Ecco qua, carrellata fotografica dello sleepover al Science Museum
Prossimo sleepover al British
[
Ecco qua, carrellata fotografica dello sleepover al Science Museum
[
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
IMG_20231212_150438.jpg
le parole... non servono.
Bambol utente of the decade
Venti di battaglia.
Mi aspetta un confronto molto ma molto impegnativo, domani.
Ne uscirò, in qualche modo. Probabilmente a pezzi, ma sempre in piedi.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sono sicura che ce la farai Dark!
Io invece sto pensando a che regalo fare a mia madre per Natale...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buon pomeriggio!
Stasera sono cotta
Più tardi bagno caldo e ninne
@Dark non lasciarti scalfire, tieni fisso l’obiettivo davanti a te
Ohhh ci siamo!
Stasera nemmeno uno ma due scaldini
[QUOTE=efua;1860248]Ecco qua, carrellata fotografica dello sleepover al Science Museum
Quando andavo al biennio con un compagno pazzerello come me e forse anche di più realizzavamo con la gomma pane dei pupazzetti nei quali dentro ci mettevano organi e frattaglie...
...dopo con la taglierina li aprivamo e giocavamo ai chirurghi
...mi pare che in seguito abbia avuto problemi con la giustizia, spero che le due cose non siano correlate
Dilettanti...
noi squartavamo le lucertole.
Bambol utente of the decade
Indipendentemente dallo schieramento politico un determinato decoro va salvaguardato, siccome diversi politici sono carenti in modo particolare il ministro e del paese che rappresenta. La deontologia è un optional. Meglio figura avrebbe fatto per questione di salute avesse comunicato che era indisposto a partecipare al summit avesse avuto premura ad inviare una persona di sua fiducia del suo ministero che parlava la lingua inglese invece di fare il semplice auditore.
Ultima modifica di Durante; 12-12-2023 alle 21:19
Buongiorno dalle tenebre
Non so che tempo farà oggi
Ho deciso di “evolvere” verso l’incognito ogni giorno
Il meteo non lo controllo più
Oggi mi sono svegliata veramente bene, speriamo che sia di buon auspicio per tutto il resto della giornata!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Buongiorno!
Anche qui oggi piove, fa freddo e c'è umido. Tipica bella giornata padana, insomma.
Ieri sera non volevo fare tardi, poi mi sono lasciata convincere da alcuni colleghi a restare fuori a bere una birra, e così anche sto giro sono andata a letto all'una e mezza.