Uuuuuhhhh vedo che straborda anche qui la tenzone uomo contro donna
Manca solo il bar e l'angolo gastronomia a sto punto.
Uuuuuhhhh vedo che straborda anche qui la tenzone uomo contro donna
Manca solo il bar e l'angolo gastronomia a sto punto.
amate i vostri nemici
Sono andata a buttare un attimo la spazzatura…
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ma io alle 5 sono in piena fase rem, faccio i sogni migliori
Oggi però ho sognato che prendevo il bus 67, ma era quello sbagliato, partiva in salita e si inerpicava su per la collina, sarei potuta scendere alla prima fermata, ma la discesa sarebbe stata lunga e faticosa, col rischio di cadere, così il conducente mi consigliava di stare su, fare tutto il giro e aspettare di arrivare di nuovo al capolinea.
Sì, alla prossima reincarnazione
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ale…
No, ma poco lontano
Bellissima giornata di sole, sembra primavera
Vorrei andare al mare, altro che tenebre di Halloween
Buongiorno, se così si può chiamare.
Meno male che oggi son di riposo, che mi sento come se mi avesse travolto un tir.
I malanni di stagione hanno colpito anche me.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Vedi bene, che sotto sotto
E’ sicuramente colpa tua…!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Da me: giornata splendida!
L'estate continua a perdurare...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Lorsignore mi permettono una domanda...
Ma Follemente, che fine ha fatto?
Bambol utente of the decade