Il capo espiatorio
L'ironia è fuggita dall' uscita di emergenza.
L'inutilità biologica, croce e delizia !
Ma che ti è successo, Bumble ?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ti auguro una pronta guarigione Bumble!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Tendinite.... l'avevo qualche anno fa, per fortuna è passata spontaneamente ma dalle radiografie sembra che abbia qualche anomalia nella cuffia, il, diciamo giunto della spalla...
...nel male almeno non ci si può fare niente almeno così aveva detto la mia ex dottoressa ora in pensione (beata lei,) di finire sotto i ferri non mi va proprio per cui resti così, facciamo i fatalisti
![]()
Boh, la vecchiaia comincia a bussare alla porta, io però al momento non le apro.
Bambol utente of the decade
Io vado oltre, le apro si ma poi la scaravento giù per le scale...
![]()
Oggi pomeriggio mi sono dedicata alla sistemazione dell'outdoor. Ho comprato salvia, rosmarino, timo, basilico, melissa e menta e ho iniziato a preparare il mio angolo delle aromatiche e officinali in giardino. Mi manca l'origano, che doveva arrivare, e la malva.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oggi giornata libera, in attesa della pensione prendiamo ferie sporadiche per sognare...![]()
...stamattina l'amara sorpresa di trovare la ruota posteriore della gravel quasi completamente sgonfia, aveva poco più di mezzo bar
...dopo rapida ispezione mi è sembrato che la causa sia la valvolina che perde, infatti forature grandi non ce n'erano e le piccole in teoria le ripara il lattice
...e così ho pompato la ruota e poi stretto bene la valvolina, ora sembra che tenga
...adesso ciclotour asparagifero in Cottur, che finché non lo la certezza di aver risolto il problema giri più lunghi non ne faccio
...e buon proseguimento raga![]()