Oggi ci mancava giusto l'omicidio per chiudere sta giornatina in bellezza.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oggi pomeriggio ho visto un pò de "il bello delle donne"...
Una cosa inguardabile!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Questi so pazzi
Oxford e Cambridge c fann nu baffo
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Si e già evito di scriverci
Fatto sta che molti genitori sono più esaltati di certi professori
Che i figli siano carichi di compiti, che trasportino tir di libri, li manda in estasi
Io ovviamente sto dalla parte di chi, studiare certo ma con il tempo pure di fare qualcosina d’altro
Noi, dopo che si esce da scuola alle 2, alle 3.30 attacchiamo di nuovo e ne abbiamo quasi sempre fino alle 8.30/9
Benedette pizze fritte di due ragazzi della Torre
Dieci ore di lavoro consecutive, un'ora di studio, due ore e mezza di prove. Giornata finita. Ko tecnico.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno!
Oramai posso fare pure il verso del gallo
Un po’ l’orario, un po’ il caldo esterno, un po’ quello interno
Il mix e’ esplosivo per il sonno
Che meraviglia, domani parto
E non ne ho minimamente voglia
Accompagno la ragazza dall’altra parte e Signori miei, mi viene l’orticcaria
Buongiorno forum, dai che è già martedì...
...oggi dopo lavoro c'ho il dentista, meno male che dovrebbe essere l'ultima volta per un pò
...ieri sera dopo danza la Bip mi ha fatto i complimenti, in effetti sono andato benino adesso che ho imparato bene sta coreo ed anche a sincronizzarmi bene con i battiti
...peccato che non si possono mettere i video, ma se volete metto i singoli frame se poi trovate il modo di unirli
...ok ok sarà meglio che vada a preparare il caffè, se non altro pare che mi sia già abituato all'ora solare
Buongiorno gente.
Mi ci mancavano tosse e raffreddore. Ovviamente una settimana prima dello spettacolo.
Ciao a tutti, tra poco esco...
Non vedo l'ora!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)