-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
scusa, kanyu: 'sta volta é proprio colpa tua.
...sercio con le rune wicca...
Te lo confermano anche albio-pisane
corno-napoletano-il-simbolo-scaramantico-per-eccellenza.jpg
Ma no, il brandacujun è un piatto povero ligure, si fa col baccalà lessato, patata schiacciata, olive taggiasche, pomodorini, basilico, aglio, ecc... Viene bene anche col merluzzo surgelato dell'Eurospin,
se gli altri ingredienti e l'olio sono buoni. È una delle mie ricette salva cena, ma non ci va la maionese.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Tra poco compiro 56 anni. Mio nonno a questa età era già nonno. Considerando che le mie figlie vanno per i 22 e mia madre mi ha avuto a 23 anni, dovrei morire che i miei nipoti avranno tra i 15 e i 20 anni circa se una di loro o entrambe faranno un figlio tra circa 10 anni. Sempre se godrò di ottima salute, naturalmente.
Bambol utente of the decade