Mi dispiace... Spero che tu guarisca al più presto Ale!
Mi dispiace... Spero che tu guarisca al più presto Ale!
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Buongiorno raga e grazie del pensiero, dopo un primo mattino di disperazione per la situazione stazionaria adesso pare che vada leggermente meglio...
...sono riuscito a bere un caffè con alcuni biscotti, a farmi la doccia e qualche minimo mestiere in casa, se non altro il morale ne ha un pò giovato
...ed ora le buone notizie, sono rientrato nel bmi ed in questi due giorni il tempo faceva schifo, per cui almeno stavolta non mi sono perso granché![]()
...oggi avrei avuto un pranzo col Bip's team ma chiaramente ho dovuto rinunciare, non so neanche se riuscirò a fare un pranzo ridotto qua a casa giacché l'appetito ancora latita
...vabbè dai sono sopravvissuto a peggio, l'importante è che sia ricominciata la salita e che non abbia più ricadute
![]()
Sono riuscito a mangiare due uova strapazzate con un pezzettino di pane, vediamo che effetto mi faranno...
![]()
E se è vero, com'è vero, che è tutto vero...
allora non è vero!!
(non ci badate, un attacco di marzullite)
Bambol utente of the decade
Domanda:
Il principe azzurro di Biancaneve è il principe azzurro di Cenerentola, sono la stessa persona?
Bambol utente of the decade
No
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()