Il 21 gennaio Cono scrive:
La coerenza....Pensate alle 4 opzioni su facebook: mi piace, invia, commenta, condividi: sicuramente è la numero 4 quella più cliccata quando siamo felici. Per una bella notizia o per qualcosa che ci sta particolarmente a cuore. A volte ci esce di fuori, la gioia. Se la teniamo solo per noi... è una gioia a metà.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
E’ semplicemente un povero stronzo
Hai dio nel cuore lui?
Non avevo letto avvertici ecc.
Ha l’empatia di uno zoccolo di legno
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Quello che sorprende è proprio questa mancanza di empatia da parte di qualcuno che si definisce cristiano e che va continuamente a sventolare in giro la parola di Dio e il messaggio di Gesù.
Forse gli sarà andato storto il fine settimana?
O la pensione gli fa male
E che non pensi che ce l'abbiamo tutti con lui eh.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Direi che (il di cui sopra) ha l'incapacità di ascoltare e accettare idee diverse dalla propria, alla fine credo (senza offendere perchè a mio avviso è la verità) sia una persona estremamente ottusa. Questo dimostra che non sono le sue "certezze" (se effettivamente le ha e crede in quello che scrive) che lo rendono una persona più intelligente, migliore.
Dovrebbe avere l’apertura mentale di accettare le idee e le diversità, vedendole come un valore aggiunto, non come uno svantaggio.
Credo che questo signore non sia mai stato toccato dal vero dolore. E se gli è capitato è tra quei "fortunati" che nemmeno lo hanno capito, sofferto...
O semplicemente ci prende tutti per il culo.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Dice che gli e’ morta una figlia!
So io sta gente di che e’ fatta?
Secondo me
Ci prende tutti per il culo
Abbondantemente
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
L’ho riguardato di recente
Immenso ❤️
Cono non ha capito che bisogna provare, provare, provare