Non so se inviare un messaggio per mandare a fanculo o continuare a contare fino a sbollire prima di procedere. Gran dilemma.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
La vita a volte è davvero difficile specie se si ha a che fare con persone menefreghiste!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Stasera che sono tornato a casa non ho visto il mio amico (il geco,) chissà se è ancora nascosto da qualche parte oppure se n'è andato...
...e pensare che fino l'altro giorno che è arrivato volevo buttarlo fuori di casa
...non dico che mi manca, ma poco ci.....manca, magari in questi pochi giorni mi ha liberato la casa da ragni e zanzare senza che me ne accorgessi 🥲
...e niente, se non si farà vivo entro i prossimi giorni gli auguro ogni bene, magari nell'appartamento accanto dove troverà altri ragni e zanzare
...e buonanotte cari, starò ancora un pò sul forum e poi a dormire che domani mattina presto c'ho danza
Buongiorno a tutti.
Questa mattina l'aria è molto frizzante, è giunto il momento di recuperare dall'armadio la giacca pesante...
Stanotte mi sono addormentata in una posizione molto scomoda, sinceramente non so come ho fatto a dormire!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Buongiorno e buon sabato!
GiEsu’ quanto mi manca Londra!!!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Aleeeee, guarda qua…
Abbiamo pure noi il nostro geco domestico
Abbiamo arbitrariamente scelto che fosse femmina
L’ho chiamata Jacqueline
Prima non la trovavamo, stava dietro a delle foto che abbiamo spostato e abbiamo dato un urlo
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Bella gechina
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Lunga discussione con un amico, un paio di sere fa...
"... in questa fase della mia vita vorrei avere delle certezze, essere sicuro di come andranno le cose..."
risposta: "nella vita siamo sicuri solo di due cose: il sole sorge al mattino e la sera tramonta..."
Che avrei dovuto fare?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
come strategia di sopravvivenza, ho fatto la lavatrice e persino steso i panni;
sull'allegato Io Donna c'era il servizio col modello palestrato in canotta che ammicca paraculo mentre stende un tanga di pizzo nero, e ho voluto provare l'ebbrezza dell'esperienza estrema col pigiama sbrodolato di papà
c'� del lardo in Garfagnana