No per fortuna, prima l'hanno trasferita in ortopedia e domani la operano...
...mi preoccupa un pò che c'ha qualche visione, vede cose che si muovono mentre in realtà sono ferme, tipo le portelle dell'armadio
...l'infermiera ha detto che è a causa della disidratazione, speriamo che si risolva con sta flebo che le hanno dato giacché è recalcitrante a bere normalmente
...certo che una situazione del genere sarebbe un ottimo reality check, sai che sogni lucidi poi
![]()
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Happy Valentine’s Day!
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ma io sono inclusiva e un pensiero ce l’ho per tutti…
![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Buongiorno, venerdì nonché san Valentino forum, se non lo menzionava Efua nemmeno me ne sarei ricordato...
...ho perso il conto di quanti anni è che non lo festeggio più, vabbè chissene, basta salute![]()
...a proposito di salute oggi operano mammà e non so neanche se potrò andarla a trovare, dipenderà da che ora andrà sotto i ferri
...del resto ho dormito abbastanza dimmerd, mi sono svegliato alle 4 e non ho più preso sonno
...6 ore per me sono pochine, mi sa che questo w.e.tra una e l'altra passerò più tempo a dormire che altro
![]()
In questo giorno così importante per il globo terracqueo la vera rivoluzione è stimare chi ama ed è amato.
No alle discriminazioni verso chi ha trovato pane per i suoi denti, pane per focaccia, pane e pummarole, acqua e sale, lonza e tarzanielli, cuore e centopelli, 'o per e 'o muss!
Che possano proseguire nel loro trekking senza ostacoli e che la specie, quale che sia, vada avanti!
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
La buona notizia è che mia cugina è andata a trovare mammà e l'ha trovata bene, lucida orientata e tutti quei termini sanitari per definire una situazione positiva...
...la brutta è che è arrivato un tempo da lupi, pioggia vento e probabilmente neve su per le alte
...se resta così stasera non potrò andare a Cattinara in scooter ed in autobus ci si sta un'eternità
...ecco, oggi è uno di quei 2_3 giorni all'anno che vorrei avere ancora la mia vecchia jeep
![]()
Ah eee, sono rimasto senza moneta e con la chiavetta a secco, per la ciofeca del pomeriggio dovrò andare a scrocco...
![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
c'� del lardo in Garfagnana