Pagina 47 di 156 PrimaPrima ... 37 43 44 45 46 47 48 49 50 51 57 97 147 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 2333

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

  1. #691
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,905
    Durante il ciclotour, grossomodo qualche minuto dopo che ho inviato l'altro post mi ha chiamato un amico di vecchia data col quale già molti anni fa ci siamo persi di vista per i soliti motivi, famiglia, figli, lavoro, trasferimenti in altre città etc...
    ...per la verità ci siamo incontrati di recente (qualche mese fa) per puro caso in pieno centro, ma come al solito c'è stato il consueto frettoloso scambio di numeri con l'intenzione di ritrovarci e poi è finita la
    ...cmq.tornando a poco fa che il telefono mi ha squillato in pieno tour, era lui che voleva chiamare un'altra persona e ha sbagliato numero
    ...stavolta però pare che ci siamo, siamo stati circa un quarto d'ora al telefono a parlare dei bei tempi andati (1989,) ed ora abbiamo indirizzi sicuri e molto vicini, whatsapp, e pare che anche altri della vecchia guardia sarebbero disposti a fare un ritrovo
    ...gli anni passati da allora saranno 35 quest'estate, e noi saremo di sicuro un pò cambiati.....per giunta loro tutti ne hanno 3_4 meno di me nonché carriere molto diverse, però quest'occasione non voglio perderla
    ...c'è ancora parecchio tempo per organizzare il tutto, magari il w.e.in campeggio non sarà più possibile ma una cena quasi sicuramente quest'estate la faremo
    Ultima modifica di Ale; 20-01-2024 alle 12:07

  2. #692
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,334
    Buona fortuna allora Ale!
    Io, nonostante il freddo ho trascorso una serata piacevole all'insegna della bella musica.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  3. #693
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,905
    Grazie Regina, e buona serata musicale anche a te...
    ...fra poco mi tocca uscire e non ne ho nessuna voglia, e pensare che nel lontano 1986 i sabati sera d'inverno ci trovavamo con la clapa proprio alle 22.30 per appena cominciare i tour che finivano intorno alle 3
    ...prima si andava a giocare a calcetto, dopo si faceva un altro giro di birre in altro locale ed alla fine andavamo in disko poco prima che chiudesse, ci lasciavano entrare gratis a patto che consumassimo qualcosa
    ...in quella compagnia erano tutti più grandi di me ma mi ci trovavo ugualmente bene, allora io ne avevo 18 ed il più grande 30, tra loro c'era anche Fulvia [purtroppo impegnata ] una moracciona gnoccona di due anni più grande di me

  4. #694
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,905
    Buongiorno e buona domenica cari, quassù finalmente abbiamo una giornata festiva con bel tempo...
    ...oggi purtroppo non mi sento in gran forma, la stanchezza accumulata in queste tre settimane si sta facendo sentire
    ...vabbè vorrà dire che mi dedicherò all'esplorazione delle stradine secondarie che qua non mancano di certo, a volte proprio così si fanno scoperte interessati
    ...e buon proseguimento di w.e,ci si sente in giornata


    IMG_20240121_092859.jpg
    Mens sana in corpore sano

  5. #695
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,991
    Buongiorno e buona domenica!
    Aspetto che arrivi la tempesta Isha, certo, un po’ di tempesta mi mancava
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #696
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,905
    Quassù adesso sotto il sole pare che sia primavera...
    ...prima volevo fare un tour light con piccola deviazione ed invece.....
    ...vabbè di spingere umilmente nelle salite più ripide mi capita ogni tanto, ma in discesa......
    ...in più ho trovato il tipo di traverso, così gli ho dato una mano a rimettersi in asse con la strada
    ...adesso ape col socio poi pranzo e pennica, basta avventure per oggi [almeno spero ]


    IMG_20240121_102337.jpg
    Mens sana in corpore sano

  7. #697
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,334
    Da me: bella giornata!
    Ho fatto tutto quello che mi ero prefissata di fare e sono soddisfatta di tutto.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  8. #698
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,319
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    vabbè, ma, razionalmente, che ci sarebbe di male ? non dico tu debba desiderare quello che è amico; ma non capisco l'escludere a priori - a parte il caso che sia impegnato, ovviamente - manco fosse una questione di principio;
    poi, non è che parlo dell'avventura, cercata; ovvio che quella la vai a cercare altrove; ma di una cosa che capita, potrebbe capitare, e poi si vede...

    boh, io sono trasgressivo zero, direi un democristiano però il sistema con cui spesso la gente si relaziona sessualmente mi pare un po' distruttivo e irrazionale in un modo autolesionista.
    Mah, io trovo molto più distruttivo e autolesionista utilizzare gli amici come giochi di letto. Sarà che io dell'amicizia ho un concetto più alto.
    Ma poi non dico che ci debba essere qualcosa di male, ma se siamo amici da 10 anni e non è mai successo nulla tra noi, un motivo ci sarà, no? Evidentemente non c'è la scintilla dell'attrazione.
    Altro conto è se parlassimo di due persone che si sono sempre sentite attratte ma che per motivi vari non sono mai finite a letto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #699
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,319
    Buona domenica forumisti!
    Dopo una giornata pesantina in fiera, altra giornata pesantina di lavoro, che finirà dopo le 23.
    Accompagnata, peraltro, da una splendida emicrania.
    Ho bisogno di dormire e di ferie.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #700
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,905
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buona domenica forumisti!
    Dopo una giornata pesantina in fiera, altra giornata pesantina di lavoro, che finirà dopo le 23.
    Accompagnata, peraltro, da una splendida emicrania.
    Ho bisogno di dormire e di ferie.
    Buona domenica Dark, sempre in piena, neh?
    ...mi permetti un consiglio da fratello maggiore? Una di queste sere cmq quanto prima stacca col mondo e vai in branda alle 21.30
    ...da inizio anno io l'ho fatto praticamente ogni giorno causa forza maggiore che ora per fortuna ora sono riuscito a sopraffare, cmq.ciò mi ha aiutato parecchio a restare in carreggiata

  11. #701
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,750
    Buongiorno.
    Qui aria frizzante, ed un timido sole ad allietare questa domenica.
    Hanno gettato il sale sulle strade ed i marciapiedi, speriamo in bene!

  12. #702
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,905
    Buongiorno Esco, mi fa piacere che ora sei tornata a scrivere un pò più spesso...
    ...magari l'avessero buttato qua da noi un pò di sale [vedi foto sopra ,] avrei si perso un'avventura da raccontare, però avrei guadagnato mezz'ora in più per me
    ...la prossima volta che vorrò esplorare qualche deviazione ci penserò due volte
    ...ora per me la meritata pennica, ci sentiamo dopo in, corpore sano

  13. #703
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,319
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Buona domenica Dark, sempre in piena, neh?
    ...mi permetti un consiglio da fratello maggiore? Una di queste sere cmq quanto prima stacca col mondo e vai in branda alle 21.30
    ...da inizio anno io l'ho fatto praticamente ogni giorno causa forza maggiore che ora per fortuna ora sono riuscito a sopraffare, cmq.ciò mi ha aiutato parecchio a restare in carreggiata
    Alle 21.30? Divertente. A parte che anche settimana prossima sono fuori tutte le sere (ma forse mi salvo domani), non riesco a dormire così presto. Se pure sono a casa, prima dell'una non riesco a chiudere occhio.
    In compenso, dormirei adesso.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #704
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,905
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Alle 21.30? Divertente. A parte che anche settimana prossima sono fuori tutte le sere (ma forse mi salvo domani), non riesco a dormire così presto. Se pure sono a casa, prima dell'una non riesco a chiudere occhio.
    In compenso, dormirei adesso.
    Per te è divertente quello che per me è indispensabile...
    ...dimenticare una cosa anche importante che mi è stata detta pochi attimi prima è uno dei problemi minori che mi causa la privazione del sonno
    ...ecco, ed ora immagina a condurre un carrello per spazi stretti o vigilare su un macchinario, che se lasciato incustodito può causare qualche grattacapo all'ambiente circostante
    ...vabbè non siamo tutti uguali, oggi ad esempio qua era una giornata splendida, e sebbene abbia sfruttato a fondo la mattina dopo pranzato sono andato a dormire che c'era un bel sole, e mi sono svegliato poco fa con le tenebre
    ...in compenso stasera posso prendermela comoda e fare anche le 23 o mezzanotte se mi capita di uscire con gli amici

  15. #705
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,319
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Per te è divertente quello che per me è indispensabile...
    ...dimenticare una cosa anche importante che mi è stata detta pochi attimi prima è uno dei problemi minori che mi causa la privazione del sonno
    ...ecco, ed ora immagina a condurre un carrello per spazi stretti o vigilare su un macchinario, che se lasciato incustodito può causare qualche grattacapo all'ambiente circostante
    ...vabbè non siamo tutti uguali, oggi ad esempio qua era una giornata splendida, e sebbene abbia sfruttato a fondo la mattina dopo pranzato sono andato a dormire che c'era un bel sole, e mi sono svegliato poco fa con le tenebre
    ...in compenso stasera posso prendermela comoda e fare anche le 23 o mezzanotte se mi capita di uscire con gli amici
    Ma la mia non è una scelta. E' che proprio non ci riesco, a dormire presto. Pure se mi infilo sotto le coperte, non c'è verso.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato