L'Altro ci fa un servizio! Ci fa considerare il mondo nell'ottica del NOI e non dell'IO.
amate i vostri nemici
Disse quello a cui la vita degli altri scombina proprio tutto.
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
se hai il congelatore, reparto pizze surgelate, prova "a pizz'", in cellophane con fascetta nera, margherita, bufalina o sasicc' e friarell'; io non comprerei mai una pizza surgelata, ma questa è un altro pianeta e con 4 euro ti salvi la serata pigra;
per il resto vedi un po' cosa ti ispira; sono pratiche alcune verdure surgelate, il minestrone Gran sapore non è male e risolve; io ci aggiungo pesto, a volte mazzancolle se sono a sconto, oppure un po' di pasta, che faccio cuocere poco e poi spengo per finire mentre si intiepidisce;
se vai il sabato dopo le 18, e in genere a quell'ora o più tardi, molto pesce a sconto; il migliore è quello di Orbetello; evita Grecia e Turchia;
nella gastronomia, pure impacchettata, ci sono anche cose buonine, anche se care; a volte vale la pena lo stesso, se non hai voglia di sbatterti in cucina.
c'� del lardo in Garfagnana
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
ci sono anche i masochisti, eh...
così poi possiamo rimproverarglielo ed esercitare un potere:L'Altro ci scomoda, ci scombina i piani, ci obbliga per così dire a capirlo, ci costringe a combattere....
appunto: sempre di un utile si tratta; magari più intelligente, ma andrei piano con la morale.Ma così facendo possiamo uscire da noi stessi, Kanyu. Dalla connaturata tendenza a non avere rogne....non avere problemi.....
L'Altro ci fa un servizio! Ci fa considerare il mondo nell'ottica del NOI e non dell'IO.
c'� del lardo in Garfagnana
E' solo lunedì e ho già le palle talmente girate che si vede l'etichetta.
Colleghi collaborativi come Kim Jong, altri che devono iniziare a lavorare alle 13 e non si sono ancora visti, gente che ti rimbalza le interviste peggio di un canguro.
Non ce la posso fare.
Umani, troppo umani, alla Nietzsche?
Certa gente vive (o fa finta) di vivere tra le nuvole...
Comunque giornata, nonostante tutto, abbastanza positiva.
Come diceva quello... c'è sempre di peggio e chi sta peggio ancora...
La prendo in filosofia (non nel cu@@...però, )
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Ho trovato una chiamata da numero sconosciuto dal Portogallo...
...che faccio, provo a richiamare?