Pagina 52 di 152 PrimaPrima ... 2 42 48 49 50 51 52 53 54 55 56 62 102 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 2273

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

  1. #766
    A Verona, per fortuna, adesso c'è un bel sole. Stamattina nebbia pure qua, ma le temperature sono abbastanza gradevoli.
    Io vorrei andare a vivere lontano da tutto e tutti.
    La gente non la sopporto più. La gente è falsa, imbecille, opportunista, alle volte pure viscida.
    E sul mio lavoro, tipi di quel genere ne trovo una grande quantità.
    Stamattina il discorso più intelligente di un collega riguardava la "forte crisi" fra Fedez e Chiara Ferragni
    emotivamente molto coinvolto
    non dico altro.

  2. #767
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,978
    Sei un caxxo di insensibile
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #768
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,169
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio


    Pensiero 1:
    ed i daltonici, la apprezzerebbero? O hanno uno sconto sul biglietto di ingresso?
    Pensiero 2:
    e non ci sono, per legge, quote obbligatorie e tassativamente maggioritarie di "Splendori Rosa"?

    Ci sono tanti splendori.
    Diversi tipi di splendosità.
    Tu per esempio sei uno splendore che sta nella tasca interna di una giacca.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  4. #769
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,863
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buon venerdì gente.
    Fuori dalla finestra muro di nebbia, grigio denso.
    Un po' come mi sento io da un po' di tempo a questa parte. Come un muro di nebbia.
    Mi nutro di superficialità, di leggerezza, di spensieratezza, senza alcun desiderio di approfondire.
    Rifuggo tutto quello che, dal punto di vista relazionale, possa essere minimamente impegnativo.
    Ti capisco, si arriva ad un certo punto in cui ci si scoraggia e si punta sulle scorciatoie, che emotivamente coinvolgono poco ma al contempo proteggono da dispiaceri e delusioni, e non è facile uscirne...

  5. #770
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,322
    Oggi per rispetto verso la giornata della Memoria faccio comprare da mia madre per la prima volta il pane azzimo per vedere com'è!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  6. #771
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,863
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Oggi per rispetto verso la giornata della Memoria faccio comprare da mia madre per la prima volta il pane azzimo per vedere com'è!
    Non è male nel suo, solo che costa in maniera esagerata...
    ...in fondo è fatto solo di acqua e farina, e nient'altro
    ...e buon sabato belli, vedo che oggi c'è poco traffico in questa sezione

  7. #772
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,289
    Buon sabato.
    Reduce dall'apertura dell'anno giudiziario a Brescia, con tanto di ministro.
    Stanca morta perché ho dormito 3 ore e mezza, grazie alla vicina che alle sei ha iniziato a urlare e a lanciare roba.
    Stasera in tre persone mi hanno già chiesto di uscire. La mia risposta? "Manco morta"!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #773
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Stasera in tre persone mi hanno già chiesto di uscire. La mia risposta? "Manco morta"!!!
    Nemmeno se trovano il quarto per portare la bara?

  9. #774
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Tu per esempio sei uno splendore che sta nella tasca interna di una giacca.

    ...meglio che nella tasca esterna dei calzoni

  10. #775
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,289
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Nemmeno se trovano il quarto per portare la bara?
    No, la bara meglio lasciarla ferma, che se poi la agitano sono capace di svegliarmi pure da morta.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #776
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,863
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buon sabato.
    Reduce dall'apertura dell'anno giudiziario a Brescia, con tanto di ministro.
    Stanca morta perché ho dormito 3 ore e mezza, grazie alla vicina che alle sei ha iniziato a urlare e a lanciare roba.
    Stasera in tre persone mi hanno già chiesto di uscire. La mia risposta? "Manco morta"!!!
    Dark, vuoi uscire con me?
    ...Il prossimo sabato però, tempo che arrivo

  12. #777
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,289
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Dark, vuoi uscire con me?
    ...Il prossimo sabato però, tempo che arrivo
    Vuoi fare quello che porta la bara?
    (cit. Rdc)
    Beh se andiamo a sabato prossimo potrei anche essermi ripresa
    Ma poi, una delle mie amiche vuole andare in disco al Florida, l'altro a Parma in un altra disco... manco mi avessero invitato a bere una tisana! Dopo due sere a fare l'alba, non ce la posso fare per la terza di fila.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #778
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ma poi, una delle mie amiche vuole andare in disco al Florida, l'altro a Parma in un altra disco... manco mi avessero invitato a bere una tisana! Dopo due sere a fare l'alba, non ce la posso fare per la terza di fila.

    E se il becero importunatore cambiasse apostrofe con " A farfallona de sera...se roscia, se spera..."?

    falena.jpg


  14. #779
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,289
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

    E se il becero importunatore cambiasse apostrofe con " A farfallona de sera...se roscia, se spera..."?

    falena.jpg

    A parte che non c'è nessun importunatore, più che farfalla, mi sento molto larva, dopo la notte insonne, grazie alla vicina pazza.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #780
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Vuoi fare quello che porta la bara?
    (cit. Rdc)
    Beh se andiamo a sabato prossimo potrei anche essermi ripresa
    Ma poi, una delle mie amiche vuole andare in disco al Florida, l'altro a Parma in un altra disco... manco mi avessero invitato a bere una tisana! Dopo due sere a fare l'alba, non ce la posso fare per la terza di fila.
    Prova a ritirarti in un convento di clausura per un pò. A Sortino, un paesino vicino ce n'é uno... se decidi di andare dimmelo che ti do un mazzo di fiori da portare ad una mia pro zia, entrata nel 1921 e da allora rimasta lì, nel cimitero (non accessibile) del convento.
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato