Pagina 472 di 555 PrimaPrima ... 372 422 462 468 469 470 471 472 473 474 475 476 482 522 ... UltimaUltima
Risultati da 7,066 a 7,080 di 8325

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Spero che tua madre si rimetta al più presto Ale!
    Un buona fortuna a lei e anche a te...
    Dubito Regina, se tornasse quella di tre giorni fa sarebbe già tanto...
    ...grazie cmq.per quel filo di speranza che hai sempre :*

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Buongiorno raga, @Nina ed Esco, grazie anche a voi della solidarietà...
    ...si in ospedale ci hanno dato indicazioni ed una lista da chiamare raccomandando di farlo subito
    ...così ho telefonato al vecchio esortandolo a farlo, ma lui ha aspettato per sentire prima un amico che forse conosceva......
    ...poco fa l'ho sentito per telefono chiedendomi di occuparmene io, chiaramente mi ha sentito anche lui
    ...adesso farò colazione, metterò a stendere una lavatrice e dopo dovrò correre la dove li troverò nella m&rd@, temo in tutti i sensi
    ...vabbè raga non voglio appesantirvi ulteriormente con le mie rogne, in qualche modo si farà, buon proseguimento di w.e.
    In certi momenti la burocrazia è l'ultima cosa con cui si vorrebbe avere a che fare
    Forza!

Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    In certi momenti la burocrazia è l'ultima cosa con cui si vorrebbe avere a che fare
    Forza!
    Eh sì non resta altro...
    ...per fortuna ho trovato un pacco di guanti monouso che avevamo in dotazione sul lavoro ai tempi del covid, adesso metto a stendere e dopo parto per l'avventura
    ...cmq.il vecchio ha passato un'altra notte infernale, chissà cos'è successo la, spero almeno che gli sia servita da lezione

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buongiorno e buon sabato!
    @Ale in bocca al lupo per tutto

Freddo ma sole
    Una cartoleria, per chiusura, fa svendita totale
    Aspetto che apra
    Nel frattempo mi sto gelando le ciapett su di una panchina in pietra
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Ciao Efua e grazie anche a te...
    ...ho perso mezza mattina a cercare una badante tappabuchi, alla fine ne ho trovata una che, se sarà come ha detto, niente male anche come tariffa
    ...e sono riuscito a fare pure un ape lampo col socio, dopo aver lasciato al vecchio un piccolo fastidio [ma davvero piccolo, neh ] che purghi ancora un pò la sua cavolata di ieri
    ...adesso sono a casa per il pranzo frugale, dopo un pò di pennica e alle 17 torno la a divertirmi avanti, e se Dio vuole stasera avrò un pò di libera uscita
    ...domani temo che sarà come oggi se non peggio, ma quello che mi preoccupa veramente è lunedi, quando dovrò tornare a lavorare e fino al tardo pomeriggio non potrò fare niente per loro
    ...vabbè si sapeva che prima o poi sarebbe arrivata, intanto cerco di fare quello che posso

...ho perso mezza mattina a cercare una badante tappabuchi, alla fine ne ho trovata una che, se sarà come ha detto, niente male anche come tariffa
    ...e sono riuscito a fare pure un ape lampo col socio, dopo aver lasciato al vecchio un piccolo fastidio [ma davvero piccolo, neh ] che purghi ancora un pò la sua cavolata di ieri
    ...adesso sono a casa per il pranzo frugale, dopo un pò di pennica e alle 17 torno la a divertirmi avanti, e se Dio vuole stasera avrò un pò di libera uscita
    ...domani temo che sarà come oggi se non peggio, ma quello che mi preoccupa veramente è lunedi, quando dovrò tornare a lavorare e fino al tardo pomeriggio non potrò fare niente per loro
    ...vabbè si sapeva che prima o poi sarebbe arrivata, intanto cerco di fare quello che posso
    Quando hai fatto quello che puoi, hai praticamente già fatto tutto.
    Ogni cosa al limite dell'umano, non ci si può chiedere di più.
    Più che altro, fossi in te, chiederei anche in giro informazioni sulla badante (gente che magari già la conosce). Ti sei per caso servito presso un'agenzia, un sindacato?
    Sai, alle volte sapere un po' di più di chi rimane a casa con i tuoi non sarebbe poi così male.

Stato a pranzo da mio fratello, robetta leggera dopo la cena con amici di ieri sera.
    Comunque un risottino con i funghi, del salame vicentino affettato con pane casereccio e un paio di bicchieri di rosso, sono andati giù anche oggi
    Alla grappetta mi sono fermato e sono rimasto a guardare lui mentre se ne scolava un paio e tra una chiacchiera e l'altra fumarsi anche un paio di Marlboro ( )
    e io non posso fumare
    Torno alla magione che già scende il buio e inizia a tirare un'aria fredda che ha odor quasi di neve... mah
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Quando hai fatto quello che puoi, hai praticamente già fatto tutto.
    Ogni cosa al limite dell'umano, non ci si può chiedere di più.
    Più che altro, fossi in te, chiederei anche in giro informazioni sulla badante (gente che magari già la conosce). Ti sei per caso servito presso un'agenzia, un sindacato?
    Sai, alle volte sapere un po' di più di chi rimane a casa con i tuoi non sarebbe poi così male.

Stato a pranzo da mio fratello, robetta leggera dopo la cena con amici di ieri sera.
    Comunque un risottino con i funghi, del salame vicentino affettato con pane casereccio e un paio di bicchieri di rosso, sono andati giù anche oggi
    Alla grappetta mi sono fermato e sono rimasto a guardare lui mentre se ne scolava un paio e tra una chiacchiera e l'altra fumarsi anche un paio di Marlboro ( )
    e io non posso fumare
    Torno alla magione che già scende il buio e inizia a tirare un'aria fredda che ha odor quasi di neve... mah
    Buonasera Kanyu, mi dispiace che non hai potuto fumare, ma se può consolarti credo che hai ugualmente passato un sabato migliore del mio...
    ...alla fine dopopranzo avrò dormito si e no mezz'ora ma vabbè non avevo neanche sonno, e così sono andato a fare un mestiere e dopo il pieno ed a gonfiare le gomme in Slovenia
    ...adesso ho conosciuto la badante, sembra bene ed è riuscita da sola a mettere in piedi mammà, verrà qualche ora al giorno a dare una mano per le mansioni, diciamo più infermieristiche
    ...e speriamo di riuscire a tirare avanti così finché si libera un posto in qualche rsa
    ...adesso sono ancora qua, il vecchio è di là ed io sto aspettando che finisca una lavatrice [la terza che ho messo su oggi in due punti opposti della città, ho vinto qualcosa? ]
    ...mi manca solo di passare in negozio della Bip a portarle un accessorio di un costume da danza che le serve urgentemente per domani, poi finalmente dovrei essere libero

Il telefono cordless sul sgabello, quello per chiamare eventualmente aiuto l'ho trovato fuori dalla base e completamente scarico, e poi non dovrei incazzarmi...
    ...meno male che fra poco me ne vado, mooolto rassicurato

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Mi fa piacere che tu ti sia rassicurato un pò Ale, quando succedono queste cose, ed io lo so per esperienza personale, trovare un pò di quiete è quasi un miracolo...
    ​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Buongiorno e buon primo dicembre.
    Freddo e nebbia.
    Oggi c'è la raccolta di indumenti organizzata da alcune associazioni della città, devo controllare dove si trovano i punti di raccolta. Ho dei capi in ottino stato che giacciono in quel buco nero chiamato armadio, è arrivato il momento che avviano un destino più utile.

Ciao, come sta tua madre?
    Complimenti sei riuscito a risolvere in tempi record!

Buongiorno e buona domenica Esco e forum tutto...
    ...questa settimana ho perso un chilo abbondante tornando un pelino sotto gli 80, fine delle buone notizie
    ...quassù bel tempo ma freddo e bora di quella scassamarroni, ho saltato danza anche oggi che tanto il parco sarà chiuso, e cmq.non ne avevo voglia ne testa per concentrarmi sulle coreo
    ...vabbè la maestra sa già della mia situazione, e molto probabilmente salterò anche domani e forse sospenderò per un bimestre il corso indoor
    ...fra poco vado dai vecchi che la badante comincia il servizio, prima però passerò a comprare un succo di frutta per tentare di fare bere qualcosa a mammà che, a quanto pare oltre il resto è anche disidratata
    ... già da tempo non le riesce di bere neanche sforzandosi, od almeno così dice
    ...vabbè forza e coraggio, ci sentiamo dopo, ora vado a lottare contro il vento

Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Ciao, come sta tua madre?
    Complimenti sei riuscito a risolvere in tempi record!
    Buongiorno Esco, mah oggi arriva la badante che a quanto pare ci sa fare con gli anziani, vedremo...
    ...grazie per l'interessamento e complimenti a te che trovi il coraggio di alleggerire l'armadio, dovrei impegnarmici un pò di più anch'io
    ...ora devo scappare, a dopo

Dai Ale, speriamo che le cose con tua madre (almeno per intanto) si sistemino.
    Vedi, questo ci fa capire che tutti prima o poi ci arriveremo ad essere bisognosi di aiuto dagli altri.
    Diciamo, che i tuoi, da parte loro, sono abbastanza fortunati perché qualcuno vicino (tu) ancora ce l' hanno.
    E credimi, da 1000 esperienze vissute da fuori e alle volte da vicino, niente è scontato.
    C'è gente che se ne va da sola e in solitudine e nemmeno una parola di confronto.
    Ma è questa la nostra vita.
    Alla fine cosa ci fa capire?
    Finché possiamo godiamocela come fosse il nostro ultimo giorno.
    Ogni volta.
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Dai Ale, speriamo che le cose con tua madre (almeno per intanto) si sistemino.
    Vedi, questo ci fa capire che tutti prima o poi ci arriveremo ad essere bisognosi di aiuto dagli altri.
    Diciamo, che i tuoi, da parte loro, sono abbastanza fortunati perché qualcuno vicino (tu) ancora ce l' hanno.
    E credimi, da 1000 esperienze vissute da fuori e alle volte da vicino, niente è scontato.
    C'è gente che se ne va da sola e in solitudine e nemmeno una parola di confronto.
    Ma è questa la nostra vita.
    Alla fine cosa ci fa capire?
    Finché possiamo godiamocela come fosse il nostro ultimo giorno.
    Ogni volta.
    Hai ragione Kanyu, e mi sorprendo di come sto reggendo botta, davvero non pensavo...
    ...Cattinara dovrà aspettarmi ancora un pò, vabbè non gli servo io per fare presenza, pare che lassù sono ben incasinati
    ...come dicevo di buono c'è che sto perdendo rapidamente peso, la cura dei nervi funziona sempre
    ...oggi ho già fatto un totale di 23 piani (chiaramente per le scale) a salire ed a scendere, e non è ancora finita, chissà se strava me li conterrebbe come attività cardio
    ...e niente raga, buon pranzo a tutti, fra poco tenterò di dormire 2_3 ore prima di riprendere con il round finale
    ...in questo periodo dormo poco e non ho nemmeno sonno, il ché, parlo per esperienza, non è buon segno

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato