Pagina 604 di 653 PrimaPrima ... 104 504 554 594 600 601 602 603 604 605 606 607 608 614 ... UltimaUltima
Risultati da 9,046 a 9,060 di 9792

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ninag
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Si si adesso siamo in pub sotto casa sua, c'è la foto in bar...
    Ci vuole tanta pazienza, hanno bisogno di compagnia.

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
    Ci vuole tanta pazienza, hanno bisogno di compagnia.
    Cerco di farlo senza sembrare troppo invadente, non è facile...
    ...e cmq.ho appena concluso il nuovo percorso geriatrico, solo 18 km e mezzo, pensavo di più

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Intanto consoliamoci che in Toscana si sono mossi per la legge sul fine vita. Chissà come andrà...
    Spero che la Toscana sia un esempio per tutte le altre regioni.

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Il Veneto segue a ruota. La scorsa volta, sempre su proposta di Zaia, non passò per un solo voto.
    Diamo dignità almeno alla morte e a chi non ce la fa più a soffrire.
    Speriamo, ma non so, in Veneto CL è molto radicata.

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Grazie Lady, mi sa che hai ragione, ieri il vecchio non voleva nemmeno chiamare il 118, oggi ci hanno detto che ha il femore rotto...
    ...l'unica cosa che posso fare è fargli cambiare a forza il medico di base (se così si può chiamare quello che hanno adesso,) cmq.pare che per un pò in quanto ad assistenza saremo a posto
    Caspita!
    Ma adesso è ricoverata? Spero non sia ancora in PS...

Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Caspita!
    Ma adesso è ricoverata? Spero non sia ancora in PS...
    No per fortuna, prima l'hanno trasferita in ortopedia e domani la operano...
    ...mi preoccupa un pò che c'ha qualche visione, vede cose che si muovono mentre in realtà sono ferme, tipo le portelle dell'armadio
    ...l'infermiera ha detto che è a causa della disidratazione, speriamo che si risolva con sta flebo che le hanno dato giacché è recalcitrante a bere normalmente
    ...certo che una situazione del genere sarebbe un ottimo reality check, sai che sogni lucidi poi

Posh&Rebel L'avatar di efua
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Happy Valentine’s Day!

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Ma io sono inclusiva e un pensiero ce l’ho per tutti…

-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Buongiorno, venerdì nonché san Valentino forum, se non lo menzionava Efua nemmeno me ne sarei ricordato...
    ...ho perso il conto di quanti anni è che non lo festeggio più, vabbè chissene, basta salute
    ...a proposito di salute oggi operano mammà e non so neanche se potrò andarla a trovare, dipenderà da che ora andrà sotto i ferri
    ...del resto ho dormito abbastanza dimmerd, mi sono svegliato alle 4 e non ho più preso sonno
    ...6 ore per me sono pochine, mi sa che questo w.e.tra una e l'altra passerò più tempo a dormire che altro

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    In questo giorno così importante per il globo terracqueo la vera rivoluzione è stimare chi ama ed è amato.
    No alle discriminazioni verso chi ha trovato pane per i suoi denti, pane per focaccia, pane e pummarole, acqua e sale, lonza e tarzanielli, cuore e centopelli, 'o per e 'o muss!
    Che possano proseguire nel loro trekking senza ostacoli e che la specie, quale che sia, vada avanti!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

La buona notizia è che mia cugina è andata a trovare mammà e l'ha trovata bene, lucida orientata e tutti quei termini sanitari per definire una situazione positiva...
    ...la brutta è che è arrivato un tempo da lupi, pioggia vento e probabilmente neve su per le alte
    ...se resta così stasera non potrò andare a Cattinara in scooter ed in autobus ci si sta un'eternità
    ...ecco, oggi è uno di quei 2_3 giorni all'anno che vorrei avere ancora la mia vecchia jeep

Ah eee, sono rimasto senza moneta e con la chiavetta a secco, per la ciofeca del pomeriggio dovrò andare a scrocco...

Opinionista L'avatar di Breakthru
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    In questo giorno così importante per il globo terracqueo la vera rivoluzione è stimare chi ama ed è amato.
    No alle discriminazioni verso chi ha trovato pane per i suoi denti, pane per focaccia, pane e pummarole, acqua e sale, lonza e tarzanielli, cuore e centopelli, 'o per e 'o muss!
    Che possano proseguire nel loro trekking senza ostacoli e che la specie, quale che sia, vada avanti!
    stending ovescion

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ma io sono inclusiva e un pensiero ce l’ho per tutti…

Questa sono io
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno, venerdì nonché san Valentino forum, se non lo menzionava Efua nemmeno me ne sarei ricordato...
    ...ho perso il conto di quanti anni è che non lo festeggio più, vabbè chissene, basta salute
    ...a proposito di salute oggi operano mammà e non so neanche se potrò andarla a trovare, dipenderà da che ora andrà sotto i ferri
    ...del resto ho dormito abbastanza dimmerd, mi sono svegliato alle 4 e non ho più preso sonno
    ...6 ore per me sono pochine, mi sa che questo w.e.tra una e l'altra passerò più tempo a dormire che altro
    In bocca al lupo per tua mamma, Ale!
    Comunque sul fatto di perdersi e avere le allucinazioni, confermo che è normale quando si è disidratati. I reni vanno in sofferenza. Era capitato anche a mia nonna. Poi ci si riprende.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    c'� del lardo in Garfagnana

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato