Pagina 67 di 151 PrimaPrima ... 17 57 63 64 65 66 67 68 69 70 71 77 117 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,005 di 2257

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

  1. #991
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,526
    Eh....ho capito: anche qua dentro, anche fra persone che parlano da anni ogni giorno insieme, su vari argomenti... meglio sempre il politically correct, evitando di dire quel che si pensa veramente (sbagliato o giusto che sia).
    Mi dispiace, sono stato uno sciocco. E un illuso. Invano avevo premesso trattarsi di un'opinione e non un giudizio. Di certo non si contesta il lavoro, ma il modo. Si nota uno sfogo....una sofferenza e si offre un consiglio, tutto qua. Niente di più, niente di meno.
    amate i vostri nemici

  2. #992
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,169
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Eh....ho capito: anche qua dentro, anche fra persone che parlano da anni ogni giorno insieme, su vari argomenti... meglio sempre il politically correct, evitando di dire quel che si pensa veramente (sbagliato o giusto che sia).
    Mi dispiace, sono stato uno sciocco. E un illuso. Invano avevo premesso trattarsi di un'opinione e non un giudizio. Di certo non si contesta il lavoro, ma il modo. Si nota uno sfogo....una sofferenza e si offre un consiglio, tutto qua. Niente di più, niente di meno.
    Non c'era nessun consiglio nelle tue parole.
    Nemmeno il politically correct.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  3. #993
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,025
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Eh....ho capito: anche qua dentro, anche fra persone che parlano da anni ogni giorno insieme, su vari argomenti... meglio sempre il politically correct, evitando di dire quel che si pensa veramente (sbagliato o giusto che sia).
    Mi dispiace, sono stato uno sciocco. E un illuso. Invano avevo premesso trattarsi di un'opinione e non un giudizio. Di certo non si contesta il lavoro, ma il modo. Si nota uno sfogo....una sofferenza e si offre un consiglio, tutto qua. Niente di più, niente di meno.
    il punto, almeno per me, è che non ho proprio capito quale fosse la tua opinione; infatti chiedevo agli altri se avessero capito il punto, ma nessuno mi ha davvero risposto

    parli di lacrime di coccodrillo, che sono quelle ipocrite di chi ha mangiato una preda e le si producono come riflesso, non per pentimento; ok

    ma che c'entra col fatto che Dark venga spremuta nel suo ambiente di lavoro ?

    almeno tu, che hai scritto e, immagino, pensato, sei in grado di spiegarmi ?
    c'� del lardo in Garfagnana

  4. #994
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,025
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo.
    Sarei stata un'ottima "l'altra", ma agli uomini piacciono le complicazioni e scelgono male pure quelle
    allora dovremmo entrambi fidanzarci con chi capita, e poi trombare felicemente da "terzi"; pensa: potremmo parlare francese e fingerci in un raffinato contesto da letteratura erotica, da noi ignorata o volta al più al pecoreccio, con quelle cose tipo Aretino
    c'� del lardo in Garfagnana

  5. #995
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,775
    Forse era più appropriata l'espressione "chiagni e fotti"?

    Dark si lamenta, ma essendo una lavoratrice super impegnata e piacendoli quel che fa, sotto sotto la lamentela è apparenza, anche del carico aggiunto di lavoro. Io l'ho capita così.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  6. #996
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,285
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Buongiorno uncazzo cari,
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ale, buongiorno uncaxxo da te, mi ha reso perplessa
    D
    Vi sto contagiando tutti!

    Buongiorno(uncazzo)
    I problemi da risolvere continuano ad accumularsi uno dietro l'altro. E meno male che ho le spalle larghe. Poi, resta da vedere quanto.
    Comunque, per fortuna riesco a ritagliarmi quegli spazi di leggerezza di cui ho bisogno per non cadere nello sconforto, e questo è già molto.
    Ieri sera discoteca, direi che mi ha fatto bene.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #997
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,285
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Sei nella tua età migliore, goditela per quanto possibile, ama il tuo lavoro per quanto ti riesce e attenta agli uomini, dai coetanei ai più "adulti"! Con la scusa di trombare poi voglio accasarsi!
    Infatti esco con i 30enni, così corro meno rischi
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #998
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,285
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Ho letto le dichiarazioni di scazzo di Dark, tra l'altro non è che siano molto diverse da ciò che ha sempre scritto e nemmeno particolarmente incentrate su se stessa. Più che altro mi sembra, come sempre, un tantino strumentale arrivare a gamba tesa e dire la cosa più prevedibile per una persona come Cono, ad una donna.
    Fuori contesto, prevedibilmente.
    La prevedibilità delle opinioni è ciò che sta rendendo la comunicazione un pantano e che sta impoverendo le persone.

    Non riesco a dire a Dark come fare per, come e su cosa avere fiducia.
    Fai, perché alla fine si fa tutto, imprevedibilmente.

    Nemmeno mi sbatto per dire qualcosa a Cono.
    Anche perché l'umanità non è destinata a migliorare.
    Quanto hai ragione!!! L'umanità può solo peggiorare, temo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #999
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,285
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio

    più che "scusa", è 'nu penzier', di quelli notoriamente sgraditi a o' cazz'

    io sono - oramai, sarei - di quelli vecchio stile, un arnese da caserma, la solidarietà maschile, pizza e birra davanti alla partita in tivvù, e damose er cinque; in più, ti salvo il matrimonio, sperabilmente con triplice soddisfazione;

    i preti e fans del matrimonio indissolubile dovrebbero darmi almeno una medaglietta placcata in oro per il mio contributo alla causa
    Ho un amico, alto graduato dei Carabinieri, che esattamente come te, si è dato la missione di correre in aiuto di spose insoddisfatte. A sentire lui, le donne sposate in cerca di svago altrove sono tantissime. Come del resto anche gli uomini (e qui lo posso testimoniare direttamente, anche se io al contario con quelli sposati non voglio avere nulla a che fare. Ma sono quelli che ci provano di più). Questo la dice lunga sulla genuinità dei legami duraturi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #1000
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,169
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    allora dovremmo entrambi fidanzarci con chi capita, e poi trombare felicemente da "terzi"; pensa: potremmo parlare francese e fingerci in un raffinato contesto da letteratura erotica, da noi ignorata o volta al più al pecoreccio, con quelle cose tipo Aretino


    Anche il "chi capita" ha delle pretese, non dimenticarlo!

    Direi un Rabelais viaggiatore tra Gran Ducato e Regno delle Due Sicilie: lui potrebbe essere lo sceneggiatore
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  11. #1001
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,285
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Buongiorno uncazzo cari, a quanto pare mi è tornata la tendinite, altro che cervicali...
    ...ora mi fa male tutto intorno la spalla come l'altra volta, ed il tipo di lavoro che ho attualmente abbinato al tempo da pianura padana non aiutano di certo
    ...vabbè ho ancora lo spray antidolorifico dell'altra volta, ora speriamo che passi presto di nuovo da solo evitando la fisioterapia
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Forse era più appropriata l'espressione "chiagni e fotti"?

    Dark si lamenta, ma essendo una lavoratrice super impegnata e piacendoli quel che fa, sotto sotto la lamentela è apparenza, anche del carico aggiunto di lavoro. Io l'ho capita così.
    Io l'ho capita invece che lui mi rimprovera che ho sempre dato troppa importanza al lavoro rispetto al resto. Come se lui sapesse cosa sono le cose importanti della mia vita. Vabbè.
    Che poi pure fosse la tua interpretazione quella corretta, non è che se mi piace il mio lavoro io abbia voglia di farmi schiavizzare...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #1002
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,169
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Infatti esco con i 30enni, così corro meno rischi
    Lo dici tu
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  13. #1003
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,356
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Infatti esco con i 30enni, così corro meno rischi
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Lo dici tu
    stai attenta, inizia con dei calzini dimenticati, la richiesta di lasciare lo spazzolino da denti...

  14. #1004
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,025
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ho un amico, alto graduato dei Carabinieri, che esattamente come te, si è dato la missione di correre in aiuto di spose insoddisfatte. A sentire lui, le donne sposate in cerca di svago altrove sono tantissime. Come del resto anche gli uomini (e qui lo posso testimoniare direttamente, anche se io al contario con quelli sposati non voglio avere nulla a che fare. Ma sono quelli che ci provano di più). Questo la dice lunga sulla genuinità dei legami duraturi.
    io, in verità, sarei di mio una specie di Cono, lo confesso fedele e monogamo, attaccatissimo, un santo solo che pare nessuna mi caghi in quella versione, perciò, di necessità virtù; sono fedele pure come terzo

    però, l'aspetto utile della circostanza in effetti sarebbe nell'individuare le potenzialità positive riconoscimento reciproco quando sono messe da parte certe esigenze di prospettiva individuale, sistemarsi, ecc...

    in questo io ho una visione parecchio ottimista delle relazioni sentimentali, pure durature; quello che vedo è che le prassi comuni finiscono sempre per fare l'errore dei totani: cotti a metà tempo, quando o l' salti 3 minuti, o li cuoci a lungo, altrimenti diventano duri e gommosi;

    perciò, uno si butti sul dionisiaco, si spera felice, e trombi, si spera senza complessi e con non-delinquenti; ma se poi si riesce a tenere tutto sul fuoco, non è detto che quella cosa debba necessariamente degradare su una strumentalizzazione di basso profilo;

    quelle circostanze che ci spaventano ci sono sempre, pure da terzi consolidati in qualche caso; però io continuo a ripetere l'adagio degli Stones: magari non trovi quello che volevi, ma quello di cui hai bisogno, un talento che era fuori dal radar e che ti cambia in meglio l'esistenza;

    non è facilissimo, però, per averne almeno la percezione bisogna avere un po' mentalizzato la circostanza, sapere dove guardare; questo te lo dico, molto banalmente e terra terra, perché se in retrospettiva penso alle circostanze più belle che mi sono capitate nella vita sono tutte più o meno riconducibili a persone alle quali, in via razionale nella mia prospettiva strutturata, non avrei dato alcuna possibilità.
    c'� del lardo in Garfagnana

  15. #1005
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,025
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio


    Anche il "chi capita" ha delle pretese, non dimenticarlo!

    Direi un Rabelais viaggiatore tra Gran Ducato e Regno delle Due Sicilie: lui potrebbe essere lo sceneggiatore
    sì, ché Sade non mi piace; sono troppo fifone persino per fare l'attivo con Rabelais, poi se magna pure
    c'� del lardo in Garfagnana

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato