Originariamente Scritto da
axeUgene
ma quella pubblicità del sito dove puoi vendere gli esuberi ? cosa buona e giusta, per carità, pure molto zen;
ma quello, con la voce tra l'amico caustico e il tono dello stalker minaccioso che dice:
i classici, letti una volta, poi basta... ti ricorda e fa assuefare all'idea che vivi in 50 mtq, quindi sei povero e non ti puoi permettere di rileggere di Diotima o della Guermantes;
devi avere quelle stanzette colorate coi mobili economici da montare, e siccome sicuramente c'è promiscuità tra i residui sugnosi della cucina e i libri o gli oggetti che rischiano di essere frequentazioni occasionali, devi rassegnarti ad essere un proletario zen e combattere contro la claustrofobia;
e mi sale un desiderio anni 70 di lotta di classe, Brigate per lo Spazio, gambizzare la voce-stalker con calibro 9 di superfluo: sì, ho 200 cravatte - e altro - che non metterò mai, ma mi piacciono - peraltro, pagate nemmeno 1 euro l'una in media, e occupano lo spazio di 3 giacche; perché nun te fai una padellata de caxxi tua ?
ah, già... io non sono proletario, un po' di spazio ce l'ho, quindi il tipo non si rivolge a me, anzi, mi tiene buoni quegli altri; che sbadato