“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
in questi casi bisognerebbe cogliere la palla al balzo e farsi attrice: prendi le loro banalità e le ribalti in iperbole, assecondi il loro punto di vista e lo estremizzi fino all'imbarazzo; ma piano piano; non si devono accorgere subito che li prendi per il chiù
c'� del lardo in Garfagnana
Comunque, a proposito di essere orso. Io passerò anche per quella scontrosa e che se la tira, ma se dici alla gente che sei a casa malata e vuoi startene per i fatti tuoi, che problemi hanno quelli che ti propongono di passare da te a bere un caffè???
Che poi manco parlo di amici stretti (che comunque avendo io il Covid non farei lo stesso entrare in casa mia), ma di conoscenti!! Siamo già a quota 2.
Uno che è già la seconda volta che si propone di venirmi a trovare, nonostante gli abbia già detto la prima volta che non ricevo gente mentre sono malata;
l'altra che mi tiene pure al telefono mezz'ora, dopo che le ho detto che sto male e che sto lavorando in smart. E se ne esce con "Magari passo da te".
Giornata di sole e di ottima temperatura, sembra un giorno di primavera.
Non so domani cosa dice il meteo ma se rimane così un giretto sino al lago lo farei.
Oggi, nemmeno pensarci, c'era già un traffico in movimento per lago e collina indescrivibile.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Buon pomeriggio!
Stanca e adesso mi toccano un sacco di cose da fare
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Entusiasmo, esaltazione nervosa, iperattività, e poi tre giorni di mal di pancia e coma
Che bellooooo, saluti dall'oltretomba
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Non vedo l’ora di tornare nella luce
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-