Pagina 376 di 496 PrimaPrima ... 276 326 366 372 373 374 375 376 377 378 379 380 386 426 476 ... UltimaUltima
Risultati da 5,626 a 5,640 di 7431

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    ma quella pubblicità del sito dove puoi vendere gli esuberi ? cosa buona e giusta, per carità, pure molto zen;

ma quello, con la voce tra l'amico caustico e il tono dello stalker minaccioso che dice: i classici, letti una volta, poi basta... ti ricorda e fa assuefare all'idea che vivi in 50 mtq, quindi sei povero e non ti puoi permettere di rileggere di Diotima o della Guermantes;

devi avere quelle stanzette colorate coi mobili economici da montare, e siccome sicuramente c'è promiscuità tra i residui sugnosi della cucina e i libri o gli oggetti che rischiano di essere frequentazioni occasionali, devi rassegnarti ad essere un proletario zen e combattere contro la claustrofobia;

e mi sale un desiderio anni 70 di lotta di classe, Brigate per lo Spazio, gambizzare la voce-stalker con calibro 9 di superfluo: sì, ho 200 cravatte - e altro - che non metterò mai, ma mi piacciono - peraltro, pagate nemmeno 1 euro l'una in media, e occupano lo spazio di 3 giacche; perché nun te fai una padellata de caxxi tua ?

ah, già... io non sono proletario, un po' di spazio ce l'ho, quindi il tipo non si rivolge a me, anzi, mi tiene buoni quegli altri; che sbadato
    c'� del lardo in Garfagnana

Opinionista L'avatar di Vega
    Pubblicità regresso questa.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno forum!
    Oggi sole pieno e temperatura tiepida, finalmente.
    Stamattina in palestra mi sono sfasciata, ma sono carichissima!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Pubblicità regresso questa.
    oltretutto, il voce-di-emme ha anche la - congruente - faccia da culo di dirti che ci guadagni tanto! bum ! le edizioni economiche che compri a 5, max 10 euro sulle bancarelle dei librai, quelli le comprano a blocchi pagandole zero;

quindi, in effetti il tutto al più ti libera solo un po' di spazio, ma in effetti è il compimento dell'instant-fashion di qualsiasi cosa che si è pagato poco ma non vale nulla, nemmeno come investimento emotivo: vendi a zerovirgola il ninnolo di oggettistica regalatoti dall'ex che non sapeva che farti, e il ciclo di una vita-discarica si compie;

avessi un figlio, mi arrabbierei se facesse autoriduzione in un'enoteca di alto livello o in negozi di cose belle; ma lo perdonerei

Astensionista L'avatar di nahui
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    ma quella pubblicità del sito dove puoi vendere gli esuberi ? cosa buona e giusta, per carità, pure molto zen;

ma quello, con la voce tra l'amico caustico e il tono dello stalker minaccioso che dice: i classici, letti una volta, poi basta... ti ricorda e fa assuefare all'idea che vivi in 50 mtq, quindi sei povero e non ti puoi permettere di rileggere di Diotima o della Guermantes;

devi avere quelle stanzette colorate coi mobili economici da montare, e siccome sicuramente c'è promiscuità tra i residui sugnosi della cucina e i libri o gli oggetti che rischiano di essere frequentazioni occasionali, devi rassegnarti ad essere un proletario zen e combattere contro la claustrofobia;

e mi sale un desiderio anni 70 di lotta di classe, Brigate per lo Spazio, gambizzare la voce-stalker con calibro 9 di superfluo: sì, ho 200 cravatte - e altro - che non metterò mai, ma mi piacciono - peraltro, pagate nemmeno 1 euro l'una in media, e occupano lo spazio di 3 giacche; perché nun te fai una padellata de caxxi tua ?

ah, già... io non sono proletario, un po' di spazio ce l'ho, quindi il tipo non si rivolge a me, anzi, mi tiene buoni quegli altri; che sbadato
    Ma se nessuno rivendesse, come faresti tu a comprare ? Il proletariato ti è necessario
    Questa settimana ho venduto due vestitini miei anni '90, e ho comprato una sciarpina pasley in seta nepalese, in arrivo a stretto giro di posta, alla fine diventa quasi un baratto
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Visti i temi caldi del momento, ti devi trovare un astrofilo, se anche astronomo è pure meglio

Il 17 fanno serata dedicata alla luna. Prendi contatti e lanciati!
    Devo trovare il modo di arrivarci con treni e altro, prima o poi.
    Il resto lo lascio agli esperti di settore, quale esso sia
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio

Bisogna capire se più spazio uno ha e più tende ad occuparlo oppure se uno ottimizza anche in grandi spazi semplicemente perché ha solo ciò che sa che userà, oppure possiede cose che hanno una storia a cui è legato.
    Magari entrambe...
    Magari uno è un accumulatore e basta...

... ad ogni modo, se la voce utilizzata ha quel tono lì, la pubblicità non servirà ad un ca'.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buon pomeriggio!
    Ed e’ arrivata la bomba: codice fiscale di figlia
    Devo accedere all’app dell’agenzia delle entrate lunedi’ mattina alle 6.30
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ma se nessuno rivendesse, come faresti tu a comprare ? Il proletariato ti è necessario
    Questa settimana ho venduto due vestitini miei anni '90, e ho comprato una sciarpina pasley in seta nepalese, in arrivo a stretto giro di posta, alla fine diventa quasi un baratto
    'spe, sui vestiti è diverso; io faccio grossi margini sull'incompetenza/competenza e spirito rapinoso di caccia, lo stesso dei dischi;
    sono favorevolissimo al riciclo di questi siti;

quello che non mi piace è che il modello umano a cui viene proposta la cosa non una persona a cui si suggerisca di valutare cose di pregio per avere una miglior qualità della vita, ma di liberarsi dei classici - barbosi, basta leggerli una volta - ma in sostanza di assuefarsi all'idea che gli oggetti di cui si circondano debbano essere carabattole:
    che ad alti livelli di percorso zen avrà pure un senso, ma detto alla studentessa single nello striminzito salottino ikea - che sa già di discarica, appena montato - sa più di: chi te credi da èsse', D'Annunzio ? no, te 'a Wunderkammer nun t'a'a pòi permette', abbassa le penne e fai er vòto, muta e rassegnata;

il pubblicitario non si permetterebbe mai con la sciùra di pt.a Venezia, che magari ha i Warhol originali appesi e le prime edizioni del Mann ohne Eigenschaft in 4 lingue diverse;

vabbè, io come al solito colgo la palla al balzo per scherzare; però un certo fastidio lo provo davvero, perché l'economia di una persona può essere quello che è; ma questo collaborazionismo al conseguente rattrappimento del desiderio e dei desideri di qualità lo trovo vigliacco da parte di quei professionisti;

mi rendo conto che forse sono troppo azzeccoso, ma io non vorrei trattare quella ragazza come una persona destinata alle carabattole, non voglio che si veda così nello sguardo altrui; se quella quei classici li ha letti, molto probabilmente li ha amati e le è venuta voglia di avere una casa con una biblioteca dedicata, dove scorrere con lo sguardo e ricordare, e io vorrei che si pensassero tutti degni di desideri di qualità, come è questo.

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    ... ad ogni modo, se la voce utilizzata ha quel tono lì, la pubblicità non servirà ad un ca'.
    Solo a far si' che axe ne faccia pubblicità qui sul forum

"parlate male, ma parlate"

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Devo trovare il modo di arrivarci con treni e altro, prima o poi.
    Il resto lo lascio agli esperti di settore, quale esso sia
    La vedo duretta arrivare all'osservatorio senza auto, solo con treno e bus. Non credo la sera ci sia un servizio che va su da S. Marcello Pistoiese.
    Da Pontedera potresti credo più facilmente raggiungere Virgo a Cascina, il centro di osservazione delle onde gravitazionali

Da Pontedera potresti credo più facilmente raggiungere Virgo a Cascina, il centro di osservazione delle onde gravitazionali
    uarning: post politicamente scorrettissimo

Siamo sicuri che "Virgo" sia accessibile? Studia, appunto, le onde gravitazionali e l'arrivo di una massa dichiarata più volte come imponente potrebbe perturbare delicatissime esperienze in corso.
    Meglio informarsi prima.

Penitenzieria o direttamente

Lo lascio decidere alla "massa"

Lo lascio decidere alla "massa"

l'intercessione di conogelato (se gli é passata l'orticaria) potrebbe essere utile?

Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    uarning: post politicamente scorrettissimo

Siamo sicuri che "Virgo" sia accessibile? Studia, appunto, le onde gravitazionali e l'arrivo di una massa dichiarata più volte come imponente potrebbe perturbare delicatissime esperienze in corso.
    Meglio informarsi prima.

Penitenzieria o direttamente
    Apophis è sempre pronto ed in agguato!

Pensavo ad una city-bike un po' economica, visto che la mia precedente se l'è presa mio figlio per muoversi agevolmente a Padova e raggiungre la facoltà (la sua, roba da buttare).
    C'è un negozio non molto lontano da casa nei pressi di lungadige Castelvecchio, vedrò che fare e cosa mi dicono.
    Sempre mano al portafoglio, per la miseria!
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato