Pagina 65 di 152 PrimaPrima ... 15 55 61 62 63 64 65 66 67 68 69 75 115 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 2278

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

  1. #961
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,978
    Per salvarsi ci vogliono diverse generazioni in cui qualcuno capisca qualcosa della vita e di come va il mondo
    Voglio farcela in una

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #962
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,030
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Io non sono indignata mica
    Il post di Cono, è in perfetto stile Cono
    Che da sempre dice a Dark, che lavora troppo, beve e secondo lui, non si prende cura di lei come dovrebbe
    Le lacrime di coccodrillo si inseriscono nel contesto che lei non si deve poi lamentare se le conseguenze del suo agire sono queste
    beh, ma al lavoro di solito uno non decide troppo; di questi tempi, poi...

    in ogni caso, l'assenteismo altrui e l'atteggiamento del capo non sono colpa di Dark; che ci può fare ?
    pure io penso che sarebbe un bene per Dark poter dedicare più tempo a se stessa, figurati... io vorrei un mondo di fancazzisti
    ma, primo, non avrei un sentimento da rimprovero; secondo, se pure lo avessi, non mi permetterei;
    continuo a non capire il sentimento; per questo mi ero chiesto se avessi perduto qualche puntata, perché è come se un rimprovero per una cosa che non lo merita, in realtà si riferisca a qualcosa che non si vuol dire, ecco.
    c'� del lardo in Garfagnana

  3. #963
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    s non capire quello per cui... rdc si sono indignati
    Il lancio del sasso, con mano pudicamente nascosta, da un pulpito gocciolante miele e bontà.

    nonché giullaresca manifestazione di umile piaggeria lecchinista del Potere...

  4. #964
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,030
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Il lancio del sasso, con mano pudicamente nascosta, da un pulpito gocciolante miele e bontà.
    si, ma il motivo del lancio ? se un matto ti tira una sassata, non è che mi viene in mente di dirti che te la sei cercata perché sei andato tra gli eurocrati e le tue sono lacrime di coccodrillo, perché hai un rapporto sadomaso con v.d. Leyen
    c'� del lardo in Garfagnana

  5. #965
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,289
    Caspita ragazzi, due pagine dedicate a me, son commossa!
    Grazie a tutti per la solidarietà.
    Alle frecciatine di Cono non rispondo neppure: visto che non sa nulla di me, e parla quindi di cose che non conosce, non mi sento neppure presa in causa
    Dico solo che ci ho vissuto per quasi 14 anni, con uno che mi "rimproverava" il mio lavoro. E s'è visto che soggetto s'è rivelato. Traditore seriale, egoista e con diverse problematiche psichiatriche. Fossi in Cono non me ne vanterei molto, di queste prese di posizione.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #966
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,289
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    beh, ma al lavoro di solito uno non decide troppo; di questi tempi, poi...

    in ogni caso, l'assenteismo altrui e l'atteggiamento del capo non sono colpa di Dark; che ci può fare ?
    Potessi farci qualcosa, stai certo che la farei. L'unica cosa che potrei fare è guardarmi intorno. Ma purtroppo nel mio settore se voglio trovare altro devo cambiare città, e in questo momento e con la mamma da seguire non me lo posso permettere. Ergo, non posso fare altro che stringere i denti. E lamentarmi con voi, che mi siete squisitamente solidali
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #967
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,030
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Potessi farci qualcosa, stai certo che la farei. L'unica cosa che potrei fare è guardarmi intorno. Ma purtroppo nel mio settore se voglio trovare altro devo cambiare città, e in questo momento e con la mamma da seguire non me lo posso permettere. Ergo, non posso fare altro che stringere i denti. E lamentarmi con voi, che mi siete squisitamente solidali
    va beh, hai tanti arretrati di punti lamentela da spendere; io al più ti rimprovererei di lasciare i coltelli a fare la ruggine

    comunque - non lo dico a caxxo, credimi - hai l'età in cui succedono cose bellissime, perché smolli un sacco di zavorre e ti si libera tanta energia mentale e nervosa; dai un po' di tempo e vedrai...
    c'� del lardo in Garfagnana

  8. #968
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,289
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    va beh, hai tanti arretrati di punti lamentela da spendere; io al più ti rimprovererei di lasciare i coltelli a fare la ruggine

    comunque - non lo dico a caxxo, credimi - hai l'età in cui succedono cose bellissime, perché smolli un sacco di zavorre e ti si libera tanta energia mentale e nervosa; dai un po' di tempo e vedrai...
    Ne sono assolutamente convinta! In realtà sono straripante di energia. Sto ancora facendo i conti con il dolore, e so che ci vorrà tempo, ma questo non significa che non me la stia godendo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #969
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Caspita ragazzi, due pagine dedicate a me, son commossa!
    Grazie a tutti per la solidarietà.
    Alle frecciatine di Cono non rispondo neppure: visto che non sa nulla di me, e parla quindi di cose che non conosce, non mi sento neppure presa in causa
    Dico solo che ci ho vissuto per quasi 14 anni, con uno che mi "rimproverava" il mio lavoro. E s'è visto che soggetto s'è rivelato. Traditore seriale, egoista e con diverse problematiche psichiatriche. Fossi in Cono non me ne vanterei molto, di queste prese di posizione.
    Mi piaci, Dark.

  10. #970
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,289
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Mi piaci, Dark.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #971
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio

  12. #972
    0602455659835_0_536_0_75.jpg

    facciamoci 'na canna e così non ci pensiamo più

    e poi via di corsa al bar che arriva la fame chimica
    e pure la sete...

  13. #973
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    0602455659835_0_536_0_75.jpg

    facciamoci 'na canna e così non ci pensiamo più

    e poi via di corsa al bar che arriva la fame chimica
    e pure la sete...
    Mai fatta in vita mia!
    Che effetti ha?

  14. #974
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,866
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    0602455659835_0_536_0_75.jpg

    facciamoci 'na canna e così non ci pensiamo più

    e poi via di corsa al bar che arriva la fame chimica
    e pure la sete...
    Peccato che il fumo mi faccia schifo, se no quasi quasi...
    ...per ora la fame e la sete me le faccio vinire con un buon workout, magari mi sparo una corsetta e poi vi raggiungiamo in bar

  15. #975
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,978
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    beh, ma al lavoro di solito uno non decide troppo; di questi tempi, poi...

    in ogni caso, l'assenteismo altrui e l'atteggiamento del capo non sono colpa di Dark; che ci può fare ?
    pure io penso che sarebbe un bene per Dark poter dedicare più tempo a se stessa, figurati... io vorrei un mondo di fancazzisti
    ma, primo, non avrei un sentimento da rimprovero; secondo, se pure lo avessi, non mi permetterei;
    continuo a non capire il sentimento; per questo mi ero chiesto se avessi perduto qualche puntata, perché è come se un rimprovero per una cosa che non lo merita, in realtà si riferisca a qualcosa che non si vuol dire, ecco.
    La circostanza per la quale uno in qualche modo si trova a vivere situazioni che non sarebbero proprio la prima scelta che farebbe, è piuttosto comune
    Il discorso fatto tanto per chiacchierare è una cosa, la vita vissuta è altro
    Cono non è empatico, è settoriale
    Pretende di spacciarsi per buono e virtuoso, in virtù del fatto che lui ha deciso spontaneamente che fa del bene agli altri
    E ce ne stanno eh di Coni, Conetti e Conini…
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato