Ultima modifica di LadyHawke; 27-02-2025 alle 07:37
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
La verità ha molti modi di essere espressa, non necessita di brutalità, la tua è come un elefante che urta il tavolino nel negozio di cristalli.
A proposito....chi lo "shopping" e chi ossessivamente "la "religione e Dio"
A ciascuno la propria "panacea" per tutti i malesseri!![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
LA tua risposta non c'entra una cippa con quello che ho scritto io.
Ossia, che tu continui a giudicare gli altri, quando invece hai una trave nell'occhio.
PS: A me dello shopping non me ne può fregare di meno, non è tra i miei passatempi. Ma a differenza tua non giudico chi invece lo apprezza, molto semplicemente.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comunque anche oggi febbre a 38.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno!
Dark mi dispiace
LadyHawke buoni risultati a tutti
A me lo shopping piace
Non ho capito, non posso nemmeno spendere i soldi miei?![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Buongiorno forum, dai che è giovedì, domani venerdì nonché l'ultimo giorno di febbraio e fra un paio di settimane si potrà cominciare a ragionare in termini di bella stagione...
...anche da qua vedo la fila di amanti dello shopping andare in penitenzieria
![]()
![]()
Signore, Signorine, Signori
Colto pubblico ed inclita guarnigione
Vi abbiamo testé presentato l'ennesima esibizione del famosissimo " Gioco delle tre carte".
Purtroppo, il nostro Artista, MaestroGiudice ( e scopiazzatore distratto), é maldestro. Si, patetico da far tenerezza.
Ed il trucchetto non gli riesce mai, malgrado ci provi in continuazione.
Qui, ha cercato di spacciare per "Verità", quello che in realtà é solo un suo giudizio (insindacabile, beninteso).
Bisogna riconoscerGli, pero', che di fronte alla "Verità" , Lui, MaestroGiudiceeccetera, non si offende.
Promunga "Interdetti" e, modernizzatosi in inglisc-mod usa "Ignore". Poi, aggomitolato in un cantuccio, si lamenta di quanto sia maltrattato e torturato in nome delle Verità che espone.
Fa tenerezza. Non mento mai, e lo ripeto: fa tenerezza.
Povero maldestro giocatore delle trecarte: nessuno lo considera per quello che é e vale.
O forse, viene considerato (e trattato) per quello che é e vale?
Vassapé.
Concludendo, applauditelo comunque.
Lo sforzo merita di essere riconosciuto
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di restodelcarlino; 27-02-2025 alle 10:36
Comunque il latte olandese va ai 12 euro al litro su Amazon... così per dire, la verità
E chissa’ a quanto vanno i pescetti di liquirizia, a sto punto…
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-