Guarda che arrivare alla sera stanca morta non vuol dire non essere felice sai? Semplicemente, stanca. Come del resto lo sono tutte le persone che lavorano, fanno molte attività, o hanno una famiglia da gestire. Sicuramente, sono molto più serena ora di quando stavo col mio ex, rinunciando ad un sacco di cose che mi piacciono per non lasciarlo troppo da solo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Abbiamo qui un fulgido esempio di MaestroGiudice, consigliercatechista nel pieno esercizio delle sue Funzioni
...incominciamo con l'applicazione del 2° comandamento per terminare con l'ingiuria omofoba gratuita.....
Il tutto, condito con amore (Filia?eros?Agape?), fratellanza e olive saclà
Mi ci mancavano solo tosse e raffreddore sta settimana.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comunque ormai ogni volta che sento frasi tipo "Sei una persona meravigliosa", "Una come te non l'avevo mai conosciuta", "Tu hai qualcosa di speciale", mi scattano delle sirene di allarme che neanche in una gioielleria durante una rapina, mi si arricciano i peli delle braccia, e inizio a pensare che voglio prendere un altro gatto.
Livello di cinismo: +1000
Livello di fiducia: - 1 milione.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
In effetti si…
E mi servono pure le mutande
Io poi mi adatto veramente a tutto e alla fine va bene cosi’
Il fatto e’ che sono parecchio stanca, la scorsa estate non mi sono fermata e adesso meno che mai
Il bambino, povera stella, che mi ha tolto la quiete, sempre li’ lo trovo
Sono ad alto funzionamento durante il giorno
Ma a fine giornata devo spegnermi e riposare
Andiamo per Halloween
Ne approfittero’ per fare qualche acquisto natalizio
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ok, ti capisco e probabilmente hai ragione, visti i trascorsi e certe esperienze.Ma come per ogni cosa non puoi fare una selezione su chi certe frasi te le dice? Si permette di dirle?
Sono tutti falsi?
Tutti bugiardi?
Hanno solo uno scopo da voler raggiungere?
Certo la sfiducia, ma le persone, uomini e donne non procedono alla medesima maniera.
Prima di fare un apprendimento ad una donna, parlo per me, devo conoscere bene il suo carattere così posso sapere sin dove arrivare con le parole, se mi fa piacere dirle.
Niente è scontato.
Ma se per te è così, se sono solo buffoni e parolai, hanno la bocca piena di zucchero, fai bene a mandarli al diavolo.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"