“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
per quelle di stagione, non mi pare
... il prosecco stana, pero', le Ultrix e il latte olandese, conodaempoli.
Kanyu é stanato con un sigaro cubano intinto preventivamente nel rhum...e per Efua...niente: e chi la tira fuori dalla stanza-vista-torre-'ncoppallarno?
Vedi tu
E' tipo una signora "elegante"
Comunque zanzare in ottobre di solito non se ne vedevano dalle mie parti.
E per il fatto delle vespe, circa una quindicina di giorni fa, il Comune ha operato una disinfestazione a largo raggio di vespe vasaio. Le trovi specialmente dove ci sono pavimenti in parquet o nella libreria.
Sono micidiali e se ti pungono, sono ca@@i veramente.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Dark, anche tra le vespe esistono le regine
Detto ciò se non stani il capo, il sistema continua per la sua strada
I calabroni, che pure sono vespe, hanno una velocità di riproduzione in questo periodo che non immagini.
Ci sono zone d'Italia in cui le api non le vedi più perché le fanno fuori loro.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze