Pagina 392 di 496 PrimaPrima ... 292 342 382 388 389 390 391 392 393 394 395 396 402 442 492 ... UltimaUltima
Risultati da 5,866 a 5,880 di 7431

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Anche qua piovicchia, ma sono ugualmente riuscito a fare una run_walk_run per i rioni limitrofi...
    ...d'ora in poi chiamerò così gli allenamenti in cui starò sotto la media di 8,5 km/h, limite dal quale per convenzione si passa dalla corsa lenta a quella veloce

Opinionista L'avatar di Ninag
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Anche qua piovicchia, ma sono ugualmente riuscito a fare una run_walk_run per i rioni limitrofi...
    ...d'ora in poi chiamerò così gli allenamenti in cui starò sotto la media di 8,5 km/h, limite dal quale per convenzione si passa dalla corsa lenta a quella veloce
    Caspita, 8,5 km, se ne faccio 800 è già tanto.

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ohè, vacci piano con questo quasi 60anni, neh...

Meno 4 ai sessanta e meno 12 alla pensione... Dai che hanno aumentato le minime di 3 euro!!!
    Bambol utente of the decade

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Buona fortuna Bumble, e buona notte a tutti!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Meno 4 ai sessanta e meno 12 alla pensione... Dai che hanno aumentato le minime di 3 euro!!!
    Può succedere solo in Italia
    amate i vostri nemici

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno forum.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Astensionista L'avatar di nahui
    Era meglio niente, a mio parere !
    Sono entrata in un vortice di sfiga
    Ufficio pieno di casi covid, ho spostato il viaggio da mamma e ci ho rimesso solo 130 papagne
    Lode sempre, lode, lode, lode, fai di me lo strumento del tuo volere, amen e condividi
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Uhhh Nahui, mi dispiace!!
    Io ho risolto un altro affaruccio burocratico
    Mi sto ubriacando con tanta efficienza
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Era meglio niente, a mio parere !
    Sono entrata in un vortice di sfiga
    Ufficio pieno di casi covid, ho spostato il viaggio da mamma e ci ho rimesso solo 130 papagne
    Lode sempre, lode, lode, lode, fai di me lo strumento del tuo volere, amen e condividi
    Mi spiace Nahui, che pacco!!!
    Purtroppo c'è in giro di tutto.
    Io ho lo spettacolo tra 10 giorni esatti e c'è mezza compagnia teatrale malata, un delirio
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Ancora morti sul lavoro: è una carneficina. Si esce la mattina per guadagnarsi il pane e non si sa se si torna a casa la sera.
    amate i vostri nemici

Buongiorno e buon venerdì forum, dai che fra circa 10 ore comincerà la fugace interruzione del solito tran tran [chiaramente per i lavoratori giornalieri... ]
    ...a proposito di lavoratori ad orari strani, mi pare di aver visto Cono da queste parti in tarda serata come i vecchi tempi, come mai questa sorpresa?
    ...adesso caffettino e via, sperando che sta giornata passi presto che sono già stufo, ma almeno pare che nel w.e.avremo tempo decente

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buongiorno!
    Tanto per cambiare, da almeno 15 anni non vedevano un autunno cosi’ piovoso qui
    E ti pareva
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Stamattina ho fatto una passeggiata molto interessante, e la cosa mi ha fatto molto piacere!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Buongiorno!
    Tanto per cambiare, da almeno 15 anni non vedevano un autunno cosi’ piovoso qui
    E ti pareva
    Se ti può consolare, 5 anni fa qua ha piovuto quasi ininterrottamente da s.Giusto fino all'antivigilia.....ovvero per oltre un mese e mezzo...

Anche stanotte il sonno mi ha abbandonato. Ogni volta che la sera prima dormo un'ora in più, quella dopo puntualmente il sonno non arriva.
    Come se non bastasse da un paio di giorni mi sono tornati i dolori della nevralgia del trigemino. Io spero siano passeggeri, non ho voglia di riprendere ad assumere farmaci quotidianamente
    Oggi tra l'altro ho un milione di cose da fare, vorrei riuscire ad incastrarci un'oretta di palestra, e stasera ho una cena. Menomale che domani non lavoro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato